Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: giulia_770.it
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: MI
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giupian72010riccardo.moschellagoffaraffaele.coppola11stefano.estetologoclaudioclaudio61ruben5858gfmaterialelettricomarinellacirellinettunodgl17omegalegnosrlpaolopipicellifrankruby0utensilgasgabriel_666
 

 

Prossimamente...

Post n°4197 pubblicato il 16 Settembre 2014 da manu78_it

Solidarieta' per i nostri amici senzatetto!

Grazie Giulia, grazie nonno Gianpaolo... (per chi non lo sa.. Gianpaolo e' il nonno di Giulia)

Gran Gala'... piu' avanti vi aggiorno : data e ora...

(lo so kikka che tu aiuti in silenzio (non mazziarmi) ... ma devo per tutti i nostri vecchietti del tunnel della stazione centrale... )

 
 
 

Diamo a Silvio quel che è di Silvio ! Cribbio !!!

Post n°4196 pubblicato il 16 Settembre 2014 da manu78_it

Povera come fara' a campare fino a fine mese con questo miserabile stipendio.

La Corte d'Appello civile di Milano ha ridotto di un terzo l'assegno che Silvio Berlusconi ha versato alla ormai ex moglie Veronica Lario. Alla donna andranno due milioni di euro invece dei tre stabiliti dal tribunale in primo grado nella sentenza di separazione. Allora la sentenza prevedeva un appannaggio annuale di 36 mln di euro, pari a 100mila al giorno: in questa cifra veniva conteggiata la permanenza della donna nella villa di Macherio. Non è escluso il ricorso in Cassazione dalla Lario. A riportare la notizia "Il Corriere della Sera". Nella sentenza di divorzio invece c'è scritto che Berlusconi deve versare 1,4 mln alla Lario.(fonte :web)

Stasera ci sarà una fiaccolata di parenti e amici della Lario in segno di protesta, partecipate numerosi!!!

 
 
 

Ventimila gomme sotto i mari

Post n°4195 pubblicato il 15 Settembre 2014 da manu78_it

Ventimila leghe, anzi, ventimila "pneumatici" sotto i mari. In Florida, c'è un autentico cimitero subacqueo di circa 700mila copertoni.

In Florida, c'è un autentico cimitero subacqueo di circa 700mila pneumatici che si estende per ben 36 ettari. Il suo nome è Osborne Reef e rappresenta il fallimento del tentativo di creare una barriera corallina artificiale a 65 metri di profondità.--Quaranta anni di discarica - Negli Anni Settanta un'associazione no profit di pescatori ha depositato in mare ben 2 milioni di pneumatici nella convinzione che i coralli potessero formarsi e prosperare al meglio sulla superficie dei copertoni. Purtroppo l'esperimento si è trasformato in un disastro ambientale. Nel corso degli anni le gomme si sono corrose a causa delle correnti tropicali e degli uragani, danneggiando in misura notevole l'ecosistema marino circostante. Dal 2007 l'esercito statunitense opera a favore della rimozione dei copertoni.

Peccato!! :((

 
 
 

EXPO 2015

Post n°4194 pubblicato il 15 Settembre 2014 da elis_772.it

Acquista il tuo biglietto per Expo Milano 2015. Comprandolo ora puoi risparmiare fino al 20 per cento.

.Da oggi  15 settembre parte ufficialmente la vendita dei biglietti aperta a tutti. Comprare il biglietto prima dell’evento è facile e conveniente perché prevede uno sconto che può arrivare fino al 20% su ogni categoria di visitatore.

Dove trovare i biglietti per l’Evento
 
Oltre alla possibilità di acquisto online sul  sito e sulla Expo Milano 2015 Official App , l’applicazione ufficiale dell’evento disponibile su Apple Store e Google Play, i biglietti saranno acquistabili anche in Expo Gate. Presto saranno attivati altri canali di vendita: i biglietti saranno infatti disponibili anche in Triennale e nelle filiali bancarie di Intesa Sanpaolo, Banking Partner di Expo Milano 2015, oltre che sui canali online dei rivenditori autorizzati. Sul portale dedicato all’acquisto dei biglietti  puoi scoprire come pianificare la tua visita. Prima del 1° maggio 2015 il costo massimo di un ingresso standard è di 32 euro. I bambini fino ai 4 anni e gli accompagnatori delle persone con disabilità hanno diritto a un biglietto gratuito. La media del prezzo del biglietto sarà di 22 euro.

