Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: giulia_770.it
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: MI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

duepiuduenonfamai4carlottalagattabahktyAlbertoAABrunokaren_71mara.t_1981signora_sklerotica_2midnightblues66ghostcheesenapuleforeverButturfly66Crowuglybadmuantozaffiro.blu1972passionale73dgl
 
 

 

Ragazzi!

Post n°4687 pubblicato il 26 Marzo 2015 da simona_780car

Non disturbate con chiamate a Ilaria e a Kikka... hanno trascorso una notte non bella!

comunque vi faccio sapere! Grazie...

 
 
 

Nel 2015 non c'è una legge seria che punisca e ci tuteli dai pirati della strada...

Post n°4686 pubblicato il 25 Marzo 2015 da stefano_75sc

Monza, pirata della strada travolge cinque auto: muore un ragazzo ...Chi guida ubriaco o drogato… e provoca un incidente stradale mortale purtroppo oggigiorno non subisce alcuna punizione adeguata al male…alla tragedia che provoca… bisogna subito prevedere uno specifico reato da inserire nel codice penale ossia “il delitto stradale”…trenta anni di carcere e ritiro assoluto della patente…IO LA PENSO COSì … Stop a questi carneficina! Spero che il Parlamento possa portare a termine l’iter della legge…

 
 
 

Tanti auguri Mina!

Post n°4685 pubblicato il 25 Marzo 2015 da manu78_it

La tigre di Cremona compie oggi 75 anni. La celebriamo con 'Se telefonando'

 


 Nell’agosto 1978 in Versilia l’addio alle scene durante un concerto a Bussoladomani

 

 


AUGURI!!!...Mina, la Signora della canzone...

 
 
 

‎EXPO2015‬ | SAPERI E SAPORI DAL MONDO

Post n°4684 pubblicato il 25 Marzo 2015 da manu78_it

Si potranno incontrare più di 140 paesi del mondo in un unico luogo. Si assaggeranno tutti i cibi del pianeta.

 

Buona giornata!

 
 
 

Vacanze scolastiche accorciare la pausa estiva

Post n°4683 pubblicato il 24 Marzo 2015 da manu78_it

Polemiche dopo la proposta del ministro Poletti : Va bene un mese e mezzo di vacanza, ma 3 sono troppi....

Non si placano le polemiche sulla proposta del ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, di ridurre le vacanze scolastiche. Con Turchia, Lituania e Lettonia, oggi l'Italia è il Paese dell'Unione europea in cui la sospensione delle lezioni, in estate, è più lunga....

Va detto, però, che oltre confine ci si ferma di più durante l'anno. In Germania, ad esempio, hanno importato lo "spring break" statunitense: 11 giorni di pausa da inserire a discrezione delle autorità locali tra aprile e giugno. Sospensione delle lezioni, poi, anche in autunno.

In Francia scuole chiuse per 14 giorni a Carnevale e a Pasqua, quando gli alunni italiani non restano a casa che qualche giorno.

Nei Paesi mediterranei, invece, si segue un calendario scolastico più simile al nostro. In estate banchi vuoti per un minimo di 10 e un massimo di 13 settimane in Spagna, Grecia, Portogallo, Cipro e Malta.

 
 
 

Campi estivi per ragazzi curiosi e coraggiosi

Post n°4682 pubblicato il 24 Marzo 2015 da simona_780car
 

Pronti per l'avventura?

Molto più di una vacanza divertente e attiva, molto più di un'immersione nella natura. I campi avventura sono anche una bella occasione per socializzare, viaggiare, conoscere l’Italia e altri paesi d’Europa. Tra le diverse proposte, vogliamo segnalare quelli di Campi Avventura, che organizza vacanze per ragazzi dal 1990. Le proposte a catalogo sono davvero tante e per tutti i gusti: ci sono campi al mare, in montagna, in campagna, campi basati sul gioco per i più piccoli o con vere attività di ricerca per “futuri scienziati”. Non mancano le offerte per i più sportivi: seawatching, vela, canoa, cavallo... Tutte le vacanze offrono ai ragazzi l'esperienza unica di un'immersione totale nella natura, per scoprirla, apprezzarla e viverla assieme a tanti compagni di avventura. Ogni campo ha un programma di base con attività specifiche ma anche tante altre che nascono spontaneamente secondo le scelte e le dinamiche del gruppo. Le attività sportive hanno solo carattere educativo, mai agonistico e hanno l’obiettivo di far imparare ai ragazzi le tecniche fondamentali e soprattutto le regole per garantire la propria incolumità e un corretto rapporto con la natura. Sono condotte da persone esperte e sempre nella massima sicurezza.

