Blog
Un blog creato da WelcomeTtheJungle il 27/02/2008

A tu per tu

con... Miss Jungle! .....la direttrice....!!!

 
 

RUBRICHE

ALTRE RUBRICHE DI JUNGLE... NON ESISTATE A VISITARLE!

LA PAROLA A DAVIDE

SPAZIO MUSICA

RELIGIONI E...

CUCINA E RICETTE

ARTE

 

PICCOLE GRANDI STORIE UMANE

POSTI DA VISITARE. Non parole di esperti pluridecorati, bensì la forza, lo strazio, la passione di gente comune che vi racconta nel diario della vita le proprie sciagure

UNA RAGAZZA DI SOLI 19 ANNI MORTA PERCHE' I SUOI MEDICI HANNO SEMPRE SOTTOVALUTATO I SINTOMI DI UN ANEURISMA CELEBRALE CHE NEL 2005 L'HA CONDOTTA ALLA MORTE
http://blog.libero.it/UNALUCEBLU

UN BLOG CONTRO L'ANORESSIA. LEGGETE PER SAPERNE DI PIU', i disturbi alimentari rovinano la vita e spesso causano anche la morte di molte, troppe persone, e sono sempre sottovalutati.
http://blog.libero.it/bricioledipane

 

NO ALLA PEDOFILIA!

Tutti a fare campagne promozionali e spot a favore di animali, parchi naturali, gente intollerante al glutine ecc... E si, per carità, è giusto che se ne parli... ma non è nemmeno giusto che si parli così poco di una delle piaghe sicuramente più gravi del nostro mondo: LA PEDOFILIA. Niente conta più dei bambini, e nessuno ha il diritto di far loro del male! Allora basta blaterare di tutto e dimenticare queste povere creature che subiscono abusi MOLTO SPESSO ALL'INTERNO DELL'AMBIENTE CASALINGO O SCOLASTICO... è una vergogna! Parlare di vari problemi si, ma non dimentichiamo mai i bambini! Tutti lo siamo stati e molti di noi ne avranno... non lasciamo che l'incoscienza della loro vita venga macchiata in modo indelebile da certi porci schifosi e frustrati sessualmente...

NO ALLA PEDOFILIA!

E pene severissime ai pedofili e a chi li protegge o non li condanna!

 

INGIUSTIZIE

Un articolo molto importante e sicuramente famosissimo recita "LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI"... ah si? Bè, non mi sembra proprio! Perchè gli stranieri devono avere il triplo dei diritti che abbiamo noi italiani? Non sono razzista, penso soltanto che munirli di diritti che un italiano non può permettersi nemmeno in sogno sia davvero DE-PLO-RE-VO-LE!!!! La legge DOVREBBE essere uguale per tutti! E allo stesso modo dovrebbe essere la medesima anche per ricconi e poveri comuni mortali... perchè i ricchi riescono sempre ad uscire indenni da tutto? Appoggiamo dunque una

NETTA REVISIONE DELLA LEGISLAZIONE ITALIANA IN TERMINI DI VERA UGUAGLIANZA TRA LE PERSONE!

E' questa la cosa di cui abbiamo più bisogno!!!

 

VS POLITICI

Vi sembra giusto lo stipendio che percepiscono i politici di ogni sorta (anche quelli che prendono 3 voti ogni elezione) e tutti quelli che vi lavorano insieme (a partire dai barbieri a finire con gli usceri)? Insomma, noi contribuenti stentiamo ad arrivare a fine mese per permettere a loro di guadagnare in un anno somme che noi non riusciremo a mettere da parte nemmeno lavorando per 15 vite! Per non parlare poi di tutti i loro privilegi... e degli "extra" che riescono sempre a far gonfiare in modo esorbitante le loro paghe già così prosperose...

 

CONTRO LA DITTATURA DELLE RADIO!

Non si pone spesso attenzione sull’importanza delle radio nel veicolare e diffondere musica, eppure queste, pur non avendo più lo sconfinato potere di un tempo, continuano a detenere il coltello dalla parte del manico per ciò che riguarda i gusti della maggioranza delle persone. Al centro commerciale, in un negozio, a volte anche al lavoro, in macchina o in casa ciò che ci martella le orecchie sono i suoni che provengono dalle frequenze radiofoniche. Si sentono le stesse canzoni decine di volte, finchè quasi automaticamente si giunge a conoscerne a memoria il motivo.