Tante opzioni per organizzare la tua visita
 
Expo Milano 2015 offre diverse opzioni a seconda della tipologia di visitatore, della durata della visita (un biglietto per più giorni costa meno che per uno solo) e del giorno (se si compra un ticket a data aperta o fissa). Tra le varie possibilità ci sono i Pacchetti speciali dedicati alle famiglie con bambini, biglietti a prezzo agevolato per gli over 65, sconti per visite di gruppo, prezzi speciali per le scuole. Per conoscere tutte le opzioni vai sulla piattaforma di Ticketing e organizza al meglio la tua visita.
 
 
 

Non sono un'alcolista :Gerard Depardieu: "Bevo 14 bottiglie di vino

Post n°4193 pubblicato il 15 Settembre 2014 da manu78_it

Mah! Pensa se eri alcolista...quante te ne facevi al giorno???Gerard Depardieu ha una passione smisurata per l'alcol, tanto che la prima bottiglia la apre alla mattina: solitamente champagne o vino rosso....

Non e' mai  sbronzo,(ammette Depardieu )...mai!. Quando  si annoia inizia  a bere, non puo'  farlo come una persona normale, ma arriva a scolarsi ancche 12, 13, 14 bottiglie al giorno..... Comunque non ha intenzione di morire...no, no!! Come può dire di non essere un alcolista, se il  primo sintomo é negare l'evidenza ......

 
 
 

Succede anche questo: La foto con il cadavere mummificato diventa virale..

Post n°4192 pubblicato il 15 Settembre 2014 da manu78_it

Neanche un morto non può stare in pace :

Il becchino era stato incaricato di riesumare il corpo di un uomo, morto 23 anni fa, per far spazio alla moglie deceduta da pochi giorni. A supervisionare i lavori la nipote del defunto e il marito. Un'operazione di routine. Ma quando la bara è stata aperta i tre sono stati colti da stupore misto a esaltazione per quello che si presentava sotto i loro occhi: il corpo non si era decomposto e sembrava mummificato. Lo zio meritava di essere immortalato. Pochi secondi per mettersi in posa, grandi sorrisi ed ecco un ricordo da condividere. Non appena salvata la foto sul telefonino la nipote ha iniziato a mandarla via WhatsApp ad amici, parenti e colleghi di lavoro. E così, in una escalation di euforia generale, l'immagine è passata di smartphone in smartphone fino ad approdare in rete e diventare virale....

Ci vuole un gran coraggio però!!! Non ci sono giustificazioni !!!

 
 
 

E' mortale kikka.. ahahahaha

Post n°4191 pubblicato il 14 Settembre 2014 da viola_sala

 

Per zia Tere'.. ahahah

 
 
 

Burkinabè

Post n°4190 pubblicato il 14 Settembre 2014 da elis_772.it

Fotografie di Massimo AllegroLa Casa delle culture del mondo di Milano ospita dal 12 settembre al 5 ottobre 2014 il reportage di Massimo Allegro dal titolo “Burkinabè”.“Burkinabè” è il termine che indica la grande famiglia di cui fanno parte gli oltre sessanta gruppi etnici del Burkina Faso, Stato dell’Africa occidentale il cui nome fu istituito nel 1984 e significa “la terra degli uomini onorabili”.L’esposizione raccoglie oltre cinquanta fotografie realizzate nel 2011 da Massimo Allegro.Le immagini, selezione di un ampio lavoro che riesce a descrivere le molte sfaccettature della cultura e della società locali, rappresentano momenti di vita quotidiana in città, villaggi e campagne. Ritratti di persone e dettagli di luoghi raccontano uno dei pochi Paesi a maggioranza non musulmana in Africa occidentale, in cui gran parte della popolazione pratica credenze animiste e l’organizzazione sociale dà ampio rilievo al potere tradizionale, e dove le strutture politiche sono affiancate da antichi reami tramandati fino ad oggi.

 
 
 

A Lugano : Bramantino. L’arte nuova del Rinascimento

Post n°4189 pubblicato il 14 Settembre 2014 da elis_772.it

Il Museo Cantonale d’Arte di Lugano dedica a Bartolomeo Suardi detto il Bramantino un’importante mostra, a cura di Mauro Natale, che rimarrà aperta al pubblico dal 28 settembre 2014 all’ 11 gennaio 2015.L’esposizione intende ripercorrere l’itinerario culturale ed espressivo del Bramantino a partire dagli esordi: dalla collaborazione con l’architetto e pittore Donato Bramante — da cui ha tratto il soprannome — fino alle ultime opere conosciute, tra le quali la Fuga in Egitto custodita in Ticino, nel Santuario della Madonna del Sasso a Orselina.Tra i capolavori del Bramantino appositamente restaurati per l’occasione, oltre al già citato dipinto di Orselina, si portà ammirare la Madonna con Bambino e Santi della Galleria degli Uffizi.

