Blog
Un blog creato da Kaos_101 il 23/10/2006

PENITENTIAGITE...

...cronache del nuovo millennio

 
 

SONDAGGIO

PARTECIPA
ALL'ULTIMO
SONDAGGIO
PROPOSTO


CLICCA QUI



 

ULTIME VISITE AL BLOG

soren53aquarius6Kaos_101paolocamurriAssumeThePositionbumpabumtrasilviadgl31alina.grafhowardlovecraftrafbotK_12_rsbaraghilionardodavinci68TheNightManagerPatsydg1
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2007 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 
Adams
immagine
immagine
immagine
Berengo-Gardin
immagine
immagine
Cartier-Bresson
immagine
immagine
Doisneau
immagine



 

Messaggi del 29/01/2007

Master, Dom, Padrone... Orko?

Post n°45 pubblicato il 29 Gennaio 2007 da Kaos_101
 

Le parole si logorano perché sono pronunciate con eccessiva frequenza o perché troppo spesso vengono usate a sproposito? Probabilmente la risposta è più o meno equamente ripartita sulle due ipotesi.
Sia come sia una crescente difficoltà a rispondere ad una domandina facilefacile come quella che mi viene spesso rivolta “ ma tu sei un Master?”
Cosa vuol dire Master? Che senso ha applicarsi sul petto un’etichetta di questo genere?
Sembra quasi un “Rasoio di Okkam” o si o no (tralasciamo gli switch per comodità)….e invece…
…invece la risposta mi muore sempre in gola; vuoi perché trovo deprimente mescolarmi con i sedicenti masterilli del sabato sera che si affannano a millantare esperienze e capacità tutte da verificare, vuoi per l’oggettiva difficoltà di qualificarsi come una figura che è tale indifferentemente chi formula una simile domanda.
Mi spiego meglio: ho sempre trovato ridicoli se non patetici quelli che io definisco master genetici: curiosi individui che animati da non so bene quale certezza interiore si qualificano come Dominatori a tutto tondo di qualsiasi sprovveduto sub si avventuri sulla loro strada.
Per me il rapporto di dominazione/sottomissione è un’alchimia rara che parte dall’accettazione dell’altro, ma proprio di QUELL’altro non di un altro qualsiasi, passa per una verifica della complementarietà reciproca e SOLO dopo si avventura nello specifico del BDSM. Io, nella fortunata ipotesi, di avere qualcuno da dominare, domino quella persona e non l’universo mondo delle slaves.
La norma invece pare essere la ricerca di un RUOLO complementare col quale relazionarsi e per il quale, spesso, si rinuncia ad qualsiasi valutazione estetica di opportunità e anche di autonomia decisionale. Trovo davvero pochissimo condivisibile e grandemente offensivo per la controparte quella banalità che recita più o meno: “sai il lato estetico è irrilevante”, come se l’altro fosse solo una real doll da posizionare a nostro piacere.
Molti di quelli che mi conoscono sanno che da sempre mi definisco Orko (coloro ai quali non avessi già rovinato la digestione con la mia vera storia di noi orki la possono leggere in questo Blog) anche per sfuggire alla banalità di una generalizzazione che mi sta alquanto stretta.
Oggi come oggi … di fronte alla richiesta di declinare le mie generalità e il mio ruolo BDSM ho deciso di dare la seguente risposta:
… a tutt’oggi non ho ancora trovato una donna che mi facesse desiderare di sottomettermi a lei, non lo ritengo molto probabile, ma non avrei nessun imbarazzo a vivere una simile esperienza se se ne realizzassero le condizioni.

 
 
 
 

AVVERTENZA

Questo blog non
rappresenta
una testata
giornalistica in quanto
viene aggiornato
senza alcuna
periodicità.
Non può pertanto
considerarsi un
prodotto editoriale
ai sensi della legge
n. 62 del 7.03.2001
ЖЖЖЖЖЖЖЖЖ


 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

Avedon
immagine
immagine
Mapplethorpe
immagine


 

ORKO

Creta


Foliage in Italia



Foliage Pennsylvanya



Ficus a Kandy



Iron Steel NYC


Bimba singalese

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963