COME NESSUNO MAI

La vita scorre molto veloce:ti fa precipitare dal cielo all'inferno in pochi secondi.[Paulo Coelho,11 minuti] Gennaio 2009 Erasmus a Manchester!!!!!!!!

Creato da nikky871 il 19/06/2006

 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: nikky871
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: VT
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2partnermaschionikky871call.me.IshmaelStolen_wordsIrrequietaDil_pablomaceronilacey_munroapungi1950_2franco_cottafavipatinfmoschettiere62poeticjustice
 
 

La classe non è acqua

Vivienne Westwood

 

La canzone che....

immagineIl mio Cesareeeeeeeeeee

immagine

  Mitica Federica Pellegrini!

 

GRANDI CAMPIONI

Massimiliano Rosolino incontrato e abbracciato immaginein data 4 nov 2006

immagine

Domenico Fioravanti!(che purtroppo per un problema fisico nn nuota piu sig)

immagine

 

 

« il tassello mancante!indietro »

La linea sottile

Post n°730 pubblicato il 24 Maggio 2010 da nikky871
 

Come canta Ligabue c'è una linea sottile che ci unisce e ci divide.

Come immaginavo ci siamo riavvicinati,ti sei riavvicinato.
Ci siamo incontrati e scherzando mi hai preso le mani e me le hai tenute,io mi sono letteralmente sciolta,era più di un mese che non avevo quel tipo di contatto con te,in quel momento non aspettavo altro,non volevo altro e sopratutto non vedevo altri che te.
Con tutta la gente che sabato sera c'era in giro c'eravamo solo tu ed io a tenerci per mano nel bel mezzo della città che a quell'ora di sabto sera è un pò come l'ora di punta.
Che sensazioni,che emozioni e sopratutto che baci,quel primo vero contatto dopo cosi tanto tempo,mi eri mancato,mi sei mancato tanto,tantissimo,da morire,ti volevo e ci siamo presi.
Il tuo modo di fare dolce che mi fa sentire solo tua,come se fossi la tua ragazza,tua soltato e tu soltanto mio.
NOI.

Ci siamo baciati cosi intensamente che ci siamo davvero dimenticati di tutto,sono passati tutti i miei amici,un pò come era successo con Andrea...già Andrea...
Ero così persa in quell'abbraccio,in quel bacio intensissimo con il mio Principe che non mi sono assolutamente accorta che Andrea mi stava fissando da un pò.
Me lo hanno poi detto dopo,mando sempre in fumo ogni mio tentativo di costruirmi una relazione più o meno decente,in tutti questi mesi,con tutti quelli con cui sono uscita per dimenticare il Principe non mi sono mai davvero impegnata fino in fondo,è stato così con Alex ed ora con Andrea,forse gli devo una spiegazione ma quello che davvero importa è che io sabato sera ero su un altro pianeta.
Mi dispiace per tutti gli altri ma per me esiste solo il Principe,mi ha abbracciata davanti ai miei amici cosi teneramente che mi sono letteralmente sciolta,fosse stato per me dalle sue labbra non mi sarei mai staccata!

Mi hai chiesto cosa stavamo facendo e mi sono sentita in imbarazzo,c'è ancora una soglia da varcare che ancora non abbiamo oltrepassato....mi hai chiesto se volevo andare via con te ma non ti ho risposto,nessuno dei due aveva la macchina quella sera!

Eppoi ieri,siamo andati tutti al mare insieme,e tu come tuo solito ti sei comportato come se nulla fosse,il solito tranquillo anche se stavamo insieme,stavamo vicini e mi guardavi da lontano....
Con te è così,è sempre stato così,il giorno prima fuoco e fiamme,il giorno dopo amici più di prima!
E' deleterio,lesionista,davvero distruttvo,ma verso di te ho un'attrazione che supera ogni limite,he spezza tutto,che mi isola dal resto del mondo.
Ma mi conosco,siamo fatti tutti di carne e la carne è debole,si sta bene ma poi si sta male e cosi ieri sera,per non pensare,sono uscita con un amico ritrovato,un mio ex da ragazzina ma un buon amico,almeno da parte mia.
Mi ha fatto davvero piacere parlarci e sicuramente ci rivedremo,come ci rivedremo io e il Pricnipe chè il prossimo fine settimana abbiamo due lauree da festeggiare e...già so come andrà a finire.
Sei la malattia e la cura,non c'è nulla da fare,ma per quanto ancora resisterò?Per quanto ancora manderò a puttane tutto per te?

 

Non c'è modo di starsene fuori da ciò che lo rende tremendo e stupendo.....
C'è una linea sottile fra star bene e subire,cosa pensi di fare?
da che parte vuoi stare?

A mia volta non smetto di andare anche se non si sa ancora dove,
a mia volta invecchio alla svelta perchè non rinuncio ad una certa illusione

[La linea sottile,Ligabue]


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963