Creato da estremalatitudine il 19/06/2008

estremalatitudine

racconti di vita, di sesso

 

Messaggi del 31/05/2014

corto 61

Post n°390 pubblicato il 31 Maggio 2014 da estremalatitudine

"amore mio, fammelo fare" miagolava lei e lui, lui dopo un po' accosentiva.

era una pazzia, ma in fin dei conti erano sposati e quindi se anche li avessero beccati...

le prime volte l'imbarazzo lo frenava, gli impediva di eccitarsi, nonostante lei, lei ci desse dentro, ma lì, in mezzo a tutti, continuava a guardarsi intorno, mentre lei, lei continuava a mangiarlo, a leccarlo, a succhiargli i coglioni, stretti, stretti appena fuori dalla patta dei pantaloni.

Poi, visto che non era successo niente, come se nessuno si accorgesse di niente, lui, dopo un bel po', s'era rilassato, o, meglio, il contrario, appena tirato fuori era già pronto e quando era così, quando il suo cazzo appena estratto dalla patta era già duro e pronto come il marmo, ecco che lei stringendolo tra le dita, si issava alle sue orecchie e rideva beata sussurandogli un "quanto è grosso" che glielo faceva tirare ancora di più.

Lei spariva di nuovo e tutti quelli che passavano non potevano immaginare quello che lei, quella bella signora, moglie del professore, lei stava facendo, lì, praticamente davanti a loro, solo riparata per decenza, la decenza degli altri, ché lei, se ci pensava bene, l'idea di fare un pompino per bene e a lungo davanti a tutti, in piena luce, senza nascondigli o finzioni, ecco quella idea la eccitava da pazzi.

mentre era lì, mentre lo faceva, e sentiva i passi, le voci, pensava, lei pensava di essere con un altro, uno sconosciuto e quella idea le faceva raddoppiare l'entusiasmo e la voglia, tanto che spesso quando arrivavano in fondo e lui, lui veniva come una fontana di paese, veniva anche lei, solo stringendo le cosce e sfregando la gambe l'una contro l'altra.

A casa poi si rifaceva con gli interessi.

 
 
 

corto 60

Post n°389 pubblicato il 31 Maggio 2014 da estremalatitudine

si incontravano tutte le mattine per andare al lavoro.

All'inizio era stato lui a notare lei: naturale! Alta, bionda, giunonica, come non vederla?

Poi a forza di vedersi, anche lei si era accorta di lui, di quel bel tipo sempre elegante che ascoltava musica con delle piccole cuffie bianche.

Qualche parola, qualche sorriso, poi una volta si erano beccati anche al rientro, quando il treno è meno affollato, ci si può anche sedere, l'uno di fronte all'altra, si erano presentati, conosciuti, parlati.

Adesso appena potevano si davano appuntamento e rientravano insieme. erano i loro momenti più veri. Parlavano, si confessavano, si raccontavano, ché a casa, nella vita normale non potevano, no, lei già sposata, con un ragazzino per di più. lui, lui fidanzatissimo da quando aveva quindici anni.

Se no, se gli orari d'ufficio non coincidavano, rimanevano le mattine, quelle sempre, quelle tutte, il treno stracolmo, loro che sapevano e si aspettavano, si mettevano lui dietro di lei oppure davanti con i visi tanto schiacciati che sarebbe stato più naturale baciarsi che cercare ostinatamente di schivarsi e intanto, sotto, nascosti da quella moltitudine di altri corpi intorno a loro, le loro mani si cercavano, si stringevano e se appena era possibile anche lui cercava lei, gli si appoggiava contro, le si schiacciava contro e lì, certe mattina, lui, lui si ingrossava e lei, lei con le dita glielo carezzava così sopra ai vestiti, mai nient'altro, lo giuro, solo quello, solo quegli sfregamenti, bellissimi, in mezzo a tutti, bellissimi, loro, solo loro, degli amanti del treno.

 
 
 

TAG

 

QUEL CHE C'è E QUEL CHE NON C'è

Qui ci sono storie di sesso. Non necessariamente tutte eccitanti, ma a volte sì. Non necessariamente tutte esplicite, ma a volte sì.

Qui non c'è vita vera, ma solo letteratura, ovvero vita attraverso la tastiera.

Se non vi va di leggere di questi argomenti, lasciate stare.

Se vi interessano, spero di riuscire ad essere all'altezza delle vostre attese.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Signorina_Golightlydnicola1964pietro.alzari1VeraImXfettaxdonneover40dgljimmy_makedamjan.naciniemilio_dibenedettopa.ro.lejuschidonnasofia69sagredo58giogio696rocco55_1
 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963