Di me....

DIARIO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gingerfar
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

immagine

 

PRINCESS TRIBUTE

immagine

 

L'amore è come una clessidra: quando si riempie il cuore, si svuota il cervello.

Jules Renard

 
LA MIA COPPIA IDEALE
 

Tesoro mio, non scalpitare troppo, lo so che non resisti più all'idea di starmi lontano, ma te lo prometto, prima o poi ce la leviamo dai piedi quella stronza di tua moglie !!!

Sempre tua,

:-)))

 

immagine

 

immagine

 
immagine
 
 

 

UN POSTO ALLA NEURO PER TE

Post n°18 pubblicato il 28 Settembre 2006 da gingerfar

Max, Max..

Se non esistesse la legge sulla privacy scriverei qui il tuo nome e cognome, solo perchè tu ti possa rendere conto di come un essere pensante si possa ridurre e , soprattutto, affinchè altre donne in futuro si guardino bene dal darti confidenza, pena il martirio che dovrebbero subire a causa tua....

Ti abbiamo soprannominato Psycho, nome che sintetizza la tua vera essenza.

E pensare che mi piacevi pure (all'inizio)!

Altro che granchio!

Tu sei come la mestruazione che viene alle donne proprio quando meno se lo aspettano, ecco, ho trovato! Sei come un ciclo mestruale anticipato, fastidioso, e inopportuno come poche cose al mondo!!!!!!

Ma andiamo per ordine. Quando ti ho conosciuto ho pensato: oh, finalmente un ragazzo normale, simpatico e, perchè no, pure con i soldi (era ora)! Dove lo ritrovo uno che mi regala 80 rose rosse, radunando tutti i cingalesi che gironzolano davanti alla discoteca Hollywood di Milano? Peccato che erano le 6 del mattino, e già da lì avrei dovuto capire che non eri tanto a posto. Ma sentirsi un po' come Anna Falchi con il suo Stefano Ricucci (ovviamente ai tempi d'oro) non è che mi facesse così schifo.

Ma mi puzzava un po', sinceramente. Eri troppo perfetto per essere vero... Infatti, prima o poi la matrioska deve essere aperta, per permettere alle altre bamboline di uscire, o, come si dice, ogni mela ha un suo bruco....

Passi che ogni momento della giornata tu pensassi che gli sms che scrivevo a te li scrivessi uguali pure ad altri ragazzi

Passi che eri un po' feticista (e va beh, la cosa non mi dispiaceva neppure poi molto, dato che finchè ce n'è viva il re!)

Passi che mi ripetevi ossessivamente che "a trent'anni il fisico cade", (scusa se io reputo che la natura con me è stata generosa e, almeno io, da grissino quale sono, riconosco di essere una privilegiata, invece tu, che di anni ne hai quasi quaranta, non è meglio che conti fino a tre prima di aprire bocca?)

Passi che eri maniacale nell'attenzione verso il rispetto del mio corpo (ti ricordo la tua frase: "sono le ore 18 e tu hai già ai piedi i tacchi 10 cm! Non si va all'aperitivo con i tacchi!Non vorremo mica rovnare quei bei piedini??!")

Passi persino che, quando una sera ero con le mie amiche, tu eri convinto che io lo stessi succhiando ad uno (ma a chi poi? Magari!) e che quindi ero solo una grandissima figlia di buona donna ("Eh sei con lui, sei con lui, lo so che sei con lui!!!)

MA NON PASSI CHE DOPO TUTTA LA MIA PAZIENZA ti sei permesso di fare molto peggio di tutto questo (che già mi pareva più che sufficiente..)

NON TE LO HA DETTO LA PSICHIATRA, DA CUI HO SCOPERTO TU SEI IN CURA, che non si fanno certe cose? Cambia medico! Soprattutto fatti ricoverare alla neuro, dove magari possono risolvere il tuo caso!

Ti sei presentato sotto casa mia, alle 6 del mattino, dopo che per un mese ho ricevuto chiamate anonime a tutte le ore della notte..), non solo mi hai citofonato per un buon quarto d'ora, svegliandomi e svegliando, grazie a quel suono assordante, tutti i miei vicini di casa, ma ti sei pure messo a citofonare a tutto il palazzo, sperando che qualche anima ti aprisse.