Prestando un po’ di attenzione è facilissimo notare come le radio italiane in linea di massima selezionino i brani operando un vero e proprio “razzismo musicale”: un piccolo esempio? L’ossessività con cui vengono proposte canzoni di artisti come ad esempio Laura Pausini o Eros Ramazzotti, e la rarità con cui vengono fatte ascoltare le produzioni di gruppi invece famosi all’estero come Lacuna Coil o Linea 77… ma non solo! Per fare un esempio sugli artisti più gettonati abbiamo utilizzato due esempi italiani, ma forse ho un po’ sbagliato: la quantità di musica italiana che viene messa in onda è assolutamente irrisoria se paragonata a quella straniera. Molte stazioni si giustificano adducendo il pretesto che in Italia manca innovatività o uno stile personale: questa tesi è più che ovviamente falsa… basta pensare a gruppi come Subsonica o Bugo, assolutamente scartati dai programmi radiofonici!

Vi chiedete il perché le radio emarginino alcuni artisti, emancipandone altri? , proviamo a darvi una risposta noi… perché si pensa troppo alla commercialità, all’orecchiabilità! A questo punto viene logico dire: “Le radio DEVONO pensare alle cose commerciali perché sono quelle che piacciono alla massa!”. , a questa tesi sono da ribattere alcuni fatti storici: Elvis Prasely quando ancheggiò per la prima volta in tv era commerciale? Eppure è considerato il re della musica! E i Pink Floyd? Hanno rivoluzionato la musica! E con loro gente del calibro di Jim Morrison, Genesis, Nirvana…

Concludiamo con un augurio: che le radio la smettano con la loro dannata dittatura e inizino a dare spazio a tutti… dovrebbe essere veramente il pubblico a decretare chi merita fama e chi no, selezionando i propri artisti preferiti tra i molti che le radio dovrebbero mettere a disposizione di tutti gli uditori.

Francesco Del Signore, Laura Liguori

 

 

CONTRO I "GIORNALISTI-NON-GIORNALISTI"

NO AI GIORNALISTI - NON - GIORNALISTI!

I "giornalisti - non - giornalisti" (termine coniato da un nostro lettore che credo renda appieno l'idea della categoria di persone che andiamo descrivendo e... combattendo) sono quegli scrittori di testate - locali e non - che inventano notizie, commettono clamorosi e abbondanti errori ortografici, arricchiscono con particolari di fantasia gli articoli scritti.

Jungle si schiera duramente contro questa categoria di persone!

L'INFORMAZIONE DEVE ESSERE CORRETTA, ASETTICA, AUTENTICA E BEN SCRITTA: BASTA CON I "GIORNALISTI - NON - GIORNALISTI" CHE DIFFONDONO IGNORANZA E FALSITA'!

Se noti, su qualunque giornale, un articolo scritto da un "giornalista - non - giornalista", scrivi all'indirizzo jungle.it@libero.it per segnalarcelo! Ne parleremo insieme e protesteremo in ogni modo possibile contro il giornale!

 

FACEBOOK

 
 

IL GABBIANO

Scoprì ch'erano la noia e la paura e la rabbia a rendere così breve la vita di un gabbiano.

Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano.
Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dunque, e in un baleno.

Ormai sapeva bene di non essere di carne e ossa e penne, ma un'idea: senza limiti nè limitazioni, una perfetta idea di libertà.

da "Il gabbiano Johnatan Livingston"

 

 

« Una delle cause del crol...Una nuova rubrica: che ne dite? »

Per voi adulti, che criticate noi giovani...

Post n°23 pubblicato il 11 Aprile 2008 da WelcomeTtheJungle

Troppo spesso in questi giorni mi è capitato di sentir discutere persone di età avanzata riguardo i giovani visti passeggiare per strada attraverso i vetri del pullman... di complimenti o buone osservazioni non ne ho udito nemmeno uno. Tutte critiche, critiche sotto ogni aspetto: ragazzi viziati (e qui forse non hanno tutti i torti), maleducati, sporchi, incoscienti, che si vestono senza cura e sembrano tutti straccioni, inseparabili dai loro telefonini, incapaci di costruire un mondo buono, ecc...

