Blog
Un blog creato da Vanily75 il 29/01/2006

Vanily

non può piovere per sempre

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fab22730greeen68rodal69bonaa2009fischionctthsoescarlett789alisalaprecicchioariannazamberlanpalindromiss
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 28 Settembre 2006 da Vanily75

                                                                                                               Non vorrei apparire troppo mielosa ma ci tengo tanto a ringraziare due carissimi amgeli che in questo momento così particolare della mia vita ogni  giorno mi incoraggiano  GRAZIE  dolce Luna e Velaschez.                                                                                                                                                

 
 
 

Maybe

Post n°58 pubblicato il 27 Settembre 2006 da Vanily75

                                                                                                        Forse hanno ragione quelli che dicono finche c'è vita c'è speranza, forse si può cambiare. Ciò che sicuramente ho capito e che la paura nn può e nn deve decidere x me. Ho guidato per diversi km da sola sotto la pioggia quando ormai arrivava la sera e dopo essere stata dal dentista , x me si tratta di una conquista i miei cari mi guardano stupefatti e sollevati questo mio risveglio sorprende anche me nn so da dove arriva questa energia nn mi rendo neanche conto e forse è meglio nn fare domande. C'è un'altra cosa che nn capisco: i miei sogni sono sempre rivolti al negativo e ultimamente sogno di guidare e avere il pieno controllo della situazione il contrario esatto di prima, oppure di correre nuda su una spiaggia meravigliosa circondata da fiori rossi con corsi d'acqua cristallini colline lussureggianti qualcuno sa darmi un significato? Ahh è una bella sensazione quella di sentirsi far parte della propria vita!

 
 
 

Notte bianca? Sfiga nera!!!

Post n°57 pubblicato il 24 Settembre 2006 da Vanily75

     Acc. erano giorni che organizzavo il we qualcosa di diverso dal solito e poi un'occasione d'oro per dedicarmi al mio hobby preferito lo shopping, invece, un colpo d'aria mi ha messo ko nn sento + la parte destra della faccia uffa. Spero che a voi sia andata meglio.

 
 
 

Cara mamma

Post n°56 pubblicato il 23 Settembre 2006 da Vanily75


      Ho una mamma meravigliosa e nn sempre le dico quanto le voglio bene naturalmente nn leggerà mai queste parole siamo entrambe orgogliose e rigide ma molte volte arriva a casa e i suoi gesti sono dettati dall'amore nn dice mai di essere stanca ne se sta poco bene nn vuole mai pesare ma aiuta sempre tutti l'altra mattina per esempio ero piena di lavoro e lei arriva come un angelo si siede e si è messa al lavoro e nnstante dicessi in continuazione di lasciar perdere continuava e così abbiamo consegnato tutto in perfetto orario e per di + mi ha preparato  le LASAGNE. Nn voglio mai eesere aiutata sono abituata a far da sola ma che bello è farsi coccolare?!  Evviva la mamma!!                                                                        

 
 
 

Coraggio

Post n°55 pubblicato il 16 Settembre 2006 da Vanily75

                                                                                                          Per molti ciò che sto per scrivere potrà sembrare il frutto di una mente malata o di una presa in giro, invece, si tratta di qualcosa di immensamente importante x me e dovevo scrivere xè oggi è un giorno di rinascita un nuovo inizio. Ho passato anni  senza uscire di casa da sola anni a voler essere invisibile a sentirmi di troppo come se fossi ingombrante se recassi disturbo a qualcuno x il semplice motivo che sono al mondo così chiusa in casa sentivo di nn dare fastidio a nessuno. A farne le spese è stato sempre mio marito ma questa mattina mi sono alzata preparata e ho preso la macchina di mio marito auto che nn avevo mai guidato da sola e sono andata a fare la spesa DA SOLA e ho pagato da sola ho fatto tutto da sola ancora nn mi sembra vero. Nn so se riuscirò a ripetere questa bellissima esperienza ( ho sempre amato guidare) ma oggi ho vinto oggi nn sono stata una perdente .

 
 
 

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 15 Settembre 2006 da Vanily75

                                                                               Vorrei inventare parole nuove per dirti quanto ti amo vorrei  farti da scudo vorrei renderti orgoglioso di me nn so se riuscirò mai ad esprimerti tutto l'amore che provo.In  questo giorno ti porgo un semplice fiore per augurarti Buon Compleanno .

 
 
 

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 09 Settembre 2006 da Vanily75

                                                                                        Eppure ero convinta che essere compassionevoli comprensivi e  soprattutto nn essere pedante pagasse invece ho ancora tanto da imparare e chissà se a furia di prendere bastonate  capirò?  Questa mattina chiamo una raga che purtroppo a il padre gravemente malato e avendo due bambini piccoli una casa un lavoro ecc ecc ho dato la mia disponibilità ma senza essere invadente esserndo un momento delicato ma candidamente se ne viene fuori dicendo che è andata in ferie e addirittura che il padre vada da solo a fare le chemio! Al che mi domando come mai è più di un anno che nn viene a casa mia è riuscita ad andare in Veneto da sola con due bambini di cui uno appena nato ma quando ci si sente a sempre la scusa pronta. Mi sembra chiaro che ormai quella che sembrava essere un'amicizia nn lo è più ma perchè è così difficile farsi degli amici qual'è il segreto per farsi voler bene eppure mi sono sempre comportata bene sono uno oca.                                                                                                       

 
 
 

PERCHE'!!!!!!!!??????????

Post n°52 pubblicato il 26 Agosto 2006 da Vanily75

Gentilmente qualcuno potrebbe spiegarmi il motivo per cui bisogna eliminare queste povere creature? Nn voglio sentire ciò che dicono alla tv voglio sapere xè? Xè se riguarda le loro puttanate spostano mari e monti e poi per i caprioli nn riescono a spostarli a trasferirli altrove io ammetto la mia profonda ed infinita ignoranza ma proprio nn capisco. E inoltre nn si potrebbero impalare su per il culo queste menti geniali. Grazie per la gentile attenzione. Auguro a tutti coloro che imbracceranno un fucile di spararsi nei coglioni. Sono stata troppo volgare e offensiva? Nn credo coloro che uccidono nn hanno sentimentoe probabilmente nemmeno le palle                                                                                                     

 
 
 

Addio Mare

Post n°51 pubblicato il 25 Agosto 2006 da Vanily75

  Non posso fare altro che ritenermi fortunata anche se sono stati pochi giorni sono stata bene mi sento rigenerata e riposata. Giorni passati a passeggiare rilassarsi in riva al mare un sole caldo un mare pulito e del cibo straordinario. Di questa vacanza porterò nel cuore l'ultimo bagno fatto all'alba con acqua cristallina in mezzo ai pesci praticamenti soli nel silenzio + assoluto.

 
 
 

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 17 Agosto 2006 da Vanily75

Dedicato agli amici del blog

 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963