 
 
 

Emilio Longoni " Atmosfere"

Post n°4188 pubblicato il 14 Settembre 2014 da elis_772.it

Le Gallerie Maspes di Milano ospitano dal 18 settembre al 18 ottobre 2014 una mostra dedicata a Emilio Longoni, uno tra imaggiori esponenti del Divisionismo.

La mostra ripercorre la carriera artistica di Longoni attraverso una selezione di venti opere, tutte provenienti da collezioni private, che toccheranno il primo periodo delle nature morte, la sfera degli affetti infantili, dedicata ai ritratti di fanciulli dell’ultima decade del XIX Secolo, passando poi per i luoghi incontaminati della montagna, e approdando negli anni venti alle vedute del lago di Garda.
 
 
 

Un weekend casalingo:))

Post n°4187 pubblicato il 13 Settembre 2014 da manu78_it

Kikka vengo anche io con te e Teresa, vi do una mano!!! C'e' anche il nonno Gianpaolo?

Accendi il cellulare ... voglio sapere la zona esatta.. fino in via Corelli Ok e poi?... Se non ricordo male all'orto di Sandro giusto?
 
 
 

Saluto romano va ancora vietato

Post n°4186 pubblicato il 13 Settembre 2014 da manu78_it

Resti vietato il saluto romano....Lo stabilisce la Cassazione, secondo la quale ancora oggi persiste il rischio di rigurgiti antidemocratici, come dimostrano i recenti episodi avvenuti in tutta Europa. Per i supremi giudici non sono ancora maturi i tempi per lasciarsi alle spalle la legge Scelba del 1952 che vieta la ricostituzione del partito fascista e proibisce i relativi gesti cari a Mussolini, come il saluto romano e l’urlo “presente”. Divieti riportati anche nella Carta dei diritti fondamentali dell’Unione del 2000 scritta a tutela dei “valori fondanti” della Ue.Per questo la Cassazione ha confermato la condanna di due simpatizzanti di Casapound che a un raduno neofascista avevano salutato a braccio teso urlando presente.

Di la tua...

 
 
 

CASCINE APERTE 2014

Post n°4185 pubblicato il 12 Settembre 2014 da giulia_770.it

19, 20 e 21 settembre

Un weekend alla scoperta di più di 30 cascine inserite all’interno del territorio di Milano e dintorni e nel Parco di Monza.

Visite guidate, mercati, laboratori, merende, incontri e biciclettate.. Un’occasione per conoscere il patrimonio delle cascine di Milano, scoprendole nascoste tra i palazzi, immerse in antichi borghi o inserite nei parchi milanesi.
Presto il programma e tutti i dettagli!

 
 
 

Sembrano spose gemelle ma il marito è un crossdresser

Post n°4184 pubblicato il 12 Settembre 2014 da manu78_it
 

Nozze estreme in Russia

A prima vista sembrano gemelle identiche. In realtà, queste due spose russe, non sono sorelle e nemmeno omosessuali. "Una" di loro è il marito che ha scelto di vestirsi da donna per assomigliare alla sua consorte.

All'anagrafe sono un uomo e una donna e si chiamano Dimitriy Kozhuhov ed Ellison Brux. Dimitriy ha 23 anni, si fa chiamare Alina Davis ed è un cross-dresser. Significa che si veste da donna per assomigliare alla sua consorte 21enne. In effetti i due sembrano l'uno la copia carbone dell'altra.

i due hanno dovuto superare molti ostacoli per potersi vestire entrambi da sposa nel loro grande giorno. In Russia il matrimonio fra persone dello stesso sesso è illegale, ma le autorità non hanno potuto opporsi perché i due sposi sono nati uomo e donna. Tuttavia, hanno fatto di tutto per nascondere la loro "disgrazia" agli occhi del pubblico, celebrando la cerimonia sul retro dell'edificio... 

 Coloro che sono dediti a questa amena pratica sono in genere uomini medi eterosessuali. E per la precisione: in Italia si parla di circa il 2-3% degli uomini eterosessuali, che conducono esistenze definite "normali". Insomma, siete avvisate: quando meno ve lo aspettate potreste beccare il vostro lui in fragrante mentre vi sottrae un paio di tacchi o un reggiseno.

Ok ok un po' strani.. Un  po  suonati.. Stravaganti! ...

 
 
 

L'orsa Daniza :(( uccisa :((

Post n°4183 pubblicato il 12 Settembre 2014 da manu78_it

Non ho parole,se non quelle che confermano la crudeltà becera e incivile dell'uomo ,di cui purtroppo anche io faccio parte. E non venitemi a dire che hanno fatto bene,vi prego. Cosa avreste fatto voi umani se qualcuno avesse invaso la vostra casa con i vostri figli dentro? é stata colpevole di AVER DIFESO I SUOI CUCCIOLI!!!.

e spero che il ministro dell'ambiente e la provincia di trento paghino le conseguenze.

 
 
 

Foto di nozze su affreschi e mosaici degli Scavi

Post n°4182 pubblicato il 12 Settembre 2014 da manu78_it

La protesta

Gli Scavi di Stabia utilizzati come set fotografico per campagne pubblicitarie, matrimoni e book di modelle. Preoccupati, i cittadini di Castellammare di Stabia hanno dato avvio a una mobilitazione su web, creando un «evento» dal titolo: «Invadiamo il Ministero e la Soprintendenza con e-mail di protesta». L'iniziativa ha ottenuto un tale riscontro, che in poche ore sono giunte le risposte da parte delle istituzioni chiamate in causa.

All'indignazione per una campagna pubblicitaria pagata da un parrucchiere di Castellammare di Stabia la cui modella appoggiava la schiena e i tacchi a spillo contro l'intonaco del prezioso rosso pompeiano di Villa San Marco, ha risposto il soprintendente speciale per i Beni Archeologici di Pompei, Ercolano e Stabia, Massimo Osanna. Con una e-mail, postata su Facebook dall'ideatore della mobilitazione on-line, Osanna ha vietato che l'antica Stabiae venga trasformata in set, senza autorizzazioni e controlli.

Da un sondaggio del Libero Ricercatore (sito internet di un gruppo di storici stabiesi) effettuato qualche tempo fa a campione, su cento persone di differente età e sesso emerge che solo tre stabiesi su dieci hanno visitato i siti archeologici cittadini (tra i quali ad alcuni sono rimasti solo vaghi ricordi legati all'età scolastica). L'intervento in rete contro l'ingresso di fotografi non professionisti, poco controllati durante il loro lavoro, eviterà che le Ville dell'Antica Stabiae possano essere messe a rischio dall'utilizzo incauto del sito archeologico candidato a entrare nel patrimonio Unesco e a far parte della «buffer zone» di Pompei.

(fonte :web)...

da vietare assolutamente!!!

 
 
 

Il ladro scemo: entra in casa e la svaligia, poi si addormenta prima di andar via

Post n°4181 pubblicato il 11 Settembre 2014 da stefano_75sc

ahahahaha e proprio vero il lavoro logora

Era riuscito a introdursi in una casa per rubare alcuni preziosi, ma la stanchezza gli ha giocato un brutto scherzo e si è addormentato sul letto, tra l'altro in una posizione decisamente scomoda. Per questo motivo Dion Davis, 29 anni, è stato arrestato dalla polizia.  L'uomo era riuscito ad entrare nella casa, ma ha pensato bene di schiacciare un pisolino con metà del corpo al di fuori del letto. A trovarlo sonnecchiante, e con una busta piena di gioielli appena trafugati, è stata la donna delle pulizie che lavora nella casa.

Beh con tutta probabilità è stato l'arresto più facile ed esilarante della loro carriera...

 
 
 

Per non dimenticare!

Post n°4180 pubblicato il 11 Settembre 2014 da manu78_it

Oggi è l'anniversario degli attentati dell'11 settembre 2001: una serie di quattro attacchi suicidi, organizzati e realizzati da un gruppo di terroristi aderenti ad al-Qāʿida contro obiettivi civili e militari nel territorio degli Stati Uniti d'America.La mattina dell'11 settembre 2001 diciannove affiliati all'organizzazione terroristica di matrice fondamentalista islamica al-Qāʿida dirottarono quattro voli civili. I terroristi fecero intenzionalmente schiantare due degli aerei sulle torri nord e sud del World Trade Center di New York, causando poco dopo il collasso di entrambi i grattacieli e conseguenti gravi danni agli edifici vicini. Il terzo aereo di linea venne dirottato contro il Pentagono. Il quarto aereo, diretto contro il Campidoglio o la Casa Bianca a Washington, si schiantò in un campo vicino Shanksville, nella Contea di Somerset (Pennsylvania), dopo che i passeggeri e i membri dell'equipaggio tentarono, senza riuscirci, di riprendere il controllo del velivolo.Gli attacchi terroristici dell'11 settembre causarono circa tremila vittime: nell'attacco alle torri gemelle morirono 2.752 persone, tra queste 343 vigili del fuoco e 60 poliziotti.