Ce l'hai fatta, eh? Hai trovato qualche condomino stronzo che ti ha aperto non solo il primo, ma pure il secondo cancello! Chissà cosa gli devi avere raccontato per riuscire a farti aprire! Felice di avere superato le prime due barriere, ti sei attaccato al campanello della mia porta. Stesso suono assordante, alle 6 del mattino, che non ha più svegliato nessuno, dato che erano già tutti in piedi a chiedersi cosa stesse accadendo.

Io ringrazio di avere una porta blindata, tu, invece, ringrazia che il mio buon senso ha evitato che telefonassi al 113, per farti venire a prendere. C'è mancato davvero poco! Ma tu niente, imperterrito sei sceso ancora, ti sei riattaccato al citofono, ancora e ancora, con un'insistenza che neppure un bambino potrebbe avere nel pretendere un giocattolo! da Oscar!

Quando mi sono messa a spiare dalle fessure delle tapparelle, ti ho visto rientrare in auto e sostare 5 minuti! Che diavolo stavi facendo? Mi hai messo qualcosa sullo scooter parcheggiato. Prima di capire che stavi appoggiando un papiro arrotolato, ho creduto che mi volessi distruggere il mio povero zip. Ero quasi pronta a lanciarti un coltello dalla finestra!

Ecco, adesso avevi davvero finito. Stremato dall'ansia e dalla pioggia, povero piccolo pulcino,ti sei allontanato con la tua bella macchina di merda. Alla mattina ho trovato sotto la porta di casa una lettera, che diceva piu' o meno così (riassumo): " ho perso il tuo numero, mi si è rotto il telefono (allora Dio esiste! E mi ascolta pure!), sto malissimo, mi manchi da morire. Ti prego dammi un'altra possibilità. Ti prego chiamami questo è il mio numero, è urgente. Ti devo parlare!"

Il biglietto che hai lasciato sul motorino è stato sciolto dalla pioggia, ma, all'incirca, diceva che "avevi capito i tuoi errori  e che non li avresti più commessi". La tua visita alle sei del mattino, quindi, era per dimostrare che eri cambiato, giusto????

Dato che non hai avuto risposta, hai pensato bene di tornare la notte seguente, (sempre per dimostrare che eri davvero cambiato!). Questa volta eri però tornato te stesso, ovvero, basta carinerie, solo insulti! Mi hai lasciato un'altra commuovente lettera (sempre appoggiata sul mio povero scooter). Ma ti piace così tanto il gioco della "caccia al tesoro"?? A 40 anni ne dimostri 5 !!! (Di cervello, fisicamente invece li dimostri tutti, caro il mio Richard Gere scappato dal manicomio!)

Mi hai scritto che "non immaginavo neanche gli sbattimenti che avevi dovuto fare per lasciarmi quelle lettere" (eh no, infatti non immaginavo solo io, ma anche tutto il palazzo che hai svegliato senza il minimo ritegno!). Che ero una bastarda e che, quindi, merito solo veri bastardi che mi rovinino la vita.

Non credo che il prossimo bastardo possa comunque rovinarmi la vita più di quanto tu non abbia già fatto!

GRAZIE DI ESISTERE MAX, SE NON CI FOSSI BISOGNEREBBE INVENTARTI, altrimenti non potrei scrivere queste chicche sul mio blog!

Ciao psicolabile!

 
 
 

GRAZIE RAGAZZI!

Post n°16 pubblicato il 28 Settembre 2006 da gingerfar
Foto di gingerfar

Ragazzi... Che dirvi.. Ci conosciamo da pochissimo, eppure mi sembra di conoscervi da sempre! Siete troppo forti, troppo simpatici, troppo troppo tutto! Solo ad Ibiza potevamo conoscerci! VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!SMUACK! firmato il vostro Tamagochi!!!CIN CIN!

 
 
 

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 28 Settembre 2006 da gingerfar


Il miglior modo di amare una cosa è pensare che potremmo perderla

 
 
 

I NOSTRI TEMPI! ALL THE BEST OF US

Post n°14 pubblicato il 27 Settembre 2006 da gingerfar
Foto di gingerfar

Giulia sorellina! Oggi è il tuo compleanno ed io ti dedico una delle nostre migliori foto..

AUGURI GIOIA!

W NOI 4 EVER!

 
 
 

SEMPRE PER TE

Post n°12 pubblicato il 27 Settembre 2006 da gingerfar

Sai come è difficile non pensarti?

Volevo dedicarti questo pensiero prima di andare a dormire.. Perchè magari quando tu tornerai mi deluderai ed io ti odierò.. Vorrei credere che ciò non succederà mai tra me e te, davvero.