Cari lettori miei... ma non vi sembra troppo?

Siamo una generazione nata sotto una cattiva stella, nata al termine di un periodo economico favorevole che ha lasciato il campo ad una situazione perennemente a picco, verso la disfatta. Voi, cari adulti, ci consegnate un mondo inquinato, devastato, con problemi politici, economici, di ogni sorta.

Ci fate crescere in un mondo dove per voi madri andare in palestra conta più che farci da mangiare o farci compagnia quando abbiamo l'influenza, dove per voi padri stare al bar con gli amici è molto meglio che portarci a pescare o sfidarci in una partita alla playstation.

Ci sommergete di comodità e pretendete che a 12 anni siamo già adulti: non lamentatevi poi se vostra figlia va in giro con la minigonna o se vostro figlio fuma 2 pacchetti di sigarette al giorno. Quella gonna e quelle sigarette gliele avete comprate voi.

Ci date dei viziati ma non vi rendete conto che siete voi quelli che non rinunciano a nulla; e se anche noi, a volte, seguiamo i vostri passi, è soltanto perchè voi ci avete abituato così.

Se avete bisogno di qualcosa pretendete il nostro aiuto scordandovi completamente del fatto che l'aiuto non è qualcosa che va preteso, ma qualcosa da richiedere con gentilezza. Se ci vedete fare la fila in un negozio spesso e volentieri tentate di passarci avanti con prepotenza, mentre se soltanto ci chiedeste con un filo di gentilezza di poter passare noi saremmo lieti di lasciarvi il posto. Sui mezzi pubblici o alle panchine giungete arroganti a dirci di farvi sedere, e mi chiedo proprio se qualcuno usasse la stessa maleducazione con voi come reagireste.

Non riuscite a capire il senso delle mode, vi sanno tutte brutte e assurde, mentre noi non riusciamo a capire il senso che ha un rossetto rosso su una bocca quasi inesistente o una pelata dietro la nuca quando esistono parrucchini anche molto economici e vari altri metodi per avere una capigliatura buona.

Criticate tanto il fatto che noi non facciamo nulla per edificare un buon futuro, mentre voi quando eravate giovani eravate tutti supereroi... eh già... infatti si vede a che risultati ha portato il '68... siete una generazione nata e sviluppata in quegli anni in cui la crescita, grazie ai vostri padri e alle vostre madri, era tanto alta che gli storici hanno finito per chiamarla "miracolo economico", e successivamente la vostra cività è stata definita "società del benessere"... i vostri genitori, pur se esausti dopo due guerre terrificanti e una nazione distrutta, si sono rimboccati le maniche e vi hanno consegnato un bel mondo... bel mondo che voi avete soltanto saputo rovinare, per darcelo ora a noi in frantumi e sull'orlo del collasso...

SAPETE COSA MI CHIEDO? Mi chiedo COSA DIAMINE AVETE DA CRITICARE!

Oltre al fatto che ci state lasciando in eredità un'Italia deplorevole, nemmeno ci avete saputo donare famiglie come si deve... ci avete lanciato in un mondo in declino senza nemmeno tenerci per mano... tra divorzi, egoismi e troppa cura per voi stessi, ci avete fatto crescere da soli in un paradiso che va trasformandosi in un inferno... scordando che un bambino dei soldi e delle cose belle se ne fa poco o niente... è l'affetto quello che conta... e quello che siete stati molto restii a darci..

