Creato da jennyxxxxx il 21/11/2006

Folly-follye

Ho bisogno che ogni giorno succeda qualcosa di nuovo, per sentire che la mia vita va avanti.

 

 

« Messaggio #274

Post N° 275

Post n°275 pubblicato il 08 Ottobre 2007 da jennyxxxxx

....Ora sò che i sogni più Folly si scrivono con l'ìnchiostro del cuore.Ho vissuto laddove i ricordi si formano a due,al riparo dagli sguardi,nel segreto di una sola fiducia dove tu ancora regni.Mi hai dato ciò che non immaginavo,un tempo dove ogni  secondo con te conterà nella mia vita più di ogni altro secondo.Io ero di tutti i villaggi,tu hai inventato un mondo.Te ne ricorderai un giorno?Ti ho amato come non credevo fosse possibile.Sei entrato nella mia vita come si entra nell'estate.Non provo ne rabbia nè rammarico.I momenti che mi hai dato hanno un nome:l'incanto Lo hanno ancora,sono fatti della tua eternità.Anche senza te,non sarò mai più sola, perchè tu esisti da qualche parte...

Se potessi rivederti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963