Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« il suo video hot diffuso...Il parere del noto fotog... »

Il corpo delle donne...

Post n°5512 pubblicato il 15 Settembre 2016 da manu78_it
 

SOCCORSO ROSA-Per Tiziana


 Da oggi costituisco qui il Pronto SOCCORSO ROSA a cui tutte e tutti che leggete potrete partecipare.
Io ci sarò, do qui la mia parola d'onore.
Più saremo meglio sarà. Ma fossi anche sola, agirò.
NESSUNA DONNA dovra' mai piu' sentirsi sola e in preda ai ricatti di uomini e donne miserabili: noi reagiremo con forza....

NESSUNA VERGOGNA: a tutte può capitare di fare foto intime, video erotici, non c'è da vergognarsi.
C'è l'amore, o l'eros, c'è che forse ti lasci andare perchè sei felice, o hai bevuto o lui ti piace un casino: sono fatti tuoi, fatti vostri ciò che accede in una stanza.
Sgradevole, brutto, ansiogeno, paralizzante, da uscire di testa dalla vergogna se poi quella foto, quel video lo troviamo in rete: non più privato ma in pasto a migliaia.
Ma TENETE BENE a MENTE: NON C'è COLPA, NON C'è NULLA di IRREPARABILE: e' solo un' immagine che se ne va in giro, non siamo noi in carne ed ossa.
I miserabili sono gli altri, le altre. I frustrati e le frustrate della vita, quelle/i che godono nel danneggiare la vita altrui.
Google ha promesso il DIRITTO all'OBLIO, la possibilità cioè che le immagini offensive vengano rimosse.
Tiziana, perseguitata da un video, aveva chiesto e ottenuto la rimozione di quelle immagini.
Ma la rete non perdona, e in qualche sito qualche poveraccio aveva ritrovato il video e lo aveva ripostato e Tiziana non ce l'ha PIù fatta a vivere così.
E' bene tenere a mente che la rete non dimentica. Ma se anche ce ne dovessimo scordare, se qualche immagine che non dovrebbe circolare, dovesse sfuggire, NON IMPORTA: NON SARETE SOLE.
Non sarà una chiappa nuda, due seni esposti, un rapporto orale, un pene in erezione, due gemiti, una penetrazione a cancellare la vostra vita.
Noi siamo qui. Nessuna donna si dovrà più trovare sola a combattere contro uomini e donne immondizia del mondo così poveracci da godere nel ricattare attraverso foto di un'iNtimità condivisa.
"Da vicino nessuno è normale" e nell'intimità tutte/i facciamo e diciamo cose che se esposte, possono imbarazzarci.
Ma le facciamo e diciamo tutti e tutte: tenetelo a mente

Se vi perseguitano, in tante risponderemo, toste, fino a immobilizzarli.
scriveteci, diteci chi vi perseguita e su quale social network. Noi saremo al vostro fianco.

NESSUNA PAURA, NESSUNA VERGOGNA.

CHiedete aiuto e noi ci saremo. E non giudicheremo nessuna perchè NON C'è NULLA di MALE.

Per Tiziana, per Carolina. Per tutte noi.

SOCCORSO ROSA

(https://www.facebook.com/ilcorpodelledonne/?hc_ref=NEWSFEED&fref=nf)

(http://www.ilcorpodelledonne.net/)

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Donatella il 15/09/16 alle 08:11 via WEB
Al di la di quell'essere ignobile che ha pubblicato il video , anche i giornali fanno la loro parte!!!! Nn ha mai avuto così risalto la storia di questa ragazza come ora che è morta!!! È inutile che ora andate a scavare per trovare le motivazioni del suo estremo gesto!!!! Ma dove eravate quando necessitava di essere sostenuta nella sua giusta battaglia?! Beh come sempre i morti fanno più notizia dei vivi!!!!
 
