Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itverdefataamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Approvato un emendamento...Divertita... »

...quante volte ci siamo chiesti

Post n°6301 pubblicato il 21 Luglio 2017 da giulia_770.it

...quante volte ci siamo chiesti qual è il senso della nostra vita...ma più cerchiamo di darle un senso e più il senso diventa distante...poi tempo fa una mia amica mi disse...G/G l’unico senso importante è il senso vietato (riferendosi chiaramente al cartello stradale)...io invece sono giunta a questa conclusione...ossia quella di non cercare sensi da dare alla propria vita...anche perchè arriveranno da soli appena ci stancheremo di cercarli... il nostro cuore lo sa... deve  solo uscire fuori...non stanchiamo il nostro cervello a dare un senso a qualcuno o a qualcosa...sono certa che troveremo il nostro senso nel momento stesso che finiremo di cercarlo...un po’ come le cose che spariscono in casa...e poi voilà si trovano senza averle cercate...quindi ..lasciamoci in pace senza tormenti inutili...perchè è accaduto questo e non questo etc etc...si...lasciamoci in pace come figli di una terra fertile gioiamo della bellezza che ci circonda...credo di aver capito che la leggerezza sta proprio in questo sentire ma non affondare troppo nei meccanismi oscuri del proprio cervello...abbiamo solo bisogno che qualcuno ci ricordi che siamo importanti... e quel qualcuno siamo noi stessi...una serena notte a tutti!

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Io_10 il 21/07/17 alle 10:37 via WEB
Per una donna il senso della vita potrebbe essere quello di amare e veder crescere i propri figli; per uno scienziato appagare la sua sete di sapere, studiando ed indagando la natura al fine di ampliare la conoscenza; per un appassionato di auto progettare delle vetture o guidarle ad alta velocità; per un libero pensatore dedicarsi alla scrittura, in modo da diffondere le sue idee per migliorare il mondo. Siamo esseri che nutrono innumerevoli interessi e passioni, potremmo discutere quale di essi sia più nobilitante o appagante, se il sapere, l'istinto materno o altro, ma temo si tratti di una discussione sterile e inconcludente.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963