Che strano pensare a te. Vorrei dirti di fare finta che la nostra storia, che ancora non c'è, non muoia mai.. Mhh... Mi suona tanto di una canzone d'altri tempi! Ma sognare questa sera non costa niente.

Non so se stare sveglia a pensarti oppure addormentarmi con la speranza di sognarti.

Notte stella.... Sei sempre in me

 
 
 

METTI UNA DELLE NOSTRE DOMENICHE AL BORGO

Post n°11 pubblicato il 25 Settembre 2006 da gingerfar
Foto di gingerfar

Ragazzi...

Ma chi è Bridget Jones?

Insomma, se volete ridere, passate la domenica sera con me, alla festa organizzata dall'Arcigay presso una nota discoteca milanese.

Il mio fido compagno di merende, "for ever and ever"è: mia sorella Wonder (il mio alter ego maschio, l'unico che attualmente mi capisce) ...Oh mio Dio! Insieme siamo peggio di una bomba al tritolo, e se uno non salvasse l'altro saremmo gia' finiti in neurologia, anche se un pazzo che salva un altro pazzo è davvero un'impresa poco credibile...

Quindi, nel nome delle nostre imprese appunto..

Come tutte le sante domeniche, "sante" perchè possiamo andare alla nostra serata top, io e la Wonder ieri siamo arrivate splendide..

Ovviamente ci siamo subito buttati sul bancone del bar, dove lavora in nostro barman preferito, il mitico "Totti Goal", surrogato della versione originale, dotato di maglietta di Superman con slip coordinato... Quando si veste così trash lo adoro! Certamente non ci si può allontanare dal bancone senza avere trangugiato il nostro cocktail Long Island di inaugurazione delle danze, fatto a regola d'arte da Totti Goal. Io e la Wonder iniziamo ad incontrare tutte le nostre varie amicizie.. Non barcollerò già dopo aver bevuto una sola consumazione? Ma chi? IO??? Ce ne vuole per mettermi k.o. e, allora, mentre saluto tutto l'entourage, mi giro verso Totti ed iniziamo ad intavolare la solita discussione maliziosa che parla di me e lui e della nostra storia, consumatasi sul bancone del bar dove lui, per l'appunto, lavora da due anni. Diciamo per l'esattezza dove la nostra storia è nata e si è conclusa (ma questa sarebbe una troppo lunga lunghissima altra storia). Per accompagnare le cazzate che io e Totti ci diciamo, trangugio la seconda consumazione e, stavolta, non posso fare a meno di sentirmi più leggera. Mi giro: la mia Wonder si è già appiccicata a mezzo mondo, allora mi divincolo dal bancone ed inizio a gettare anche io le braccia al collo di qualsiasi persona conosciuta (o semiconosciuta) io veda davanti a me! Solito film, visto e rivisto!

Le danze cominciano e ci siamo proprio tutti! Compaiono in ordine: le gemelle "Gollum" (immaginate due ragazzi che non si conoscono, eppure sembrano due gemelli separati alla nascita, uno un po' più giovane dell'altro...), "Collana", soprannome affibiatogli per la ricchezza barocca delle collane che sempre indossa, Fabry, Laura, Betty ed il gruppo Vodafone (che ogni volta sopportano le mie scenette pietose, in particolare alle serate estive, quando il mio passatempo preferito consiste nel mostrare loro il mio intimo, indossato per l'occasione domenicale). Io e la Wondy siamo incontenibili... La musica della Cuccarini ci rende nuovi aspiranti concorrenti del programma "Saranno Famosi" di Maria De Filippi e, tra una caduta ed un lancio per aria (perchè peso 48 kg!), riesco ad irretire qualche povero malcapitato...

Oh mio Dio! Sto diventando ingestibile, Laura cerca di dissuadermi da quello che sto per fare, ma come al solito vince la mia testardaggine.. Meno male che le avevo detto di fermarmi, non appena l'alcool si fosse impossessato di me! Non le do retta, l'alcool è molto più forte di me ed anche di Laura, la voce della mia coscienza nei momenti di non lucidità. Ecco, ho individuato la mia preda! La cerco, la punto, mi faccio spazio tra la folla... In sottofondo sento un urlo provenire dalla bocca della Wonder "Fede!!E' gay! Non perdere tempo!"

