Blog
Un blog creato da gabbianoscarlatto il 28/01/2010

Gabbiano Scarlatto

Come è naturale che sia il mio cuore batte a sinistra

 
 

PAGINE

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Scudo della Rete

 

 

« Perchè?L'inno delle persone semplici »

Santoro: ha lasciato o è stato fatto fuori?

Post n°15 pubblicato il 19 Maggio 2010 da gabbianoscarlatto
 

Rai: Santoro lascia, accordo consensuale

(ANSA) - ROMA, 18 MAG - Michele Santoro lascia la Rai. Si tratta di un accordo consensuale con l'azienda, come ha spiegato durante il Cda il dg Mauro Masi. L'accordo consensuale, secondo quanto spiega Viale Mazzini, 'deve essere implementato attraverso contratti applicativi che saranno messi a punto nei prossimi giorni, prevede la realizzazione di nuovi progetti editoriali che verranno realizzati da Michele Santoro nei prossimi due anni''. Il giornalista spieghera' le motivazioni soltanto dopo la firma. (Fonte).

Ecco l'ennesima dimostrazione di come i mass media siano sotto lo stretto controllo di un regime fascio-capitalista che vuole censurare tutti coloro che non seguono le logiche di chi è al potere. Santoro rappresenta una voce fuori dal coro, una voce dissidente, a volte eccessivamente arrogante ma che fa parte della logica democratica della libera informazione.

La storia si ripete reiterando se stessa nel bene e nel male; e purtroppo soprattutto nel male: il popolo italiano ha votato per un governo che si è rivelato essere un regime che non accetta dissensi. Forse è proprio nel DNA degli italiani la forte esigenza di essere comandati, l'avere un capo che decide per tutti in maniera non democratica; altrimenti non si spiega l'alternarsi al potere di persone come Andreotti, Craxi, Berlusconi (chiedo scusa per il comprensibile conato di vomito che vi ho indotto richiamando tutti insieme questi tre nomi).

Forse questo sfacelo ce lo meritiamo, forse è giusto che a pagare il forte debito siano sempre i soliti coglioni con un reddito di 1.000 € al mese. Forse si, perchè chi vota Berlusconi appartenendo ad un substrato sociale tipicamente operaio non può che essere un coglione!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

MAPPA DEI VISITATORI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionBertRougsarliroccocanto.solitariocornell2c.chiara89mariagrazia.arrigonisamsara1076tuttadolcezzafdiprimaA.Bumbazzabarbara.neronesignore_del_ventoiFioriDelMale_72vincenzina1984
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gabbianoscarlatto
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: NA
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963