Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« L'orsa Daniza :(( uccisa :((CASCINE APERTE 2014 »

Sembrano spose gemelle ma il marito è un crossdresser

Post n°4184 pubblicato il 12 Settembre 2014 da manu78_it
 

Nozze estreme in Russia

A prima vista sembrano gemelle identiche. In realtà, queste due spose russe, non sono sorelle e nemmeno omosessuali. "Una" di loro è il marito che ha scelto di vestirsi da donna per assomigliare alla sua consorte.

All'anagrafe sono un uomo e una donna e si chiamano Dimitriy Kozhuhov ed Ellison Brux. Dimitriy ha 23 anni, si fa chiamare Alina Davis ed è un cross-dresser. Significa che si veste da donna per assomigliare alla sua consorte 21enne. In effetti i due sembrano l'uno la copia carbone dell'altra.

i due hanno dovuto superare molti ostacoli per potersi vestire entrambi da sposa nel loro grande giorno. In Russia il matrimonio fra persone dello stesso sesso è illegale, ma le autorità non hanno potuto opporsi perché i due sposi sono nati uomo e donna. Tuttavia, hanno fatto di tutto per nascondere la loro "disgrazia" agli occhi del pubblico, celebrando la cerimonia sul retro dell'edificio... 

 Coloro che sono dediti a questa amena pratica sono in genere uomini medi eterosessuali. E per la precisione: in Italia si parla di circa il 2-3% degli uomini eterosessuali, che conducono esistenze definite "normali". Insomma, siete avvisate: quando meno ve lo aspettate potreste beccare il vostro lui in fragrante mentre vi sottrae un paio di tacchi o un reggiseno.

Ok ok un po' strani.. Un  po  suonati.. Stravaganti! ...

Commenti al Post:
mmmmmmm1980
mmmmmmm1980 il 12/09/14 alle 15:44 via WEB
Questa è la nuova moda che sta per spuntare solo in questi ultimi anni. Anche in Italia ci sono casi del genere. E in più su alcuni siti specializzati basta digitare la parola "crossdress" che escono anche dei video gratuiti. Gli uomini crossdress li possiamo paragonare agli uomini travestiti, con la sola eccezione, che gli uomini travestiti si definisco per la maggior parte dei casi bisessuali (bsx) cioè vanno sia con donne e sia con uomini e la loro passione è il travestimento, mentre gli uomini crossdress si definisco per la maggior parte dei casi eterosessuali (etx) e vanno solo con le donne pur travestendosi da donne. Purtroppo in Italia queste mode non riescono a decollare a causa di malelingue e di omofobia. Firmato: Matteo.
 
mi_piaci15
mi_piaci15 il 12/09/14 alle 16:56 via WEB
cosa può fare l'amore...:)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
tastoesplora il 12/09/14 alle 17:03 via WEB
chi glielo dice alla sposa che è più bellino il marito?
 
tryllipersempre
tryllipersempre il 14/09/14 alle 09:50 via WEB
:)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Escort Torino il 13/11/14 alle 12:10 via WEB
Mi spiace solo che abbiano dovuto farlo sul retro, alla fine non ci trovo nulla di male
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963