Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« E' un insulto all'uman...Van Gogh torna a Milano... »

Su chi passa la sua vita a odiare e scatenere guerre...

Post n°4041 pubblicato il 17 Luglio 2014 da AlbertoAABruno

Ci sono quelli che da decenni si ammazzano a vicenda.

Ci sono quelli che lo fanno da alcuni anni e si ammazzano a vicenda.

Poi ci sono quello che si ammazzano a vicenda solo da meno di un anno.

Tutti hanno in comune il volersi ammazzare a vicenda e nessuno, ripeto nessuno ha la ragione dalla parte sua.

Nessuno ha Dio dalla sua parte e soprattutto nessuno ha un vero motivo valido per farlo eppure continuano a farlo e volte ammazzano pure quelli che della loro fottuta guerra nulla sapevano e nulla centravano.

Beh a tutti questi che amano così ammazzare gli altri non posso che altro dire che

...se proprio non riescono a morire

che crepino!

Commenti al Post:
giulia_770.it
giulia_770.it il 18/07/14 alle 01:15 via WEB
(Un boeing della Malaysia Airlines è precipitato non lontano da Donetsk, dove sono in corso i combattimenti fra l'esercito ucraino e i ribelli filorussi. Secondo fonti del ministero degli interni ucraino, citate dall'agenzia Interfax, l'aereo sarebbe stato abbattuto da un missile Buk terra-aria di fabbricazione russa e i 298 passeggeri sarebbero tutti morti... fonte web)......... Basta questo scempio!!!!Questo mondo ha un bisogno disperato di pace e amore, non di armi. Fermate questa follia, distruggete le vostre armi una volta per tutte! È un orrore indicibile quello che accade ovunque nel mondo! Fermatevi. Fermate quelli che diventano ricchi mentre voi morite con un fucile in mano o qualcuno muore per colpa del fucile che qualcuno vi ha messo in mano! Per Dio basta!!! non esistono guerre giuste, la guerra fa orrore e fa schifo chi con la guerra si arricchisce.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Roberto il 18/07/14 alle 08:34 via WEB
In Libano nel 1996 lo stesso Peres ...ha ordinato di uccidere 102 bambini rifugiati presso i caschi blu !!!!! E dopo hanno dichiarato che 'e stato un incidente!! Massacro di Qana libano (aprile 1996)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
quipercaso il 18/07/14 alle 09:28 via WEB
Ciao tesoro bentornata!...posso esprime un'opinione senza essere sbranato da nessuno? Io credo che le ragioni e le radici di questo massacro infinito non possono essere ignorate: se affami un popolo, lo devasti, gli togli casa ed ogni mezzo di sopravvivenza, lo ghettizzi in un fazzoletto di terra, se gli espropri gli averi e la dignità questo popolo sarà sempre terreno fertile per gli estremismi e a maggior ragione questo estremismo avrà presa su quel popolo se tutto il resto del mondo si perde in inutili chiacchiere ... la storia di quella terra non può essere ignorata questo non significa che do maggiore dignità alle perdite palestinesi rispetto a quelle israeliane: un essere umano ucciso è una sconfitta per l'umanità.
 
simona_780car
simona_780car il 18/07/14 alle 09:42 via WEB
aggiungo, Ebreo non vuol dire israeliano sionista e molti ebrei ortodossi sono contro Israele e sono loro i primi a non riconoscere quello stato perché preso con la forza mentre nella loro religione dovrebbe essere il Messiah a donargliela!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Matteo il 18/07/14 alle 10:23 via WEB
Gli Ebrei come i Nazisti..Che dico....Peggio!!!poi vogliono che noi del dopo guerra non dimentichiamo L'olocausto.Noi ricorderemo solo i massacri e i geneocidi che stanno facendo ai Palestinesi..Che dio li maledica!!!
 
simona_780car
simona_780car il 18/07/14 alle 09:42 via WEB
Ho letto altrove dire che i palestinesi sono obbligati a fare figli perché così daranno braccia ai terroristi, che si riproducono come conigli... e sottintendere che quindi tutto sommato ammazzarne un po' non sarebbe una cattiva idea... ma siamo uomini? siamo ancora umani o siamo diventati tutte bestie?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Antonio il 18/07/14 alle 10:19 via WEB
quel missile era per Putin
 
 
stefano_75sc
stefano_75sc il 18/07/14 alle 10:52 via WEB
Ora Putin scattenerà l'inferno... se veramente il missile era per lui... da morto avrebbe fatto un macello... figuriamoci da vivo!!!!
 