 
 
 

Vivi l'esperienza di EXPO MILANO 2015

Post n°4681 pubblicato il 24 Marzo 2015 da simona_780car

Quanto costano, dove acquistarli, con quali sconti. Clicca e scopri come visitare Expo2015!


Aperto tutti i giorni dalle 10 alle 23
dal 1 Maggio al 31 Ottobre 2015

Clicca e scopri  :

www.expo2015.org|Di Expo 2015 S.p.A.

 
 
 

Aiuto: Vanessa e Greta vogliono tornare in Siria !

Post n°4680 pubblicato il 23 Marzo 2015 da manu78_it

 

Vanessa e Greta. Ognuno è libero di andare e fare quello che vuole della propria vita. Ma dovete assumervi le vostre responsabilità. Una volta ... ok abbiamo detto che siete stati tutti genitori compresi, incoscienti ma i volontari non sono tutti incoscienti come voi !!! ma adesso!!! volete partire? bene prima andate da un legale e fate una dichiarazione in cui ci esonerate dal preoccuparci, prendere a cuore e soprattutto pagare per le cose che vi possono capitare! vorrei non sentirvi più nominare esattamente come i tantissimi volontari in giro per il mondo(incoscienti)...

Ragazze!! Vi abbiamo riportate a casa sicuramente a caro prezzo in un momento in cui la gente e' disperata perché non ha di che vivere....Non dimenticate il vostro debito... Niente scherzi eh!

 
 
 

Prostituta col pancione, i clienti fanno la fila....

Post n°4679 pubblicato il 23 Marzo 2015 da simona_780car

Vent'anni, incinta di sette mesi e costretta a prostituirsi sotto la luce fioca dei lampioni della periferia di Torino. I clienti fanno la fila, perché non servono le precauzioni. Fa così schifo che quasi nn ci credi, invece è nn solo maledettamente vero, ma niente di straordinario. È la quotidianità dei nostri amici, fratelli, padri, mariti. Perché sono 9 milioni i maschi che frequentano prostitute, 9 milioni di italiani che considerano le donne come merce. Serve introdurre l'educazione sentimentale nelle scuole e garantire dei percorsi di uscita assistita alle tante donne che nn scelgono, ma che sono schiavizzate dalla criminalità organizzata. Prima le donne, dovremmo dire, altroché.....E poi hanno il coraggio di parlare di famiglia tradizionale e sacra...Mah!

 
 
 

L'amore scocca al semaforo :)

Post n°4678 pubblicato il 22 Marzo 2015 da viola_sala

“Ragazza bici nera, ti cerco”.

In via Massarenti a Bologna compare il cartello di un motociclista che vuole ritrovare una donna vista per pochi attimi aspettando il verde....

^---*

Ragazza bici nera, ti cerco”. E poi, a specificare: “Ragazzo vespa rossa innamorato!!”. Un colpo di fulmine, mentre si aspetta il verde per passare. È successo in via Massarenti all'angolo con i viali: pochi secondi ma sufficienti a far scattare l'amore. Il motociclista però non si accontenta di quegli attimi e prova a cercare la bella con la bici nera: attacca a Porta San Vitale un foglio raccontando la sua disperata ricerca.

Tra un annuncio di camera in affitto e l'altro si legge: “Ragazza bici nera, ti cerco. Ragazzo vespa rossa innamorato!! Incontrati al semaforo il 19  marzo alle 18.20”. La grammatica lascia un po' a desiderare, quasi fosse un tweet, ma la passione abbonda: la bella, qualora si riconoscesse, dovrebbe dichiararsi a una mail appositamente aperta. “Parola d'ordine: la marca della tua bici”, nel caso si faccia avanti la ragazza sbagliata. In attesa di sapere se l'amore trionferà, il messaggio su Facebook sta già spopolando: diverse le ammiratrici entusiaste del misterioso motociclista romantico. 

Tutto vero perché ahahah io vivo a Bologna... Kikkaaa chissa se l' ha trovata...dovrebbero dirci come va a finire! Comunque , in bocca al lupo ragazzo vespa rossa innamorato!!

