COME NESSUNO MAI

La vita scorre molto veloce:ti fa precipitare dal cielo all'inferno in pochi secondi.[Paulo Coelho,11 minuti] Gennaio 2009 Erasmus a Manchester!!!!!!!!

Creato da nikky871 il 19/06/2006

 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: nikky871
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: VT
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2partnermaschionikky871call.me.IshmaelStolen_wordsIrrequietaDil_pablomaceronilacey_munroapungi1950_2franco_cottafavipatinfmoschettiere62poeticjustice
 
 

La classe non è acqua

Vivienne Westwood

 

La canzone che....

immagineIl mio Cesareeeeeeeeeee

immagine

  Mitica Federica Pellegrini!

 

GRANDI CAMPIONI

Massimiliano Rosolino incontrato e abbracciato immaginein data 4 nov 2006

immagine

Domenico Fioravanti!(che purtroppo per un problema fisico nn nuota piu sig)

immagine

 

 

« iniziamo con l'estateLa linea sottile »

il tassello mancante!

ore:02.35

eppure ero cosi stanca,esausta,non vedevo l'ora di ficcarmi nel letto e invece?mi ritrovo in piena notte a scrivere nel mio blog,dopo svariate puntate di sex and the city con la speranza che Morfeo giungesse a me,e tutto per colpa di qualche provolone che non smetteva di mandarmi i messaggi!

Eh va be,ormai ci sono,parliamone....

Sono nella merda!

Sì,nella merda più totale.
E' assurda la natura umana,è assurdo come dei sentimenti possano crescere nell'assenza.
Principe,mio dannato Principe io vorrei tanto sapere che incantesimo mi hai fatto per ridurmi così.
Mi piace fol-le-men-te dannazione e non so come uscirne.
Non so come uscire perchè il rapporto non è più quello di una volta,è successo qualcosa un qualcosa che non so spiegare ma non siamo più come prima. Mi sono chiesta tante di quelle volte quando è stato che tutto a iniziato a cambiare.
Io pensavo che allontanandomi le cose migliorassero...ma quando mai.
Il rapporto era malsano di per sè,ma che cosa ho ottenuto?mi maledico da sola,e fantastico su improbabili situazioni,che forse tanto improbabili non sono.
Lo scorso week end ci siamo riavvicinati,la laurea della mia migiore amica,ragazza del suo migliore amico ci sta riavvicinando...probabilmente anche questo week end staremo insieme e pure il prossimo e non posso che esserne felice.
Ho provato felicità al semplice pensiero di vederti sorridere in un periodo in cui stavi soffrendo per la tua ex,questo mi ha spaventata perchè mi ha fatto capire quanto io tenga a te,quanto mi piaci,quanto ti voglia bene. A volte però ripenso a quanto mi hai fatto male,alle delusioni e quindi torno sui miei passi,però è una quotidiana lotta con la razionalità e la non razionalità,e non è la canzone di Max Pezzali,bensì la mia vita.

Tu hai reso quella persona per cui il solo vederla mi creava reazioni di puro panico interno ed esterno,come la più insulsa del mondo perchè ora quella persona è stata sostituita da te.....La sola idea di starti appresso per molto molto tempo mi fa stare male,ci ho provato ad uscire con qualcun altro ma nessuno è al tuo livello,con gli altri mi annoio,con te mi diverto,abbiamo tutto e dico tutto in comune,dai sogni alle passioni,dalla vita normale alle pazzie! Tutto Cristo,per me sei tutto,ho condiviso tantissimo con te e so quasi tutto di te,ti conosco molto bene,so come ragioni,come la pensi,come potresti rispondere,ti conosco molto meglio di quello che tu pensi,come faccio io a dimenticarti quando io per prima non voglio?

Io voglio solo te,ma non so se tu vuoi me.
Perchè l'amore è un continuo rincorrersi e fuggire?
Perchè è cosi difficile non poter avere tutto?
Non mi manca nulla,ho successo nel lavoro e all'università,ho degli amici fantastici,faccio una vita fantastica,tra libri e cocktails proprio alla Sex and the City eppure manchi tu,tu sei il tassello mancante,quel frammento che possa rendermi davvero,ma davvero felice!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963