Niente da fare, è già troppo tardi. Il tizio in questione è già stato assalito da me. Il tizio in questione, inoltre, è sicuramente gay, perchè la Wonder difficilmente sbaglia nelle sue valutazioni. Ma come fare a resistere a tanta bellezza? Il ragazzo cerca gentilmente di discostarsi, di divincolarsi, con amorevolezza, con carineria.. Mi guarda sorridendo. Oh mio Dio! Sembra Bettarini, è bello, è bello, è dannatamente bello!!! Mi spega che è gay e che, sebbene abbia avuto per tre anni una fidanzata, ha capito che le donne non fanno per lui. Ma proprio dopo la sua ragazza dovevo arrivare io?!!! Non esiste, cerco di dissuadarlo, di convincerlo a: "dai proviamo, per favore, per favore, proviamo dai, proviamo io e te!!" (ho davvero perso ogni strascico di vergogna e divento sfacciatamente zecca e molestatrice senza alcuna remora, ma come sono potuta arrivare così in basso?)

Bettarini, detto fin da subito il "Betta" (perchè per me ogni persona deve avere immediatamente un soprannome) sorride e mi abbraccia. Mi dice che se dovesse avere dei ripensamenti sulla sua omosessualità, correrebbe senza dubbio da una ragazza carina e simpatica come me.. Grazie, dite tutti così!!! Lo saluto, facendogli promettere di non dimenticarsi di avermi conosciuta (ma come si potrebbe mai dimenticare di una tipa del genere??!!), mi giro, mi ributto tra la folla. Dove sono finiti i miei amici? Ovviamente al bancone del bar, da Totti Goal!

Li raggiungo, tenendo davanti a tutti una conferenza stampa sull'accaduto. Vedo che tutti si mettono a ridere, compreso Totti, la Wonder sta già tracannando l'ennesimo Long Island. Oh mio Dio, nessuno mi ama! Nessuno mi vuole! Inizio a piagnucolare, forse perchè, annebbiata dai fumi delle consumazioni, credo che nessuno mi capisca. La Wonder mi scuote: "Fede ma ti riprendi?" e già Totti mi sta porgendo un tovagliolo di carta per asciugare le lacrime. Mi fermo un attimo a pensare (una impresa colossale in quelle condizioni..) e soprattutto mi rendo conto di sembrare davvero una pazza. Totti continua a ripetere che senza di noi il Borgo non sarebbe lo stesso. Che ci adora, che siamo dei personaggi da cartone animato. Mi ritorna subito il sorriso. Effettivamente mi pare di stare sul set di una fiction! Beautiful ci fa una beffa, dato che noi siamo molto meglio di qualsiasi Ridge-mascella-d'acciaio-Forrester e di qualsiasi Brooke-zoccola-recidiva Logan!!!!

Mamma che paura! Davvero top! Quando sul più bello penso che sia finita, mi accorgo che c'è un tipo che continua a fissarmi.. Purtroppo il tasso alcolico è stavolta più forte di ogni umana resistenza. Sono troppo debole per ribellarmi, troppo frastornata per poter ragionare. La Wonder si gira, mi vede, mi afferra per un braccio: "Fedeeee!!!!!!!!!Bastaaaaaaaaaaaaa!!!Noooooo!Ti stai baciando con un cesso!!". A parte il fatto che non mi pare carino dire in faccia alla gente frasi del genere, la cosa non mi turba minimamente. La Wonder interviene fisicamente staccandomi dal "nerd" nano e pronunciando frasi del tipo: "lascia stare la mia amica! Se sei gay e ubriaco oppure se sei etero e sano non mi interessa, la serata è finita, torna a cercarla domenica prossima!!"...

Sinceramente mi è impossibile ricordare il modo in cui il nerd mi ha definitivamente smollata, ma una cosa è certa, questa è la fine di una puntata, ma non della nostra serie! Arrivederci alla prossima settimana!!!!

P.S. BETTARINI GAY TI AMOOOOOOO, tanto non mi scappi!!hihihihihi

 
 
 

IO E LA MIA SORELLINA VIRTUALE

Post n°10 pubblicato il 23 Settembre 2006 da gingerfar
Foto di gingerfar

Amore!

Ma quante ne abbiamo fatte insieme...

 
 
 

SEMBRO QUASI UNA SPOSA VERA..E IN LACRIME!

Post n°9 pubblicato il 23 Settembre 2006 da gingerfar
Foto di gingerfar

 
 
 

PER TE

Post n°8 pubblicato il 23 Settembre 2006 da gingerfar

Tu.