 

 

 
 
 

Ecco si'

Post n°4677 pubblicato il 21 Marzo 2015 da giulia_770.it

A volte le parole non hanno nulla da dire…e le domande non hanno risposte…ma…poi improvvisamente arriva lei: la Parola non detta...Lei…che apre gli occhi al mondo…e nuovamente le parole iniziano ad arrivare…e le domande si aprono alle risposte…le Verità prendono forma…ed ogni cosa si riappropria del suo significato…i silenzi diventano parole di luce ed i Sentimenti si scongelano incontrando i primi raggi del sole…insomma chi avrà gli occhi aperti Vedrà…ma chi li terrà chiusi avrà perso la Primavera delle parole in fiore…e non solo…buon inizio di primavera ...ahahah Mah! Cosi'..

 
 
 

Manco gli animali fuggono dalla furia sessuale di certe razze umane...

Post n°4676 pubblicato il 21 Marzo 2015 da stefano_75sc

Stalliere stupra cavalla incinta provocandole aborto e morte

...Sevizie e abusi sessuali ai danni di una cavalla incinta, fino a provocarle un aborto e a portarla alla morte. Di questi gravissimi reati è accusato uno stalliere, nato in Marocco e residente a Messina, contro il quale la Lav ieri è stata riconosciuta parte civile nel corso della prima udienza del processo che vede B. S., classe 1983, imputato.

.

Si tratta di “una vicenda di inaudita gravità ed efferata violenza con epilogo mortale. Ad inchiodare il colpevole le sequenze video di alcune telecamere interne che avrebbero ripreso gli abusi sessuali: per il colpevole chiediamo il massimo della pena, sebbene nulla potrà riparare alle sofferenze e alla morte inflitte con tale sadismo”. ........


Leggete questo articolo , spiega Cosè la Zoofilia?

http://presacoscienza.blogspot.it/2012/06/zoofilia-quando-lamore-diventa-stupro.html

 
 
 

Giornate Fai..

Post n°4675 pubblicato il 20 Marzo 2015 da manu78_it

Giornate FAI di Primavera 2015

Auguro buon weekend e vi ricordo che sabato 21 e domenica 22 marzo 2015 tornano le Giornate FAI di Primavera: apertura straordinaria di monumenti, 780 luoghi aperti in tutta Italia, visite straordinarie a offerta libera.

Scopri i 780 luoghi aperti in tutta Italia Sabato 21 e Domenica 22 Marzo 2015  

 
 
 

Attenzione ai "raptus" di gelosia..Vita non facile per fidanzati e fidanzate troppo curiosi.

Post n°4674 pubblicato il 20 Marzo 2015 da simona_780car

Per la Cassazione sottrarre il cellulare per leggere sms è rapina...

Chi si impossessa di un cellulare altrui, sottraendolo al legittimo proprietario, per spiare gli sms, commette il delitto di rapina. Lo scrive la Cassazione condannando a due anni e due mesi un 24enne di Barletta che aveva rubato il cellulare della ex, strattonandola ed entrando in casa sua. Commette reato, scrive la Suprema Corte, chi lo fa al solo fine di "prendere cognizione dei messaggi che la persona offesa abbia ricevuto da altro soggetto".

Per la Suprema Corte, "la libertà di autodeterminazione nella sfera sessuale comporta la libertà di intraprendere relazioni sentimentali e di porvi termine" e nessuno può avanzare "la pretesa" di "perquisire" i cellulari altrui, soprattutto delle ex e degli ex, per cercare 'prove' di nuove o preesistenti relazioni. Il ragazzo aveva cercato di difendersi sostenendo che la sua azione non era stata "ingiusta" perché voleva solo "dimostrare al padre della sua ex fidanzata, attraverso i messaggini telefonici, i tradimenti perpetrati dalla figlia". Questa 'spiegazione' non ha impedito la condanna per rapina e a nulla è servito all'imputato far presente che nella fase cautelare il Tribunale del riesame "aveva escluso il reato di rapina reputando insussistente il requisito dell'ingiustizia del profitto.

(fonte : ansa.it)

Che gli importa dei messaggi di una donna che per giunta è una ex?........al massimo si potrebbe trattare di privacy ma rapina...ahhahaha...

