Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: giulia_770.it
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: MI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pietro_791.itgiulia_770.itmanu78_itfabrizioventura_58Writebloggerakemi_1976speedy.72balou.3simona_ariolistefano_75sclacey_munromi_piaci15cesi_80massimocoppa
 
 

 

« Odissea giudiziaria: 3 a...Dopo vent'anni Fede las... »

MILANO. LA POTENZA DELLA CREATIVITA’ DI BEPPE DEVALLE

Post n°2392 pubblicato il 29 Marzo 2012 da simona_780car

TRE NUOVE MOSTRE AL MUSEO DEL NOVECENTO

Il prossimo 29 Marzo presso il Museo del Novecento saranno inaugurate tre nuove mostre dedicate all’arte contemporanea. Tre appuntamenti di grande interesse per il pubblico degli appassionati ma adatti anche a chi vuole avvicinarsi all’arte del Novecento. I neofiti troveranno in questo percorso offerto dal Museo, gli strumenti utili per conoscere il linguaggio dell’arte contemporanea, apprezzarne la varietà e avvicinarsi a questa ricerca artistica e ai suoi esiti.

Il secondo Focus presentato dal Museo del Novecento sarà dedicato a Beppe Devalle per mostrare al pubblico l’opera (Salem ), recente dono dell’artista al museo, e con esso un nucleo di altri quindici collages realizzati nei primi anni Sessanta.

Dal 29 marzo al 7 ottobre 2012

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

MA L'ITALIA E' UN PAESE?

Un paese dove non c'è giustizia, non è un paese. Un paese dove la scuola viene “attaccata” non è un paese Un paese dove l'onesto è maltrattato ed il disonesto gonfia il petto, non è un paese. Un paese dove la sanità non funziona...o funziona "a tratti" non è un paese. Un paese che toglie lavoro ed “ammazza” le persone, non è un paese. Un paese dove c'è gente che non ha da mangiare, non è un paese. Un paese dove le persone deboli : anziani...bimbi...persona ammalate e sole... devono crepare, non è un paese. Ma l'Italia è un paese? oh si? mah! Ma… che cavolo di paese è diventato???...

 

ULTIMI COMMENTI

l'arroganza, la superbia ed la cattiveria gratuita...
Inviato da: pietro_791.it
il 22/10/2014 alle 22:54
 
?
Inviato da: pietro_791.it
il 22/10/2014 alle 22:53
 
Concordo Manu, grande idiozia far vedere sia le immagini...
Inviato da: pietro_791.it
il 22/10/2014 alle 22:51
 
GASPARRI...esci fuori dal corpo di WRITEBLOGGER!!!
Inviato da: READBLOGGER
il 22/10/2014 alle 18:00
 
Gasparri ha ragione!
Inviato da: Writeblogger
il 22/10/2014 alle 17:42
 
 

UNIVERSO BLOGGER

RITORNA BOOKCITY MILANO

 

Tre giorni dedicati ai libri, alla lettura e ai lettori. Dopo il grande successo degli ultimi anni, ritorna BookCityMilano, la manifestazione che vede protagonisti la città meneghina e i suoi abitanti. Molti gli appuntamenti in programma per il 14, 15 e 16 novembre, tra cui - per la prima volta - alcuni sono organizzati dal Touring Club Italiano e avranno luogo nello storico palazzo dell'associazione, in corso Italia 10.

 

 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 

PAESAGGI DELL’ ANIMA

http://accademiavinciana.wordpress.com

 

GIULIA...

Alcune immagini sono prelevate dal web perchè ritenute,in assoluta buona fede, di pubblico dominio. Nel caso che l'autore delle stesse ritenga violato il suo diritto di paternità, basterà un semplice avviso alla mia casella postale e saranno prontamente rimosse.