(fonte :web)

 
 
 

Amiche di StraWoman,

Post n°4179 pubblicato il 11 Settembre 2014 da manu78_it

Ci si ritroverà alle 9 del mattino per l’apertura dello StraWoman Village presso e si darà il via alla giornata con l’intrattenimento dal palco, tanta musica, animazione e dj set con Fabio Marelli e gli speaker di Disco Radio. Dopo il risveglio muscolare, alle 10 tutte pronte per la partenza e via di corsa per 5 km al ritmo che più si preferisce! All’arrivo ristoro, defaticamento e premiazioni.

E la sera… grande party conclusivo, dove potrete ritrovare le amiche conosciute la mattina o incontrarne di nuove.

Non vi resta che cominciare ad allenarvi per tagliare il traguardo di StraWoman, “We Run the World” il 21 settembre 2014!

ISCRIVITI QUI ADESSO

STRAWOMAN

Marcia non competitiva di 5 km a ritmo libero aperta a tutte le donne.

Data manifestazione

Domenica 21 settembre 2014, partenza marcia ore 10.

Luogo di svolgimento

Monza - partenza dall'Arengario - Piazza Roma, ritrovo dalle ore 9.

Quota di partecipazione

La quota di iscrizione è di euro 10,00 e da' diritto a ricevere il kit garacomprensivo di: Bag Puma, t-shirt tecnica ufficiale, pettorale gara. All'arrivo medaglia di partecipazione e invito omaggio per lo StraWoman Party comprensivo di cena-buffet.

Missione

Una manifestazione dedicata a donne di tutte le età che vogliono vivere un momento di festa e aggregazione, avvicinarsi alla corsa o semplicemente dedicarsi una giornata all'insegna del benessere psico-fisico insieme a parenti, amiche e concittadine. StraWoman vuole sottolineare l’importanza del ruolo femminile nella società e anche l’urgenza di colmare il divario che ancora ci separa dai partner europei quanto a salari medi, sostegno alla maternità, presenza di donne ai vertici delle istituzioni e nei ruoli guida nelle aziende e soprattutto promuovere la lotta contro la violenza sulle donne. 

Scarica il regolamento 

Informazioni:

Segreteria StraWoman Tel. 035.4130064  info@strawoman.it

 
 
 

Fa l'amore con un fantasma e manda in crisi il matrimonio!

Post n°4178 pubblicato il 11 Settembre 2014 da manu78_it

Fantastica sta cosa. E' la prima volta che sento parlare di un fantasma in carne ed ossa. E poi sposta anche il marito per consumare un rapporto ...

:))) I rapporti tra la donna e il fantasma sono diventati sempre più frequenti fino ad avvenire anche in presenza del marito. «Una notte ha sollevato le coperte dal letto», confessa Deborah, «e ha costretto il mio compagno ad allontanarsi».

 :)) spero che sia un fantasma prudente,e che metta il preservativo durante il rapporto con la signora..non vorrei che rimanesse incinta!!!

Ragazzi esistono i fantasmi?

 

 
 
 
Successivi »
 
 

GIULIA...

Alcune immagini sono prelevate dal web perchè ritenute,in assoluta buona fede, di pubblico dominio. Nel caso che l'autore delle stesse ritenga violato il suo diritto di paternità, basterà un semplice avviso alla mia casella postale e saranno prontamente rimosse.
 

ULTIMI COMMENTI

Un attore comunque modesto paragonato alla rosa esistente ...
Inviato da: pier
il 16/09/2014 alle 19:27
 
gli potremmo suggerire il crodino, l'analcolico biondo...
Inviato da: forever_green3
il 16/09/2014 alle 17:01
 
giusto, deve fottArsene
Inviato da: forever_green3
il 16/09/2014 alle 16:56
 
Siiiiiiii .. eeeeeee iniziamo prima la raccolta degli...
Inviato da: kandy_77
il 16/09/2014 alle 16:41
 
bella questa!
Inviato da: insalata0
il 16/09/2014 alle 16:29