Creato da tanksgodisfriday il 26/03/2006
Cose varie al PC, sul Web e nella mente. Puoi scrivermi a: tanksgodisfriday@libero.it
 

 

« Non voglio cambiare!Tavola periodica di Internet »

www.vat19.com

Post n°510 pubblicato il 18 Luglio 2007 da tanksgodisfriday
 

Il puntatore del mouse passa sul banner. Sono poco incline a farmi distrarre e quindi in genere proseguo senza indugi, ma capita che la curiosità prevalga, come stavolta.

L'oggetto è una custodia per banane, in plastica trasparente. Decisamente ingegnoso, si compone di tre parti: due cappucci, di cui uno forato per permettere la fuoriuscita del peduncolo della banana, e un corpo estensibile e flessibile, tipo il gomito delle cannucce pieghevoli, per intendersi.
Quindi si può regolare la lunghezza e la curvatura della custodia e, grazie al buco in uno dei due cappucci, ospitare praticamente qualunque tipo di banana. Grande, vorrei averla pensata io questa ingegnosa creatura, che si può portare a casa per soli $ 4.95.

A questo punto si impone un giro per il sito.
Notevole la mensola porta-libri invisibile: una staffa ad "L" da fissare al muro, il  primo libro che si ripone sulla mensola deve essere il più grande e con copertina rigida. Di fatto è proprio questa che, incastrandosi tra la base della staffa e una sporgenza appena sotto la base, fa da mensola che regge il tutto.
Poi c'è il macina-pepe elettrico. Parte quando viene girato a testa in giù, si ferma appena riposto dritto. La ventolina da scrivania da collegare al pc via porta USB, da cui prende solo la corrente elettrica, niente dati.

È un bene che il tutto sia su un sito internet e non in un negozio reale, non ne uscirei senza aver comprato qualcosa. Confesso che però il più papabile sarebbe AirZooka, un aggeggio per sparare un flusso d'aria fino a 40 piedi, vale a dire circa 12 metri. Non ho parole, guardate il video nella pagina di descrizione del prodotto.
Inutile dire quale sarebbe l'applicazione che ho in mente io: la prima. Devo procurarmi un AirZooka prima di venerdì prossimo, mi sono ripromesso di partire per le vacanze con la scrivania pulita.

Nell'immagine, due oggetti inutili: la prolunga USB, presente in quasi tutti i gadget USB, alzi la mano chi lo ha usato una volta, e la prolunga a riavvolgimento automatico per il collegamento del pc alla presa telefonica. Utilissimo, una volta, prima del wi-fi, bluetooth e compagnia connettendo.

Buon mercoledì.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/elaborando/trackback.php?msg=3003346

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
stelladanzanteforeve
stelladanzanteforeve il 18/07/07 alle 07:32 via WEB
Incredibile..come al solito! Buona giornata Tanks!
 
 
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 18/07/07 alle 07:33 via WEB
Buona giornata a te, Marie :)
 
SandaliAlSole
SandaliAlSole il 18/07/07 alle 07:36 via WEB
chissà perchè mi vien da pensare a un airzooka indirizzato verso certe mail moleste che ti arrivano così tra il lusco e il brusco. quanto alla mensola, bisogna essere certi di non aver e mai e dico mai bisogno del libro sostegno. insomma, ceglierlo con cognizione di causa :) caffè?
 
 
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 18/07/07 alle 07:40 via WEB
Hai ragione. Il fatto è che, istintivamente, ho pensato subito ad un libro di foto ricevuto come regalo natalizo da una nota agenzia di stamapa italiana. Perfetto: una copertina di granito, grande, mai sfogliato. Se ti serve qualcosa di simile ne ho, ne ho.
Caffè! Nero e amaro, così mi sveglio.
Ciao!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/07/07 alle 08:16 via WEB
intanto, mi costituisco e dichiaro ufficialmente di usare sia la prolunga usb che il cavo autoavvolgente, e anche lo sfigmomanometro che tengo sul tavolo di cucina. L'airzooka ha indubbiamente degli usi affascinanti. Però, ti propongo anch'io un brevetto: il wurstel-bunker, che sarebbe come il banana b. senza il forellino. Ciao. Pelino.
 
