Creato da giuseppe.loreti il 15/12/2007

onesti si nasce

tutti uguali

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« che bello vivere in italiae si ricomincia!!!!!! »

ITALIANO SCONTENTO

Post n°42 pubblicato il 01 Ottobre 2011 da giuseppe.loreti

Ormai vedere la televisione è una barba......., non so se guardare vecchi film visti e rivisti, seguire programmi culturali o...... al posto che Colorado, guardare i programmi di approfondimento  politico.

E' bello sapere che abbiamo dei grandi comici che guardano ai nostri interessi. Come ieri sera a "L'ultima parola" su RAI2 il dibattito era interessante. Almeno, poche volte succede che si da voce in televisione al PUBBLICO visto che paga sempre tutto.

Ieri è stata, ancora una volta la chiara dimostazione che siamo in mano dei personaggi che di noi no frega niente. Nonostante vivano nei tempi odierni pensano sempre sistemare la giustizia, le banche e sopratutto le loro poltrone, senza pensare che i problemi sostanziali sono altri - come quelli esposti dal pubblico che erano imprenditotri o artigiani. Non so se il potere ha capito che la gente sta incominciando a rompersi le aplle di lavorare e pagare solo i loro stipendi e previlegi.

Vero è che noi tutti non siamo disposti a rinunciare più a niente. Ma tra poco ci saremmo costretti a rinunciare alle piccole soddisfazioni della vita........ dopo ore ed ore di lavoro mal pagate, quando vengono pagate.

Come si vede e come sento tra le mie conoscienze lo stipendio è una INSICUREZZA MENSILE anche in aziende che fino ad un paio di anni fa erano sulla cresta.

ORMAI CI VORREBBE UNA BELLA RIVOLTA CHE MANDASSE A CASA PARECCHIE PERSONE DI POTERE... MA SOPRATUTTO DEVONO ANDARE A CASA I GRANDI DIRIGENTI CHE NONOSTANTE SBAGLINO PRENDONO LE BUONE USCITE PER ANDARE VIA. ALLE PERSONE NORMALI - NELLE AZIENDE PRIVATE - SE SBAGLI RISCHI IL POSTO CON AL MASSIMO LA LIQUIDAZIONE CHE TI ASPETTA. IL PUBBLICO NO..... LORO SONO PIU' BELLI E BRAVI.... ANCHE SE (E NE CONOSCO TANTI) FANNO MENO DELL'INDISPENSABILE PER SERVIRE CHI LI PAGA, OLTRE CHE A LAMENTARSI DELLE ORE DI LAVORO.

Purtroppo io lavoro nell'edilizia, ed ora non è dei momenti più floridi. Le persone che vogliono lavorare ci sono, la voglia di investire c'è, l'intenzione di non fallire è il pensiero di ogni mattina appena ci si alza, ma il potere ti mette nella condizione di non avere più prospettive e progetti. Unica alternativa è ........ bo.

Il potere politico e bancario stanno mettendo a terra tutti. Poi le scop... del presidente saranno fatti suoi, ma vada a casa sua e non rompa le palle a noi. Quello che ancora mi stupisce è che ci siano le persone che lo difendono a spada tratta, sopratutto donne. Ma se si mettono nella posizione di fare tutti le prostitute possono farlo, senza rovinare chi vuole fare una vita decente nel piu bel paese del mondo.

DIFENDIAMOCI DA TUTTO E DA TUTTI...... ABBIAMO TRA LE MENTI PIù FLORIDE DEL MONDO, POSSIBILE CHE NESSUNO GLI DIA ASCOLTO.

SPERIAMO SOLO CHE NON SI FACCIA LA FINE DELLA GRECIA, PASSO MOLTO VICINO. AMICI ARGENTINI MI RIPETONO DA TEMPO CHE ORA DA NOI SEMBRA DI RIVERE QUELLO CHE VISSERO TEMPO DA LORO.

MI RIPETO...... DIFENDIAMOCI E MANDIAMO A CASA CHI NON MERITA, ALMENO PROVIAMO CON ALTERNATIVE........SONO DA TROVARE ANCHE QUELLE, MA CREDO SIAMO IN TEMPO PER RIMMETTERE LE COSE A POSTO 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verr pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non pu superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giuseppe.loretidoublellear77_2010psicologiaforensemersin0gualandrisaL_Angelo.di.Liberopantouffle2011enrico505boscia.maralucidinoxDundraliomax1VioletCanidiaLaVoceDelSilenzio_X
 

ULTIMI COMMENTI

grazzie.
Inviato da: ramazan diyeti
il 06/07/2014 alle 23:46
 
thank you
Inviato da: online diyet
il 09/03/2014 alle 13:32
 
thank you
Inviato da: ok gzel oyunlar
il 16/08/2013 alle 19:16
 
thank you
Inviato da: diyet
il 15/12/2012 alle 19:32
 
sottoscrivo...
Inviato da: ninograg1
il 01/10/2011 alle 19:42
 
 

CHI PU SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom