Creato da eli.mik il 09/01/2007

IL GIORNO CHE VERRA'

Riflessioni azzardate di due menti alla deriva

 

 

Non ce la faccio! E' inutile... non ci riesco!!!!

Post n°94 pubblicato il 06 Dicembre 2007 da eli.mik

Ieri ho voluto farmi un regalo per i miei vent'anni concedendomi qualche ora dal parrucchiere ma... oddio voi non potete nemmeno immaginare quanto sia stato stancante! Al che mi domando... ma come fanno tutte quelle signore e signorine che non vogliono rinunciare alla loro cappatina sotto ai ferri una volta al mese, ogni quindici giorni o addirittura ogni settimana!?

Esco da lavorare alle due e mezza... casa, doccia, due commissioni e poi... corri a farti i capelli.... entri alle quattro e tra colpi di sole, shampoo, taglio, piega, aggiustatina di qua, aggiustatina di la.... arrivano le SETTE DI SERA!!! Tre ore a farmi ravanare i capelli da mani completamente sconosciute! Un inferno credetemi.... -_- (oltretutto portando a casa i capelli più corti di almeno 8 cm!!!!! :°( che pianto!)

Oltretutto... tutto quel caldo.... tutti quei phon accesi... dopo appena dieci minuti, colpevole anke la sveglia suonata alle cinque mattina, i miei occhi già faticavano a restare aperti... dunque non potete nemmeno immaginare che faccia potessi avere la sera tanto che... dopo essermi sparata la super ai 130 (limite dei 90:( ) per cambiarmi... risistemarmi... riuscire di casa... rifarmi la super ai 130... andare a cena e mangiare come un porco.... al cinema, alle ultime scene (quelle più determinanti) del secondo tempo... non sono riuscita a resistere e.... mi sono addormentata.... (SCUSA PATAAAAA!!! :( NON LO FARO' MAI PIU'). -_-

-eli

 
 
 

desperate housewife

Post n°93 pubblicato il 05 Dicembre 2007 da eli.mik

Questa sera mi sento molto casalinga disperata. Tanto per cominciare sono 2giorni2 che non vedo la luce del sole per preparare un esame. Casalinga. E poi è troppo tempo che non trombo. Disperata. Sì.

E poi vogliamo infierire? Vogliamo proprio? E allora infieriamo!

Ma io dico... IL NATALE... ma chi? chiii? chiiiiiiiii lo ha inventato??? "Che bello, a Natale siamo tutti più buoni". "Che bella l'atmosfera natalizia!". Più buoni?? Natalizia?? Ma santoddio gente che vi siete fumati? Querce secolari! Io tutto quello che vedo a poche settimane da questa FESTONA è gente isterica che fa avanti e indietro per le vie. Period.

Sono tutti così... Tutti tranne me naturalmente. Io la prendo stoica. Andrò il 24 sera al centro commerciale e vedrò cosa il destino ha lasciato per me. E facciamo che i miei amici saranno felicissimi di sta cosa e i regali piaceranno tantissimo a tutti.

A oggi ho fatto un solo regalo. Alla Ale. Ma perchè con lei è diverso. Io sapevo già da mesi e mesi che quest'anno lei si sarebbe meritata il pigiamone rosa della Benetton con il gatto obeso che strizza l'occhio e sotto la scritta I'M SEXY! Era scritto negli astri, non potevo sfuggire! Così son partito armato di pazienza e di Mastercard e già che c'ero, mi son detto, mi prendo anche una cintura bella per andare a ballare.

Senonché io e la Eli (more! ma ciau!) entriamo nel mio negozio di fiducia in via S. Filippo. Ma chi ti becco? Una commessa nuova... e pure giovane... un binomio fatale... Io e la Eli, che siamo navigati, con abile mossa cerchiamo di schivarla e di andare dalla nostra Fedelissima. E invece no! Miss Piattola (che può anche leggersi tutto attaccato) viene lì e si attacca peggio di una cozza a un faraglione e mi fa provare delle cinture.... ma delle cinture... che definire TABBOZZE è un eufemismo. Celebre è poi la sua Topic Sentence della giornata "Ma è una camicia! Le camicie stanno bene su tutto!" (perchè mi dovevo prendere anche una camicia, ndr). Cioè... no comment... io e la Eli ci guardiamo e, approfittando di un attimo di distrazione di Mispiattola, fuggiamo via disperati (mai termine potrebbe essere piu azzeccato), ripromettendoci che quella sarebbe stata la prima e l'ultima volta.

mik

 
 
 

TREMATE TREMATE... LE STREGHE (?) SON TORNATE!

