Creato da la_dolce_angel il 14/08/2010

Memories of him.

Saranno pur sempre ricordi che rimarranno impressi nella mente.

 

« I was born in a strange word*}Love*} »

Fa un certo effetto vederti dopo tanto*}

Post n°54 pubblicato il 02 Febbraio 2011 da la_dolce_angel

Venerdì 28 Gennaio 2011. Ore 11.00

Ero a scuola, era appena finita l’ora di fisica e c’era ricreazione. Vabbè, mangio tranquillamente,finito di mangiare gironzolo insieme alle mie amiche e andiamo a salutare la gente delle altre classi,eravamo la ke ci scaldavamo nei termi io e la Bea, quando ad un tratto arriva la Tere e la Kiaki che mi fanno: Angell :D vieni qui con noi.. guarda ki c’è! K

 IO: Ma chi c’è?

Loro: Guarda il tuo amato!

{ehm.. loro cm cazzo sapevano tutto? ! Fanculo di nuovo, colpa della ex. *

Io: oh cazzo! D: Me ne vadoo..

Ahaahahahahha me ne sono fuggita da un’altra parte..

Voi vi kiederete perché era alle medie se lui è alle superiori? Ehm, in quel giorno alcune scuole facevano sciopero,anche noi forse potevamo farlo.. xD Ma invece niente, mentre la classe della ex ha fatto scioperooo :S Eheheheheheh.. fortunatamente, perché secondo me la ex portava me da Mattia x farci un bel discorsetto a 3! -.- PER FORTUNA !J

Vabbè, io come la solita cretina non l’ho salutato, anzi lui nn mi ha nemmeno CAGATA. -.-“ Quindi.. -.-

Buono a sapersi, le mie amiche lo trovano bruttissimo D: -.-

Pover uomo.. secondo me è dolcissimo *-* J

VABBè FiNiTA QUi LA STORiA, CONTiNUA NEL PROSSiMO POST.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Grafica stregata

creato da .+*Sere*+. Porta fortuna del blog!

 

 

ALORS ON DANSE.

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonook_meadelvinadia.d62silvietta92_9GERHYIABCDEFGosvaldo.devitisruomanombrescello2008paolinasimogio2006gio1nodopurpureoscorpione_scorpioneregno.ilaria2014mike.mike1985
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 


 

 



 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963