COME NESSUNO MAI

La vita scorre molto veloce:ti fa precipitare dal cielo all'inferno in pochi secondi.[Paulo Coelho,11 minuti] Gennaio 2009 Erasmus a Manchester!!!!!!!!

Creato da nikky871 il 19/06/2006

 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: nikky871
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etā: 36
Prov: VT
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2partnermaschionikky871call.me.IshmaelStolen_wordsIrrequietaDil_pablomaceronilacey_munroapungi1950_2franco_cottafavipatinfmoschettiere62poeticjustice
 
 

La classe non č acqua

Vivienne Westwood

 

La canzone che....

immagineIl mio Cesareeeeeeeeeee

immagine

  Mitica Federica Pellegrini!

 

GRANDI CAMPIONI

Massimiliano Rosolino incontrato e abbracciato immaginein data 4 nov 2006

immagine

Domenico Fioravanti!(che purtroppo per un problema fisico nn nuota piu sig)

immagine

 

 

« In tutti i gesti mieiVivere »

con o senza te....

Post n°739 pubblicato il 22 Giugno 2010 da nikky871
 

All'improvviso,proprio come un uragano è piombato nella mia vita Kristian.
Un bellissimo ragazzo di 20 anni,alto 1.85,biondo con gli occhi azzurrissimi.
E' passata poco più di una settimana,siamo sempre stati insieme,e mi sembra di conoscerlo già da una vita,ha già conosciuto i miei amici chè sabato sera mi è passato a trovare nel mio bar di ritrovo,ha conosciuto per caso metà della mia famiglia,lasciandoli tutti con un'ottima impressione.

E' così dolce e affettuoso che non ci si crede,ci sa fare,altroche se ci sa fare,ed è presissimo,chiamate e messaggi tutto il giorno ed io devo dire che ci sto davvero bene. Insieme stiamo davvero bene,alti tutti e due,ma con il mio 1.75 vicino a lui mi sento piccola piccola,infatti mi tira su come se fossi una foglia e con che foga poi,mordendosi il labbro e socchiudendo un pò gli occhi.

Giriamo tutta la città mano per man,abbracciati e a volte ci fermiamo in mezzo alla strada per baciarci come se in torno a noi non ci fosse nessun altro che noi stessi. E' vero ha 3 anni meno di me ma sinceramente,non me ne frega un tubo...oggi sono stata con lui in un posto in cui ero stata pure con il Pricipe ma me ne sono resa conto solo pochi istanti fa...già questo è qualcosa,è un passo in più per andare avanti,per dimenticarlo....Su Kristian ho ancora molti dubbi,ci conosciamo da poco ed io ci vado cauta dopo tutto quello che ho passato poi...
Del Principe ancora nn ho detto molto,gle lo dirò,ma sinceramente ho poca voglia di parlarne....venerdi sera sono venuta a conoscenza di certe cose che era meglio che non sapevo,o forse mi hanno dato una spinta in più a lasciarmelo alle spalle....però quel batticuore me lo ha dato lo stesso anche se ero più distaccata,vogli allontanarmene il più possibile,il più presto possibile perchè tanto con lui non decollerà mai,è inutile,ci ho provato con tutta me stessa,in tutti i madi ma non c'è stato verso ed ora basta.

Sia venerdi sera che sabato sera nel mio bar è passato A. con lui sono rimasta in buoni rapporti dopo esserci chiariti per via del Pricipe(lui che ha sempre rovinato ogni mio tentativo di fuga da lui),è davvero un bravissimo ragazzo ma purtroppo non mi dava quello che cercavo....con Kristian invece sembra diverso e questa volta non voglio rovinare le cose...io ho solo paura che il Principe mi cerchi con uno di quei messaggi e che io non riesca a resistergli perchè è ancora tutto cosi fresco,forse è ancora presto ma io devo andare avanti e vivere la mia vita con o senza di lui!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963