Creato da estremalatitudine il 19/06/2008

estremalatitudine

racconti di vita, di sesso

 

Messaggi del 09/05/2014

corto 42

Post n°369 pubblicato il 09 Maggio 2014 da estremalatitudine

Era alta, bionda, esplosiva. Si giravano tutti, specie da quando aveva lasciato il suo paese ed era venuta a vivere in Italia. Anche a casa sua qualcuno si girava, ma meno, molto meno. Anche perché là era abbastanza normale essere alte, bionde, esplosive. Qui meno.

Per questo, per queste continue attenzioni, sguardi, ammiccamenti era diventata estremamente prudente. Cercava in ogni modo di dare una immagine di brava ragazza.

Che poi lo era, certo. Solo non sempre.

Solo che voleva decidere lei con chi sì e con chi no.

Eppoi voleva fare carriera. Non aveva mollato la sua famiglia per fare l'impiegata.

Lavorava quindi come una matta e chi la vedeva tutto il giorno alla scrivania, chi l'aveva vista anche una sola volta camminare o bere un caffé alle macchinette, ecco, ogni volta pensava: che spreco!

Ma lei non voleva fare carriere con le tette o col culo. Lei aveva anche un cervello e una volontà di ferro.

Finché un giorno non si trovò seriamente in difficoltà economiche. La sua famiglia. Un casino improvviso. Una malattia. Tutti che facevano affidamento su di lei, quella che era venuta in Italia e proprio lì, proprio in quel momento una sua conoscente, amica? no dai, conoscente, ecco, sì, le aveva parlato della possibilità di guadagnare molto bene lavorando solo di sere.

Lei, lei aveva capito subito ed era andata in crisi profonda. Subito. Immediatamente. Quando aveva pensato di poter far soldi con la sua bellezza aveva immaginato di diventare l'amante del capo oppure che un ricchissimo vecchietto si innamorasse di lei. Poi la sola idea l'aveva fatta star male. Era proprio una brava ragazza. Quasi sempre. Sì perché in effetti sul capo qualche idea ricorrente le era venuta. Lei che lo comandava. Lui succube della sua bellezza e del suo carattere forte. Ma lasciamo stare, si era detta più volte.

Le telefonate da casa si moltiplicavano. Accettò. Accettò la proposta della amica, no, conoscente ed iniziò a battere di sera e a lavorare come se nulla fosse di giorno. I problemi a casa risolti e lei, bé lei qualche tizio da trattare male lo trovò.

 

 

 
 
 

TAG

 

QUEL CHE C'è E QUEL CHE NON C'è

Qui ci sono storie di sesso. Non necessariamente tutte eccitanti, ma a volte sì. Non necessariamente tutte esplicite, ma a volte sì.

Qui non c'è vita vera, ma solo letteratura, ovvero vita attraverso la tastiera.

Se non vi va di leggere di questi argomenti, lasciate stare.

Se vi interessano, spero di riuscire ad essere all'altezza delle vostre attese.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Signorina_Golightlydnicola1964pietro.alzari1VeraImXfettaxdonneover40dgljimmy_makedamjan.naciniemilio_dibenedettopa.ro.lejuschidonnasofia69sagredo58giogio696rocco55_1
 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963