   
viola_sala
viola_sala il 18/07/14 alle 11:24 via WEB
Putin dovrebbe essere considerato responsabile di quel disastro, e arrestato. Carnefice !!!!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Stefania il 18/07/14 alle 12:17 via WEB
Questa è una tragedia che lascia senza fiato! Mi stringo forte al dolore di tutti i famigliari delle vittime!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tiziano il 18/07/14 alle 11:13 via WEB
Pero'sembra molto strano che dei bambini giocavano in una spiaggia che era stata avvertita del bombardamento... bah, molto strano... ma la riflessione molte volte è un processo troppo faticoso per le menti di molti
 
 
viola_sala
viola_sala il 18/07/14 alle 11:20 via WEB
vera o non vera ... dovrebbero chiedere scusa per tutti i bambini e gli innocenti uccisi in questi giorni ... poi tu chiamale stronzate..e mentre tutti noi.. li c'è un popolo che viene sterminato! ....
 
   
viola_sala
viola_sala il 18/07/14 alle 11:22 via WEB
errore .. (mentre tutti noi stiamo qui a commentare)
 
   
cesi_80
cesi_80 il 18/07/14 alle 11:44 via WEB
Se li avessero avvertiti non l'avrebbero chiamato incidente! Dalla fotosequenza sembrerebbe che abbiano lanciato il razzo senza esplosivo di avvertimento contro la baracca, i bambini sono fuggiti ben sapendo cosa stava per accadere, e sono stati puntati e colpiti a qualche centinaio di metri dal punto di avvertimento. Se giustifichi un'azione simile sei un criminale, tanto quanto il governo sionista...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Giuseppe il 18/07/14 alle 12:19 via WEB
Non è un incidente!! È stato sparato un missile contro l'aereo senza rispettare degli accordi sullo spazio aereo. . Questa è una istigazione alla guerra. . .
 
angela.lv
angela.lv il 18/07/14 alle 12:21 via WEB
E'" la strage degli innocenti",un crimine orrendo . Altro che scuse! Vergogna!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
S.Roberto il 18/07/14 alle 21:09 via WEB
Le notizie che arrivano dal Medio Oriente straziano. Se potessi esser ascoltato, chiederei la fine dei bombardamenti. Chiederei al governo israeliano di fermarsi immediatamente. Chiederei ad Hamas di smettere con i razzi. Le morti dei bambini nei bombardamenti a Gaza scuotono lacerano impressionano. Come i bambini che muoiono in Siria, dove è in corso un conflitto che non indigna, un conflitto che in quasi tre anni ha fatto oltre 140mila vittime di cui 8mila sono bambini.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Annamaria il 18/07/14 alle 21:13 via WEB
La guerra e' crudele ...ingiusta muoiono tante persone innocenti per colpa dell'uomo che approva l'uso delle armi!!!!!Tutti contro la guerra! TUTTI PACE NEL MONDOOO!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Gabriella il 18/07/14 alle 21:17 via WEB
Di fronte alle immagini di bambini con il cervello fuori dalla scatola cranica, alle luci nella notte che non sono una festa, alla follia degenerata di chiunque pensi che "l'altro" abbia bisogno di una punizione... di fronte al potere delle armi che arricchiscono dei miserabili e che altro non producono se non morte, disperazione, lacerazioni insanabili e odio che genererà odio su se stesso, come una lievitazione di materia putrida, beh, di fronte a tutto questo ho solo voglia di dire un grande, immenso vaffanculo alla specie umana, che dalle bestie non ha imparato niente.Mi sento così impotente che qualunque altra parola, e anche quelle già espresse, diventa completamente inutile.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Gaetano il 18/07/14 alle 21:26 via WEB
E' un genocidio pianificato da tempo. Israele risponde al progetto di portarlo avanti trovando tutti i pretesti e il fondamentale appoggio internazionale...
 
AlbertoAABruno
AlbertoAABruno il 19/07/14 alle 12:30 via WEB
Sono affascinato dalla speculazione umana, di chi è così attento a Gazza, da dimenticarsi della SIria che è lì al confine. Alcuni giornali non disponendo di foto fresche su Gazza hanno usato foto di bambini trucidati in Siria, peró quando si collegavano alla Siria, gli stessi commentatori non aprivano bocca, associate a Gaza tutti a indignarsi. Anche questi che si indignano a comando, che se lo fa Israele sono mostri (e lo sono) ma se lo fa Assad fingono di non vedere (il che fa venire il dubbio che non sia il problema della barbaria ma di un mal celato antico antisemitismo) beh allora che anche questi commentatori da strapazzo e due soldi, se non possono morire ...che crepino!!!
 
 
giulia_770.it
giulia_770.it il 19/07/14 alle 13:35 via WEB
:(
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963