Ti ho davvero ritrovato?

Come si può spiegare il fatto che due persone amiche si perdano per lunghi anni, e poi, d’improvviso, si ritrovino per un puro e fortuito caso? Io credo nel libero arbitrio, ma penso che ci sia un destino scritto nelle stelle, per ognuno di noi.

Ciò che possiamo fare è scegliere uno dei molteplici cammini che la vita ci offre, ma, quella via, è in parte già stata determinata per noi. Come pellegrini ci avviamo per il nostro viaggio, incontrando lungo il tragitto persone che ci staranno vicino, oppure ci faranno soffrire, magari anche arrabbiare.

L’amore e l’odio fanno parte della vita. Il vero contrario dell’amore è solo l’indifferenza. Se una cosa non è capace di suscitare emozioni allora è come fosse morta ai nostri occhi.

Io non posso dire di amarti perché non ti ho mai “vissuto” come amore.

Quando hai fatto parte del mio passato io ero troppo presa ed annebbiata dalle esperienze giovanili per  poterti comprendere nella tua interezza. Per darti un significato, almeno apparente. Mi ricordo solo che mi regalavi delle belle sensazioni, che mi stavi vicino, anche se non facevi parte della mia vita. Mi ricordo delle nostre telefonate, come ti ricordi tu. Dei nostri discorsi sull’amore, anzi, in realtà, dei miei sfoghi, dovuti alla mia incapacità di trovare delle relazioni “normali”. E non vedevo ciò che avevo davanti ai miei occhi.

Non vedevo te.

Non c’è peggior cieco di chi non vuole "guardare" le cose che ha davanti a sé.

Poi con il tempo ti ho perso un po’. Anzi, ti ho perso totalmente, senza neppure ricordarmi come e perché. Lo stesso mi accade quando penso a come ci siamo conosciuti. Non ricordo come è avvenuto, e , con sorpresa, non lo ricordi neanche tu.

Quindi, ricapitolando, ci siamo conosciuti e poi persi.

Persi.

Per nove lunghi anni.

Fino ad ora.

Non ho resistito a baciarti.

Scusa.

Forse non avrei dovuto farlo, ma è stato più forte di me. E’ stato naturale come bere un bicchier d’acqua, come il sorgere del sole, come aprire gli occhi alzandosi dal letto la mattina.

Soprattutto è stato intenso.

Aspetto quello che verrà.

Ora che ti ho ritrovato non posso perderti ancora

 
 
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 08 Settembre 2006 da gingerfar

NON MI APPROVANO NESSUNA FOTO SONO TROPPO PESANTI!!COME FACCIO??CHI LO SA MI AIUTI!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: gingerfar
Data di creazione: 04/09/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ginfizz1977Caribbean.Bluearbmomino.gaiLo.Scrittorepi1961twoweeksmaskgreunquarantennesimone.fantozziPierreRochedolceshevagingerfarAusteros
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao,stò pubblicizzando il mio primo forum appena nato,e...
Inviato da: elluzza
il 22/10/2008 alle 15:44
 
amore, ma i take? che c'entrano!??!?!! minkia e'...
Inviato da: soren79
il 26/05/2008 alle 17:30
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 13:04
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:19
 
UN GIRASOLE PER TUTTI! GRAZIE (FEDE, MASCHERATA DA...
Inviato da: Anonimo
il 24/12/2007 alle 12:33
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

FU FU!!!!!

DATO CHE IL MIO GINGER NON C'è PIU'....
 

 Amore guarda non con gli occhi ma con l'anima

William Shakespeare

 

immagine

Non sono in grado di spiegare razionamente l'attrazione che provo verso questo essere alieno, così ambiguo e così bizzarro, da disorientami ogni volta che osservo una sua foto.

Questa è una delle mie preferite.

David Bowie è l'unico marziano che ha deciso di vivere sulla Terra.

 
immagine
 

immagine

Cara Kate,

a volte penso che il mondo viva sulle nuvole. Che un tipo come te potesse avere a che fare con la coca, poteva essere intuibile, ma cosa frega alla gente poi, ancora non l'ho capito!

E, anche se il tuo fidanzato è un mezzo tossico, oltre che bruttino, la cosa mi dà molto coraggio.. Perchè anche io generalmente non amo i "troppo belli" (magari anche perchè non mi notano!!)

Ma chi se ne frega!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963