Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Aleppo sta morendo!Parma : Invasione Pop al... »

Ahiida Zanetti è la stilista....

Post n°5478 pubblicato il 21 Agosto 2016 da agnese_740

che 11 anni fa ha creato il capo oggi al centro delle polemiche. "Ne vendo migliaia in tutto il mondo, e non solo alle musulmane..Niente costrizioni, il mio burkini è per donne libere che amano lo sport"

TUTTE queste polemiche almeno sono positive per gli affari.  Sono passati undici anni da quando questa signora di origini libanesi, musulmana praticante e velata, ha confezionato per la prima volta e brevettato la sua creatura, il burkini, un "costume da bagno integrale che si indossa come una tuta e ha un cappuccio incorporato per coprire la testa", raccontava a Repubblica. Otto da quando un'atleta del Bahrein ha sfilato alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Pechino con una tuta creata da lei, catapultandola sotto i riflettori del mondo. Da allora Ahiida Zanetti non si è più fermata: "Dal 2008 - racconta - ho venduto 700mila burkini in tutto il mondo".

di la tua....

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Milena il 21/08/16 alle 11:30 via WEB
Io trovo sbagliato a prescindere che la donna debba coprire il proprio corpo come se fosse qualcosa da nascondere. Non è femminismo il mio ma mi viene spontaneo chiedermi, perché la stessa imposizione non viene fatta all'uomo? Perché la donna deve coprirsi come se il suo corpo avesse qualche peccato da nascondere? Le mie sono solo domande, dovute probabilmente alla mia ignoranza riguardo alla religione musulmana ma gradirei delle risposte. Grazie!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
sonodipassaggio il 22/08/16 alle 11:30 via WEB
Il fatto che tu o io lo troviamo sbagliato, non significa che per migliaia di altre donne non debba essere giusto. La nostra libertà inizia dove comincia la loro....
 
angela.lv
angela.lv il 22/08/16 alle 11:33 via WEB
mi sa che la loro è ignoranza.....non ci sono altri motivi per cancellare secoli di evoluzione sociale delle donne..
 
cesi_80
cesi_80 il 22/08/16 alle 11:35 via WEB
Quello che io non credo è che sia una loro libera scelta, penso sia dovuto alla cultura dell'indottrinamento, io non posso credere che a nessuna di queste donne piaccia andare in giro con i capelli al vento o mostrare il loro viso con naturalezza o un bel vestito. Parlo di cose semplici che spesso gratificano la donna. Certo ci sono cose più importanti come mostrare la propria intelligenza o altri valori ma questi non escludono gli altri.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963