giulia_770.it
giulia_770.it il 15/09/16 alle 10:02 via WEB
Grazie Manu per il post...Tiziana…Amanda…Carolina…le ragazze che dopo essere state schernite e insultate… come sappiamo… purtroppo si sono suicidate … in questi giorni i mass media riportano in prima pagina la tragica notizia…quella di Tiziana… piangendo lacrime di coccodrillo per la sua morte, gli stessi mass media che lo scorso anno…si divertivano a pubblicare il suo nome…… Bravi! …ora alcuni di essi si scusano con il siamo tutti colpevoli e bla bla…bla solo chiacchiere...ebbene io nn ci sto! È colpevole chi ha diffuso quel video in rete...chi l’ha ridicolizzate..offese.. umiliate.. e' colpevole chi l’han chiamata puttane……gli stessi che considerano la loro mamma una santa mentre le altre donne non lo sono!...mah! Viviamo in una società dove ci si indigna per il burkini perché lede i diritti delle donne…ma poi alcuni cretini dicono che sia normale che una ragazza venga violentata perché indossa una minigonna… Invece di solidarizzare con lei/con loro…invece di indignarvi per lei/per loro…invece di schifare chi quel video l’ha diffuso…si rideeeeee Tiziana e le altre erano diventate il bersaglio dello schifo e dello squallore che vi portate dentro…colpevoli siete voi falsi moralisti e bigotti.. Sì,perché anche questa è violenza contro le donne!!! Diffondere materiale video o fotografico di una ragazza a sua insaputa… riprenderlo… farci articoli…addirittura creare gruppi facebook…offenderla… sono tutti atti di violenza gratuita e meschina che hanno distrutto la vita di queste donne …È inutile che adesso fate finta di indignarvi,ora siete diventati tutte persone perbene!..
 
 
stefano_75sc
stefano_75sc il 15/09/16 alle 10:11 via WEB
Concordo in tutto tesoro..
 
mimma_serena
mimma_serena il 15/09/16 alle 10:49 via WEB
Ciao tesoro... come darti torto .. un abbraccio kikka...
 
mimma_serena
mimma_serena il 15/09/16 alle 10:51 via WEB
forse in mezzo a tanta gente in fondo lei era sola...
 
viola_sala
viola_sala il 15/09/16 alle 10:52 via WEB
Mi rivolgo ai colpevoli...ma voi dormite la notte? Siete soddisfatti di quello che avete fatto? Nella vita tutto torna indietro.
 
viola_sala
viola_sala il 15/09/16 alle 11:00 via WEB
Ciao Kikka bacio! (so che siete a Firene)...a presto..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
sonodipassaggio il 15/09/16 alle 11:32 via WEB
Se andassimo a cercare nei cellulari degli stessi che le hanno gettato la croce addosso sono certo che troveremmo molto di peggio. Credo che a vergognarsi dovrebbero essere tutti quelli che hanno riempito il web di insulti e che di nascosto intanto guardavano le immagini...
 
angela.lv
angela.lv il 15/09/16 alle 11:50 via WEB
Persino nelle ore successive alla notizia della sua morte, questi video continuavano a girare. Su You Tube...che crudelta'!
 
cesi_80
cesi_80 il 15/09/16 alle 12:12 via WEB
Cattiveria pura!.. Ho letto un commento di un post ieri .. un musicista di Salerno : "Nel commento del musicista, rimosso poco dopo, si legge: "Ti è piaciuto zoccoliare e farti guardare?!?Adesso non ti resta che da un foulard penzolare...stai facendo il video?!? Brava...ahahahahah Spero che da domani tutte quelle come lei facciano la stessa fine!!! Tutte da un foulard a penzolare!!!"....ma vi rendete conto in che mondo viviamo?... è ora che il bullismo inizi ad essere punito. Se avessimo in giro meno bulli come questa persona, forse la ragazza oggi sarebbe ancora viva.
 
 
mimma_serena
mimma_serena il 16/09/16 alle 12:12 via WEB
Ciao Francy ho letto anche io quel terribile commento.... Caro musicista volevi un po' di pubblicita' ...facile sputare sentenze dietro una tastiera ma trovarsi poi in determinante circostanze è molto diverso ti auguro di non dover mai vivere questo dramma con un tuo famigliare perché forse solo allora capirai che non conoscendo i fatti la gente come te giudica tanto per far vedere che le loro vite sono più pulite in realtà ognuno ha un po' di schifo in casa sarebbe bene imparare a guardarsi quello proprio e non quello degli altri.. mi spiace nessuna pubblicita' il suo post e' stato rimosso!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963