Creato da hesse_f il 04/12/2009
blog

Area personale

 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

surfinia60cassetta2SlurpForevermonellaccio19Ascolta_L_Istintohesse_fNoneraunsognoFrustratiAbominevoliEnigmaCRFlalistadeidesideri79tanksgodisfridayfrescaselvaBattitoSpecialeFlaneur69
 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DIRE O NON DIRE

Questo blog non rappresenta un prodotto  di editoria e/o una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate e video sono tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara inoltre di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se  il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 

 

 

Messaggi del 20/03/2024

DOMO MIA Tazenda ft Ramazzotti

Post n°87 pubblicato il 20 Marzo 2024 da hesse_f

 

"Ti cherzo donare su sambene( è la vita mia)...

Ti cherzo ninnare oh oh oh oh oh oh

e t'amo e t'amo

ses sa vida mea"

video hesse_f


non riesco ad addormentarmi e ripeto come un mantra le parole di questa canzone che amo. Non l'ho cercata, è venuta lei da me. E' da stamane che mi risuona in testa, ma adesso come una ninna nanna mi rende, a momenti, serena. Non cerco i sogni e loro non vengono da me. Mi aspetta un sonno irrequieto, in cui mi girerò e mi rigirerò. Mi sforzerò di tenere gli occhi chiusi. A volte credo di essere io a respingere il sonno, in nome dei vecchi tempi. Ci siamo amate molto io e la notte e io, le ho sempre reso il tributo che meritava. C'è stato un periodo in cui dormire era impensabile, e non perchè Milano fosse "da bere", ma perchè, Milano, era da respirare a pieni polmoni e tutta da scoprire, per me che venivo dalla provincia, dove, ogni avvenimento era cadenzato come le stagioni. L'economia del paese si reggeva sull'agricoltura, così, come la domenica si ascoltava il Vangelo, ogni giorno, in religioso silenzio, ci si abbeverava alle previsioni di qualche colonnello. Odiavo quei momenti di aggregazione, per cui, maturità in tasca, fuggii il più lontano possibile. Tra le opzioni, non considerai la Sardegna. Peccato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Contatta l'autore

Nickname: hesse_f
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Etą: 98
Prov: MI
 

I miei Blog Amici

 

FACEBOOK

 
 

PENNA CALAMAIO

Il Blog di Tutti
che fa conoscere anche Te!

Visitalo

collabora e diffondi l'iniziativa.

 

 

FIRMA PER LIBERADONNA

LIBERADONNA

 

 

Tag

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963