Post n°92 pubblicato il 04 Dicembre 2007 da eli.mik

Eh già.... siamo ben il tre di dicembre (quattro per essere fiscali)... e perchè non lasciare un post su questo mio caro e vecchio blog?!?!Pensavate fossi sparita nel nulla!? Pensavate di esservi liberati di me? Pensavate di non dovervi più imbattere in queste mie solite quattro righe scritte all'una di notte?!?! ... pensavate... e invece vi sbagliavate!Ebbene sì... a volte ritornano.. nel bene e nel male... ma alla fine.. ci si ritrova sempre (o quasi ) al punto di partenza (non preoccupatevi, nemmeno io so quello che sto dicendo, ma mi sembrava suonasse bene!). E che dire dei mesi trascorsi dall'ultimo mio post!?bah... per non scadere nella banalità della classica frase "ma sai.. di cose da dire ce ne sarebbero ma non so da che parte iniziare..." ebbene sì... io ve le elencherò tutteeeee.... senza esclusione di colpi!!!
Ebbene sì... preparatevi dunque ad un overdose di cazzate sparate in indovena in quanto...
un altro anno sta per finire, nuovi bilanci stanno per essere fatti e nuovi ricordi stanno per essere archiviati.
Dunque dunque... dovendo per forza iniziare da qualche parte nell'idilliaco racconto di come io abbia  trascorso questi ultimi mesi, partiamo dall'estate.

Fino a luglio come ogni santa persona che ha da portare avanti l'università anche io ho provveduto a dare tutti gli esami possibili ed immaginabili. Fortuna che il caldo e le magliettine sempre più corte e scollacciate hanno incentivato la buona riuscita di tante tante tante ore di studio... accompagnate da tante tante tante ed ancora tante ore di lavoro.

Lavoro.. lavoro ... questa parola che da una parte è sinonimo di tante belle cose... di carriera, di ambizioni, di traguardi, di denaro, di progetti e dall'altra significa solo una grande, grossa, colossale fregatura.
Ormai a luglio ho fatto un anno di onorato lavoro presso il Bar e ho voluto (com'era giusto fosse) premiarmi con due belle settimane di vacanza. Il giorno prima dell'inizio delle mie ferie però ho avuto la conferma di quanto il lavoro sia appunto una fregatura.
Lavorare in un bar, non proprio nel centro del paese, sola, la sera e dover fare chiusura non ho mai pensato fosse un problema fino a quando, proprio quella sera, la sera che precedeva l'inzio dei miei quindicigiornidiassolutorelax ho veramente temuto il peggio, vedendomi entrare nel locale una losca persona che dopo aver chiesto una birra ha iniziato a raccontarmi in cinque minuti quella che era la sua vita fatta di droga alcool fumo boxe donne ecc ecc... e a fare apprezzamenti sulle mie tette. Al che ho cercato subito soccorsi chiamando il mio fedele compagno di avventure (nonchè di blog) che lavorava nella gelateria lì vicino, lanciando un sos e avvertendolo del pericolo che stavo per correre... fortunatamente tt è andato per il verso giusto (non so nemmeno io come) ma credetemi ho veramente passato un brutto momento... che mi ha segnato poi il ritorno dalle vacanze... e mi ha permesso di ottenere un nuovo orario di lavoro (alla fine io ottengo sempre ciò che voglio... cvd).

Per quanto riguarda le vacanze invece ho trascorso una settimana più che fantastica con il mio patato in crociera in giro per il mediterraneo visitando spagna, marocco e isole... una vera poesia!

Dopo le tante lacrime che han segnato il mio ritorno a casa han ben pensato di farmi tornare in riga le 13 ore di lavoro giornaliere che mi son sparata per ben tre settimane, scordandomi persino di uno straccio di giorno di riposto almeno ogni dieci gg":( Bè per lo meno... non ho più rischiato di essere stuprata da un pazzo maniaco tossicomane! ;) Arriva così settembre, i primi freddi, le prime foglie che cadono e le lezioni che riprendono... Da settembre fino ad adesso però devo dire che................................ CALMA PIATTA!
Cioè vi rendete conto...!?!? negli ultimi mesi non mi è successo nnt di che...

A parte il fatto che la mia vita sentimentale ha trovato un punto d'appoggio abbastanza solido ed è sempre più in ascesa (tivibi pata!) e x questo non potrei essere che al settimo cielo... e a parte che ho visto quadrupplicare i rapporti con polizia, carabinieri e guardia di finanza ai quali sembro stare particolarmente simpatica (al che ci tengo a sottolineare che un giorno stavo per attaccarmi con una vigilessa ovviamente insoddisfatta sessualmente per un banale divieto di sosta davanti la porta del mio bar, un'altra volta ho visto smp il bar invaso da quindici carabinieri inkazzati la sera di halloween xe secondo loro la festa che stavamo facendo era illegale, un'altra volta invece la guardia di finanza mi ha esplorato in lungo in largo la mia macchina, con mio evidente skazzo, trovando solo profumi, scarpe, e assorbenti) per il resto......... è tutto  - troppo - sempre - uguale...