 
 
 

EXPO 2015 Milano, consigli per visitare low cost la città!

Post n°4673 pubblicato il 20 Marzo 2015 da simona_780car

E' in arrivo a Milano l'evento internazionale più atteso del 2015. Approfitta della città durante l'EXPO, senza dover spendere una follia

...Ecco come : http://www.momondo.it/ispirazione/expo-milano/?
 
 
 

Castello Visconteo Pavia..

Post n°4672 pubblicato il 20 Marzo 2015 da simona_780car

Dal 21 marzo la splendida cornice delle Scuderie del Castello Visconteo di Pavia ospita “Capolavori della Johannesburg Art Gallery. Da Degas a Picasso”. Un viaggio nella storia dell’arte attraverso oltre sessanta opere dei principali protagonisti della scena artistica internazionale dall’Impressionismo fino ai giorni nostri. Vi aspettiamo!

sabato 21 marzo, le Scuderie del Castello Visconteo di Pavia resteranno straordinariamente aperte fino alle 22.00 e tutti i visitatori della mostra “Capolavori della Johannesburg Art Gallery. Da Degas a Picasso” riceveranno una poesia in omaggio!

Dal 21 marzo al 19 luglio 2015 le Scuderie del Castello Visconteo di Pavia presentano “Capolavori della Johannesburg Art Gallery. Da Degas a Picasso”.

La mostra è ideata, prodotta, organizzata da Vidi in collaborazione con il Comune di Pavia e la Johannesburg Art Gallery e realizzata con la consulenza scientifica di Simona Bartolena.

Aperta al pubblico nel 1910, la Johannesburg Art Gallery vanta una collezione di altissima qualità dal punto di vista del patrimonio artistico. Le sale delle Scuderie di Pavia avranno il privilegio di ospitare un nucleo importante di capolavori provenienti da uno dei più significativi musei d’arte del continente africano, offrendo al pubblico un’occasione unica per scoprire e conoscere da vicino una raccolta di opere difficilmente visibile in altre sedi.

L’esposizione presenta oltre sessanta opere, tra olii, acquerelli e grafiche, che portano le firme di alcuni dei principali protagonisti della scena artistica internazionale del XIX e del XX secolo: da Edgar Degas a Dante Gabriel Rossetti, da Jean Baptiste Corot a Alma Tadema, da Vincent Van Gogh a Paul Gauguin, da Antonio Mancini a Paul Signac, da Pablo Picasso a Francis Bacon, da Roy Lichtenstein a Andy Warhol e molti altri.

 
 
 

Un'eclissi di Sole tutta da guardare

Post n°4671 pubblicato il 19 Marzo 2015 da stefano_75sc
 

Eclissi di Sole – 20 marzo 2015

.....La cosa più interessante da vivere domani mattina e sulla quale vi invito a fare attenzione , è un innaturale abbassamento della luminosità delle cose che ci circondano , quando l' oscuramento del sole sarà al massimo ; oscuramento che , attenzione , non è paragonabile a quello che viviamo tutti i giorni con il tramonto , dove avviene in modo progressivo da est verso ovest ed al quale i nostri occhi ed i nostri sensi sono abituati , ma uniformemente distribuito su tutti i punti cardinali della volta celeste e per questo motivo particolarmente interessante ; Altra cosa : il rossastro del tramonto che noi vediamo concentrato solamente ad ovest dove muore il sole , provocato dall' abbassamento della luminosità che penalizza maggiormente le frequenze più alte (l' azzurro ed il violetto ) rispetto a quelle più basse (il rosso e il giallo) domani mattina sarà anch' esso uniformemente distribuito , dando alle cose che ci circondano una luce ambrata particolarmente suggestiva....

 
 
 

Marc Chagall.

Post n°4670 pubblicato il 19 Marzo 2015 da fabio_ro2014

La mostra milanese è stata un successo, quella romana - appena iniziata - lo sarà di certo  è sempre il momento buono per ammirare le opere di Marc Chagall.

al Chiostro del Bramante a Roma.