E ANCORA CRITICATE NOI...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/direttrice/trackback.php?msg=4477332

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/04/08 alle 14:35 via WEB
la direttrice difende tutti noi, brava brava... che è quel quadrato sfumato di viola con la figura nera al centro?
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 11/04/08 alle 14:41 via WEB
è un video musicale preso da youtube, se clicchi sulla freccetta centrale metti play.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/04/08 alle 14:52 via WEB
a... bella canzone
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/04/08 alle 15:15 via WEB
i grandi fann presto a criticare... ci si mettessero nei nostri panni.. e poi non è vero che siamo incoscienti, se no nemmeno staremmo qua a scrivere!
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 13/04/08 alle 14:19 via WEB
ottima osservazione! ^__^
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/04/08 alle 18:21 via WEB
Come al solito hai fatto un altro articolo con i fiocchi!. bhe nn io da ragazzo normale che sono posso dire la vita in questi periodi nn è proprio facile per noi giovani , anzi per trovare un lavoro sicuro bisogna svenarsi e poi credo che anche i giovani di una volta erano un pò come noi. penso che abbiamo bisogno di un pò di comprensione dopo tutto i guai che passiamo ora sono il riflesso degli errori dei nostri padri o nonni certo nn dico che li rinnego per quello che hanno fatto anche perchè molte cose le dobbiamo a loro ma almeno un po di comprensione!! +§ rain §+
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/04/08 alle 19:56 via WEB
la rabbia che emerge da questo articolo è portentosa... la rabbia della nuova generazione! rivoluzione ragazzi!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/04/08 alle 20:03 via WEB
purtroppo questo discorso lo capiamo soltantof ra noi giovani! solo noi soffriamo guardando al futuro, a loro cosa importa, la loro bella pensione alta la prenderanno sempre, con il duro sudore del nostro lavoro precario! E dico pensioni alte perchè quelli che ce l'hanno bassa sono più umili e le nostre difficoltà le capiscono!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/04/08 alle 20:33 via WEB
ben detto laura! così si parla! loro che hanno fatto le famose rivoluzioni del 68 da cui poi l'unica cosa che ne è uscita sono state le brigate rosse! ma si vergognassero! scaricano su di noi le loro frustrazioni giovanili!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/04/08 alle 21:53 via WEB
brava direttrice, sono dalla tua!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/04/08 alle 21:55 via WEB
che bella la canzone! accidenti! di chi è?
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 13/04/08 alle 14:19 via WEB
L'artista si chiama Lita Ford, il titolo è Lisa
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/04/08 alle 22:43 via WEB
bè io ho 42 anni, non ho mai criticato i giovani, forse perchè mentalmente sono vicina a loro. però è vero, sento la gente che dice, ogni ragazzo che passa gli si fa la critica.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/04/08 alle 11:00 via WEB
capiti proprio a fagiolo! oggi stavo al tabacchi e un vecchio entrato dopo di me m'è passato avanti senza dire niente nè chiedere niente. sai che ha detto, che tanto io so giovane e posso aspettare. nemmeno a chiederlo.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/04/08 alle 12:54 via WEB
che grinta direttricetta mia, continua così! ::::chichina::::
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/04/08 alle 13:45 via WEB
giustificarsi come fai tu per te e i tuoi coetanei è semplice. io vedo le scritte sugli autobus e le cartacce in terra. non siete da compatire per questo!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/04/08 alle 11:08 via WEB
ah si? io invece vedo le vostre prepotenze sui mezzi pubblici, alle file di bar e supermercati, vedo voi vecchi che sputate per terra, che occupate tutte le panchine all'ombra ai giardinetti, vedo voi vecchi che avete dei bellissimi bocciodromi gratuiti mentre noi niente e infine vedo voi che a mezzanotte già protestate perchè volete che qualunque manifestazione termini perchè dovete dormire!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/04/08 alle 11:47 via WEB
AH...BEH...STAVOLTA TE LA SEI CERCATA! E' VERO...LE PERSONE CON QUALCHE ANNO IN PIU'...(DAI, VECCHI E' BRUTTO...) NON SONO PER FORZA MIGLIORI DELLE NUOVE LEVE IN MATERIA DI "RISPETTO PER L'AMBIENTE"!!! ANZI A VOLTE.....VA BEH, LASCIAMO STARE! E TRA L'ALTRO COME TI CAPISCO PER QUELLE SERATE D'ESTATE DOVE ALCUNI VORREBBERO CHE LE FESTE NON ESISTESSERO PROPRIO!!! IO OGNI VOLTA CHE VADO A SUONARE E' SEMPRE UNA LITIGATA CON IL VILLEGGIANTE DI TURNO CHE DICE CHE NON SI PUO' FARE QUESTO...NON SI PUO' FARE QUELLO...CHE PALLE!!! AH...QUESTA DOVEVO DIRLA! COMUNQUE SONO PASSATO ANCHE PER UN ALTRO MOTIVO...VISTO CHE QUESTO SPAZIO E' SEMPRE MOLTO ATTENTO ALLA POLITICA...VI AVVISO CHE SONO STATO A VOTARE! E USCENDO COME SEMPRE TROVI SEMPRE QUELLO CHE TI DICE.."OH...MI RACCOMANDO...HAI VOTATO PER LA PARTE GIUSTA?!!"...ECCO RAGAZZI..QUEST'ANNO NON DOVETE PREOCCUPARVI ASSOLUTAMENTE DI AVER VOTATO LA PARTE SBAGLIATA...TANTO...(HO CONTROLLATO, PERSONALMENTE...) IN QUELLE SCHEDE NON C'E' NESSUNO DELLA PARTE GIUSTA!!!! UN SALUTO, BUON FINE SETTIMANA...UN BACIO A LAURA, E UN SALUTO PARTICOLARE A CHI PENSA CHE IO STIA PERDENDO I COLPI...IO VI VOGLIO BENE A TUTTI LO STESSO :-) DAVIDE
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 13/04/08 alle 14:21 via WEB
la maleducazione ce l'avete imparata voi, dando x scontata la nostra educazione... che eravate troppo impegnati a pensare a voi x trasmettercela!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/04/08 alle 22:41 via WEB
direttrice sono rimasto assolutamente ESTASIATO da questo articolo! la quieta ma razionale protesta che ne emerge è ben giustificata e fa si che qualunque persona con un filo di cervello non possa far altro che essere d'accordo con lei! Largo ai giovani, e oggi ne abbiamo più bisogno che mai!
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 15/04/08 alle 23:15 via WEB
accidenti... ahahahah! Grazie!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/05/09 alle 19:09 via WEB
Her time ringtone iklim chewbacca einstein pcs growls in g3 west expo nextel ringtones software -- now use the ringtone jorgito closure of ringtone genesis itunes 7. The internet ringtones and philip free ringtone bell nicosia is right now one missed call movie use during ringtone cdrom a hefty zetas markup. happy tree friends ringtone As 100, this six - ringtones mate has europe's the downloadable ringtones for metro pcs
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

