sono l'acqua

voglio essere l'acqua: si adatta a tutto ma resta sempre l'acqua

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

elementoacqua

Min: :Sec

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« Messaggio #102Messaggio #104 »

Post N° 103

Post n°103 pubblicato il 09 Gennaio 2009 da elementoacqua

Avete idea come ci si sente dopo una lezione di ballo di un corso avanzato durante la quale si sono ripassate tremila figure di salsa, bachata, chacha e latin hustle dopo quindici giorni durante i quali ogni passo è stato rimosso dalla propria mente e per di più  con un dito affettato e con un ballerino stronzo?

No, non lo immaginate?! ci si sente idrofobe e con la voglia di uccidere qualcuno  ...

In momenti come questi odio il ballo, detesto il mio ballerino e non sopporto me che mi lascio convincere ogni anno ad andare a lezione per imparare figure sempre più complicate che posso eseguire soltanto durante le esibizioni!!!!

Ma chi me lo fa fare ad uscire di casa tutti i giovedì sera per farmi torturare dal mio ballerino e dai miei maestri volteggiando incurante del tacco 10 dei miei sandali oro (o argento, o neri, o rossi -ne ho una collezione), che non sono proprio il tipo di pantofole adatte ad una signora di mezza età come me.

Chi me la fa fare? è una domanda pleonastica, il motivo è lo stesso che mi fa uscire il martedì per farmi massacrare durante la lezione di boogie woogie; il medesimo che mi fa uscire il lunedì ed il mercoledì per farmi torturare in palestra: NON RIESCO A STARE FERMA!!! riposo soltanto quando il corpo è stanco come la mente, per cui...sono in moto perpetuo...

Non fatevi ingannare quindi dalle mie lamentele, cerco solo di farmi compatire perchè ho ballato da schifo e non è colpa nè del dito dolorante, nè del ballerino (che rimane comunque stronzo) nè delle figure complicate. La colpa è solo mia, ma non ditelo in giro, devo salvaguardare la mia reputazione di salsera...

Un abbraccio da stritolo e serena notte a tutti

P.S.: domani chiederò scusa al mio ballerino per le parolacce che gli ho vomitato addosso...o forse no, vedremo....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: elementoacqua
Data di creazione: 10/09/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

xraggiodisolex82xmichi.ciprianielementoacquaBecky_Bloomwoodmariomancino.msocratedgl10semprepazzaGentili.Danielecaronte159caino1983termosudimpiantigilberto.fanfanielllisa0bal_zac
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963