Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: giulia_770.it
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: MI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sal381vinbaldvmariapeluso2004carmelosolanomikedipasqualepatrickbrandobargigliangelsartpicchiodesisti0francescofatigusogeom.francescasessaloprenicotofiligattidcristogiacinta
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Rimpiango..Arrabbiata! »

"A 37 anni si è superata l'età per andare in discoteca?".

Post n°6292 pubblicato il 13 Luglio 2017 da simona_780car

Ancora in discoteca? Uno studio (discutibile) svela l’età dopo cui sarebbe meglio stare a casa....

I dati rivelano che il 46% degli adulti intervistati preferisce il comfort di casa all’uscire la sera, un’attività che il 22% non sopporta più per l’ansia di doversi vestire bene, mentre il 12% trova faticoso trovare ogni volta una babysitter. Inoltre, il 29% confessa di non essere più in grado di gestire i dopo-sbronza del giorno dopo.

Come si svolgono allora le serate in casa degli over 37? Secondo la ricerca, il 14% degli intervistati ha confessato di passare il tempo a “stalkerare” gente su Facebook, mentre il 37% ammette di divertirsi sui social network in generale. Lo studio conclude che a 37 anni si è considerati troppo anziani per ballare nei club circondati da ventenni. Sarà vero o sarà solo una trovata pubblicitaria per vendere nuovi televisori ai neo-casalinghi?
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 

ULTIMI COMMENTI