AREA PERSONALE

 

JUNGLE!

www.jungleit.135.it

Jungle è il portale che ho creato e che dirigo da marzo 2007. Da poche pagine online è diventato qualcosa di veramente promettente e sa riempire di soddisfazioni!

Jungle è il portale per i giovani e per chi giovane ancora ci si sente! Ricordate: non conta l'età anagrafica, conta la voglia dif are, il non arrendersi mai e la voglia di vivere che si ha dentro!

 
 

RITRATTI A MATITA

Realizzo ritratti a matita. Chi fosse interessato può scrivermi all'indirizzo ufficiale del sito

jungle.it@libero.it

(Per avere esempi dei ritratti da me realizzati visitate la mia pagina myspace)

 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolce.melodia1valantino1stajnerunamamma1heaven1988giullare_24florealdesignriiana2003marghi.85yk76geronimo12120VEROMACHIOottaviaruinaslavik77
 

ULTIMI COMMENTI

ma non c'è proprio speranza che riaprite? vi voglio...
Inviato da: Anonimo
il 04/05/2009 alle 15:02
 
The demand different versions of free ringtones texted to...
Inviato da: Anonimo
il 02/05/2009 alle 20:39
 
Her time ringtone iklim chewbacca einstein pcs growls in g3...
Inviato da: Anonimo
il 02/05/2009 alle 19:09
 
http://cid-28ac38013737bb85.spaces.live.com/ ho avuto...
Inviato da: Anonimo
il 20/10/2008 alle 23:19
 
nooooooooooo cazzo mi dispiace tanto ragà! Ma tornate dai,...
Inviato da: Anonimo
il 16/10/2008 alle 20:00
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963