Oltretutto ci si mette pure il mio compleanno a monotonizzare le cose... in quanto io IO non vgl avere 20 anni... si sa che dopo i venti una donna inzia a cedere.. dopo la vita inizia a diventare davvero piatta... io rivoglio L'UNO davanti ai miei anni arcipigna!!!!! :( Il che ribadisce il concetto che .......... la mia vita sta diventando sempre più piaaaatta!!!!!! :(

E con questa vena di tristezza malinconica passo e chiudo.. salutando tutti quanti e augurandovi buona notte!

Bacino

-eli

 
 
 

Tutta colpa degli astri

Post n°91 pubblicato il 05 Settembre 2007 da eli.mik
Foto di eli.mik

Un pazzo lo ha detto alla mamma di una mia amica. E io ci credo. Perchè non c'è altra spiegazione. Il novello Nostradamus, in preda a una crisi mistica,  ha proclamato che, a causa di non so quale bizzarra congiunzione astrale, la gente in questo periodo sta impazzendo. E io che pensavo fosse il caldo.

In ogni caso, almeno per quanto mi riguarda, tutto torna. Eh si. Perchè da qualche mese a questa parte succedono cose proprio strane:

- la mia migliore amica, che si è riscoperta ancora piacente, invece di darla al mondo come si conviene a qualsiasi donzella morigerata come lei, si è andata a imbucare in una storia dopo l'altra senza via d'uscita

- la eli è diventata fedele

- la ale si è mollata col lori

- la gente per strada biascica dialetti satanici facendo smorfie con la bocca e coprendosi le orecchie con le mani (no, questa no)

In ogni caso, tranquillizziamoci. E' solo il periodo. Alla prossima eclissi tutto tornerà come prima. mik

 
 
 

IL RITORNO E L'ABBANDONO

Post n°90 pubblicato il 19 Luglio 2007 da eli.mik
 

Il RITORNO

Torno a scrivere nel blog dopo un numero indefinito di mesi, e di questo mi scuso. Il periodo che ho trascorso non è stato dei più facili: esami, lavoro, amici in crisi... se dovessi raccontarvi tutto non basterebbe un libro.. Comunque sia, ecco a voi una magnifica carrellata, punto per punto, di ciò che è successo durante la mia assenza:

LAVORO: la mia capa diventa ogni secondo più insopportabile, e la sua voglia di lavorare è inversamente proporzionale al suo scazzo perenne. Così, se prima lavoravo peggio di uno schiavo sottopagato del Klondike, adesso le mie mansioni si sono triplicate. ll mio capo, nel frattempo, ha scoperto la vita e il suo amore per i cani. Verso maggio è avvenuta una litigata furiosa per farmi prendere le ferie a luglio, che si è conclusa con la mia frase:"potete dire quello che volete, io dal 21 al 28 non esisto"

SCUOLA: ho dato tutti gli esami possibili e immaginabili. Non ne ho passato uno, ma ho la media del 27, e mi sta bene.

AMICI: la eli mi ha fatto preoccupare seriamente del suo stato mentale e della sua situazione affettiva, e così anche la ale. Sono ritornato amico di aina, la quale ha litigato con la tullia a causa mia, urlando e sbraitando, per la gioia dei vicini.

AMORE: ...e qui viene il bello. Durante gli ultimi mesi sono uscito con un numero indefinito di persone, che si sono rivelate alla fine grosse delusioni. Ora avrei tanto voglia di libertà, ma qualcuno mi opprime (e devo ancora scoprire se questo mi fa piacere o meno)

ALTRO: una chicca: mi hanno tolto la patente per due mesi a causa di un innocuo sorpassino lungo una strada non proprio dritta. Ma ora è rientrata in mio possesso, e si salvi chi può.

L'ABBANDONO

Due giorni fa ho tolto tutte le cose che avevo lasciato nel mio appartamento a Vercelli. E' stato curioso. Quella casa aveva rappresentato un periodo importante della mia vita, quello della mia indipendenza. E la sensazione di dover fare piazza pulita di tutti i miei ricordi mi ha fatto sentire strano, forse anche per la conspevolezza che quella sarebbe stata davvero l'ultima volta.

mik

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

AUMENTA LA VISIBILITA' DEL TUO BLOG!

Corri in questo sito blogCloud, vai su Add your blog ed il gioco è fatto!:)

 

CHE TEMPO FA A TORINO E DINTORNI?

 

immagine

 

immagine...L'UOMO CHE RINNEGA IL SUO CUORE

 

immagine

SMARRISCE LA SUA IDENTITA' E NASCONDE LA SUA ANIMA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

THE FUNNY LOVE STORY

immagine

immagine

immagine

 

immagine

Vietato abbassare la guardia.

Vietato arrendersi.

****

 

TAG

 
 

immagine I    FIORETTI     DELLA   ELI immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ESTELLAMELANYe.d.aVENTONELVENTO0igna.moTecnico83luce776blak.davilpetskuquagliaclaudiamaxferri73Aa.malagambazeta39kultramoneyDARKravesolitario.stella
 

LIBERA IL DEMONE CHE C'E' IN TE

immagine

 

immagine

 

I MIEI LINK PREFERITI

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963