Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itverdefataamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Politica.. lo so che que...Un mio pensiero per il ... »

Un concerto dove non serve pagare il biglietto.

Post n°4751 pubblicato il 23 Aprile 2015 da stefano_75sc
 

Un concerto dove non serve pagare il biglietto. Per ascoltare l'esibizione basta portare pasta, zucchero, cereali o biscotti, che verranno donati a coloro che ne hanno più bisogno. Il pianista che ha organizzato l'evento è così riuscito a raccogliere 23 quintali di prodotti.

.

 

Maurizio Mastrini torna in scena con una nuova e singolare iniziativa, il “Concerto Baratto”. Dopo aver toccato con la sua musica le più grandi città del mondo in 420 concerti, da Londra a New York, da Dubai ad Hong Kong, il Maestro Mastrini fa tappa per la prima volta a Siena, nella bellissima cornice del centro storico di Siena.... Il concerto sarà aperto a tutti, il  pianista di fama mondiale baratterà la sua musica con beni di prima necessità , devoluti in beneficenza all’associazione “Gruppi di Volontariato Vincenziano di Siena”.

Speriamo siano in tanti a seguire questo meraviglioso esempio di solidarietà!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963