 
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 18/07/07 alle 08:22 via WEB
Passi per le prolunghe, sono preoccupato per lo sfigmomanometro sul tavolo di cucina: ma prima o dopo i pasti? Sarà mica durante?
Non c'entro un tubo, ma mi sono ricordato la barzelletta della signora che chiede al suo dottore un cotraccetivo senza effetti collaterali: «Prenda un bicchiere d'acqua, signora» - «Ma ... prima o dopo?» - «Invece, signora, invece!». Ciao G.!
 
Headless_Knight
Headless_Knight il 18/07/07 alle 08:16 via WEB
Imbattibile resta il cappellino con ventilatorino incorporato!! Sisi!! ;-)
 
 
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 18/07/07 alle 08:23 via WEB
E ne ho pure visto uno in funzione, tanti anni fa. E' che a me mancherebbe il coraggio per indossarlo, tutto qui. Ciao!
 
unlumedaunnume
unlumedaunnume il 18/07/07 alle 13:45 via WEB
Di nuovo fuori tema, venerdì, per questo mi sa che passi e non parli. La tua mensola portalibri invisibile mi ha fatto tornare in mente un oggetto che desidero costruirmi da diversi anni, ma..mi manca il coraggio: una libreria da comodino, quattro pezzi di legno o di cartone indurito con carta e colla, una libreria da viaggio (chissà perchè la desidero io che non vado mai da nessuna parte!!), quattro pezzi di legno, due sottili e lunghetti, due che fanno i laterali. Sui laterali due asole, tagliate in modo che formino una L. I due pezzi di legno più lunghi e sottili vanno inseriti nelle asole e...il gioco è fatto: la smonti e la rimonti dove vuoi...cavolo io me la faccio!!! perchè io non sono capace di fare shopping, nè qui nè altrove...se quello che vedo mi piace mi dico: Lo voglio fare:(( che disastro! puoi perdonare il mio fuoritema? buon mercoledì
 
bimbayoko
bimbayoko il 29/07/07 alle 10:00 via WEB
La custodia per banae è un mito!leggendo mi è venuta la ridarella:-)))sai se i miei studenti mi vedessero sfoggiare siffatta cosa al momento della ricreazione?la mia fama algida squaglierebbe come neve al sole!Quanto al porta libri invisibile non opterei.Distratta come sono sai le nippo zuccate?Poi mi fuggono via anche quei pochi neuroni"bòni" che mi ritrovo ahahaha.Il macina pepe elettrico lo voglio,non sia mai che una cotal cuoca ne sia sprovvista.Se qualche commensale mi scoccia a tavola lo brandisco come un'arma impropria e lo faccio starnutire a gogoòòòòòòòò(sadicamente vostra)La ventolina da scrivania"ha da esser mia"così decreto seduta stante.Mi rinfrescherà il nippo ciuffo con sottile eleganza,sì come zefiro primaverile:-)
 
bimbayoko
bimbayoko il 29/07/07 alle 10:01 via WEB
acci...volevo scrivere banane uff
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Area personale

 

Ultimi commenti

Grazie, Maria! Un abbraccio.
Inviato da: tanksgodisfriday
il 17/01/2023 alle 18:30
 
Visitato il nuovo sito. Come sempre interessante e...
Inviato da: Fajr
il 17/01/2023 alle 17:14
 
Ho visitato il sito, è carino....peccato che non si può...
Inviato da: Mr.Loto
il 07/01/2023 alle 18:09
 
In realtà, "mi tawa" significa "io mi...
Inviato da: Marco Rossi
il 18/08/2019 alle 21:27
 
Tanti auguri di buone feste da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 15:48
 
 

Translate!

 

Ultime visite al Blog

ossimoratanksgodisfridaycassetta2Fajrdue.pifupietrosparusolazzqqjigendaisukegiannigarzottocatone6565lilith_0404pavpaoCinziaBlackgore
 
 

networkedblogs.com

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963