Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itverdefataamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« "L’universo femminile"Il sipario dovrebbe cala... »

Irreale veramente...

Post n°6432 pubblicato il 14 Settembre 2017 da giulia_770.it

Piccola!

Sorride,saluta e fa la linguaccia, bhe si i sintomi ci sono, ti daranno l'infermita' mentale, ma stai tranquillo, l'isolamento non durerà per sempre...! Piccola che tu possa trovare la pace...

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Katia il 14/09/17 alle 16:30 via WEB
Io credo che si stia andando verso una direzione di non ritorno...troppi femminicidi, troppe violenze su bambini e donne, troppa superficialita', troppo menefreghismo...troppo di tutto. A mio avviso la causa di tutto questo troppo, e' che qualsiasi omicidio o stupro vengano commessi, non vengono afflitte pene esemplari, gli assassini o gli stupratori se la cavano con qualche anno di galera, se gli dice male. E questo comporta un aumento vertiginoso di violenze di ogni tipo. Se iniziassero ad infliggere pene molto ma molto piu severe, forse qualcosa cambierebbe.
 
angela.lv
angela.lv il 14/09/17 alle 16:35 via WEB
Altro che denunciare..! La mamma e il papa' della ragazza dovevano allontanarlo con mezzi propri. Ecco cosa si ottiene, la madre della sventurata aveva capito e lo aveva denunciato, la legge assente e lui con la famiglia si è fatto vendetta...Evviva l'Italia!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Gianni il 14/09/17 alle 16:39 via WEB
Nn so come definirti lurido schifoso spero in una pena esemplare per te è per tuo padre che ti aiutato ad occultare il cadavere della piccola Noemi devono buttare la chiave !!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Donatella il 14/09/17 alle 16:40 via WEB
Il giustizialismo,non è dei saggi. la famiglia ha tutto il diritto di esigere giustizia, ma la " gente" che si accanisce con commenti atroci è esempio della stessa origine violenta.
 
 
stefano_75sc
stefano_75sc il 14/09/17 alle 18:07 via WEB
Non dica stupidaggini, la gente che urla il proprio disprezzo e chiede giustizia è anche perché, purtroppo, la giustizia non è giusta..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Donatella il 14/09/17 alle 16:43 via WEB
Vede. .....lei è l'esempio di quello che ho scritto
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Maria Rosa il 14/09/17 alle 16:45 via WEB
Io sono stata bloccata per aver detto che non assumerei mai la difesa legale di questo rifiuto umano. Spero solo che il collega che avrà il coraggio di difenderlo abbia un briciolo di coscienza e opponga scarsissima resiatenza affinchè questo psicopatico marcisca in galera.
 
manu78_it
manu78_it il 14/09/17 alle 17:22 via WEB
le autorità sapevano che il fidanzato era un violento e non hanno fatto nulla. Il killer reo confesso era stato denunciato per violenze private dalla madre della vittima...
 
mi_piaci15
mi_piaci15 il 14/09/17 alle 17:23 via WEB
Siamo un paese di pulcinella. E la magistratura in questo ha molte responsabilità.
 
camile73_cb
camile73_cb il 14/09/17 alle 17:29 via WEB
Danno priorità ai casi gravi infatti prima ti devono uccidere e poi puoi denunciare ma certo......
 
mimma_serena
mimma_serena il 14/09/17 alle 17:52 via WEB
Bisogna denunciare chi non ha fatto niente cioè la giustizia perché dopo ben due denunce la nostra magistratura non ha mosso un dito quindi sono loro i primi colpevoli
 
marcoste_it
marcoste_it il 14/09/17 alle 17:54 via WEB
Che la sua morte non resti impunita....che non gli venga riconosciuto l'incapacità di intendere e volere....perché state certi che questo.... intende!!!!
 
lilla_1940
lilla_1940 il 14/09/17 alle 17:58 via WEB
Ora il Ministro invia gli ispettori, per quelle denunce cadute nel vuoto Troppo tardi la ragazza non c'è più...se lo facevano prima si sarebbe salvata...
 
narconon_70
narconon_70 il 14/09/17 alle 17:59 via WEB
Ah adesso che è morta ci pensano? E quante altre donne e ragazze dovranno morire prima che la giustizia faccia il suo corso...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Rosanna il 14/09/17 alle 19:01 via WEB
Se dovesse capitare una situazione del genere ad una delle mie figlie sicuramente dimentichero' di essere cristiana ...e mi faccio giustizia da sola...Andro' in galera? E chi se ne frega...Sarà sbagliato,ma a pensare che dopo qualche anno l'assassino sarà fuori...e la ragazza sotto terra mi fa una gran rabbia.
 
mah_40.it
mah_40.it il 14/09/17 alle 19:05 via WEB
Se lo stato porta all'esasperazione i cittadini sarà fisiologico che alcuni di questi per ingiustizie gravi subite tenteranno di farsi giustizia da soli. È cruciale che lo stato ed il sistema di diritto facciano le cose come si deve. Pesantissimo il peso delle leggi non scritte... se mi ammazzi uno dei miei cari e il sistema di leggi o l'interpretazione che ne da il giudice ti libera dopo un niente anche se legalmente è tutto secondo protocollo, il senso di ingiustizia non può non esserci. Ci vuole molto buonsenso, quello che spesso si dubita ci sia a giudicare dalle sentenze o dalle leggi promulgate.
 
 
giulia_770.it
giulia_770.it il 18/09/17 alle 10:38 via WEB
Se è per quello lo dicono anhe i servizi sociali...per essere credibile vogliono prove concrete...ovvero devi presentarti con qualcosa di rotto...un referto di pronto soccorso...o il volto tumefato dai pugni o lividi addosso...oppure ci vai dopo che sei morto per loro..visto che vogliono la concretezza.. per lo stalking invece devi presentare la lista di chiamate e messaggi che se sono in un numero elevato e offensivi con vari minacce concrete di morte al giorno allora forse te lo riconoscono sennò se uno ti manda dei messaggi ogni tanto(ma anche tutti i giorni ma 1 2 o 3 non di più ) con offese e violenze psivologiche tu non vivi lo stesso ed hai paura e per la giustizia "non è grave"... ...se lo dico è perché l ho vissuta. Un uomo è autorizzato ad offenderti e sminuirti e metterti in cattiva luce...può farti cadere anche in depressione ma se non c è una violenza concreta a lui NON GLI FARANNO MAI NIENTE e a te sarà consigliato un percorso psicologico!questa è la realtà di una "cazzara" da molti anni.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Aurora il 14/09/17 alle 19:08 via WEB
Con tutto il rispetto per la vittima e la sua famiglia; mi chiedo: perché accanirsi a frequentare un tipo violento che i genitori hanno anche denunciato?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963