La mostra intitolata Chagall. Love and Life sarà disponibile  fino  al 26 luglio 2015 ed esporrà più di 150 opere tra dipinti disegni e stampe. Le opere provenienti dall’Israel Museum di Gerusalemme raccontano il singolare legame tra il grande pittore e la moglie Bella Rosenfeld, fondamentale e costante fonte d’ispirazione....L’esposizione ruota intorno alle esperienze personali dell’artista e ai temi centrali della sua poetica: la cultura ebraica, i cui simboli sono sempre presenti nei suoi quadri, l’influenza delle avanguardie francesi che egli seppe elaborare in maniera originale; la rappresentazione delle figure degli innamorati e dell’amata moglie.

 
 
 

ROMA 900 :

Post n°4669 pubblicato il 19 Marzo 2015 da fabio_ro2014

De Chirico, Guttuso, Capogrossi, Balla, Casorati, Sironi, Carrà, Mafai, Scipione e gli altri Mamiano di Traversetolo..

Fondazione Magnani Rocca | Dal 21 Marzo al 5 Luglio 2015

S’intitola “Roma 900. De Chirico, Guttuso, Capogrossi, Balla, Casorati, Sironi, Carrà, Mafai, Scipione e gli altri” la bella mostra che, dal 21 marzo fino al 5 luglio, sarà allestita nella sede della Fondazione Magnani Rocca a Mamiano. Sontuose figure femminili, Ritratti di celebri personaggi, vedute dell’Urbe e della campagna romana, nature morte rigorose o vibranti, sono i principali soggetti affrontati dagli artisti protagonisti della nuova mostra. Promossa dalla Fondazione e da Roma Capitale, assessorato Cultura e turismo – Sovrintendenza capitolina ai Beni culturali, l’esposizione è a cura di Maria Catalano, Federica Pirani, Stefano Roffi. Attraverso oltre cento splendide opere, presenta il “Novecento romano”, quindi il collezionismo pubblico e la cultura artistica a Roma nella prima metà del XX secolo, nella complessità dei linguaggi che si sono succeduti, con gli artisti e i movimenti di riferimento. Prosegue alla Villa dei Capolavori – sede della Fondazione a Mamiano – l’indagine della grande arte italiana del Novecento.

(Giulia ti ho inviato alcuni codici... fammi sapere ! Grazie)

 
 
 

Inferno a Tunisi, 19 morti:

Post n°4668 pubblicato il 18 Marzo 2015 da manu78_it

Anche italiani tra le vittime dell'attacco al museo

Un gruppo di terroristi travestiti da soldati fanno irruzione prima dentro il Parlamento, poi nel museo del Bardo. Nell’edificio duecento visitatori

Uno dei presunti responsabili, uno studente di 22 anni, è stato arrestato dalle forze dell'ordine. Gli altri due sono stati uccisi durante il blitz delle forze dell'ordine. Morto anche un poliziotto. «La situazione sul posto è sotto controllo», ha detto il direttore del museo. Secondo i media locali, l'attacco sarebbe stato rivendicato da Isis.

articolo completo :  http://www.corriere.it/esteri/15_marzo_18/tunisi-spari-parlamento-museo-turisti-presi-ostaggio-7ba7317a-cd64-11e4-a39d-eedcf01ca586.shtml?cmpid=SF020103COR

Posso solo dire in questo momento :( Complimenti al governo tunisino che ha salvato gli ostaggi,con l'intervento delle forze speciali.

 
 
 
Successivi »
 
 

UNIVERSO BLOGGER

PAESAGGI DELL’ ANIMA

http://accademiavinciana.wordpress.com

 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 

ULTIMI COMMENTI

OH CALMA! Ragazzi, avere la febbre dopo uno strapazzo come...
Inviato da: AlbertoAABruno
il 26/03/2015 alle 20:06
 
C’è da considerare una cosa… in Italia nessuna categoria di...
Inviato da: SERENA
il 26/03/2015 alle 18:47
 
Sono d'accordo con il ministro è vero tre mesi di...
Inviato da: Ciottolinadgl2
il 26/03/2015 alle 18:36
 
Ancora niente?
Inviato da: viola_sala
il 26/03/2015 alle 16:12
 
ok a dopo..
Inviato da: manu78_it
il 26/03/2015 alle 16:04
 
 

GIULIA...

Alcune immagini sono prelevate dal web perchè ritenute,in assoluta buona fede, di pubblico dominio. Nel caso che l'autore delle stesse ritenga violato il suo diritto di paternità, basterà un semplice avviso alla mia casella postale e saranno prontamente rimosse.