Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Non perdetevi l'appunta...Mostra Galeotta.. »

Dopo il successo di Love...

Post n°5875 pubblicato il 21 Febbraio 2017 da simona_780car

L’Arte contemporanea incontra l’Amore, il Chiostro del Bramante ha deciso di prorogare la data di chiusura della mostra..

L'immagine può contenere: pianta

il Chiostro del Bramante ha deciso di prorogare la data di chiusura fino al 5 marzo. L‘esposizione, infatti, ha registrato dalla data di apertura oltre 120.000 visitatori, raccontando l’amore nelle sue molteplici sfaccettature dal punto di vista dei più grandi personaggi dell’arte contemporanea. Danilo Eccher, curatore della rassegna, ha infatti saputo creare un percorso sensoriale coinvolgendo i visitatori e invitandoli ad attraversare le diverse declinazioni dell’amore, felice e atteso, incompreso e odiato, ambiguo e trasgressivo, appassionato e infantile. La rassegna si apre proprio con Love, un quadrato di lettere in alluminio rosso realizzato negli anni ’70 da Robert Indiana. E si prosegue con Marilyn Monroe, riprodotta da Andy Warhol in una delle sue più belle immagini tratte dal film Niagara.
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963