Creato da bijou_82 il 01/11/2009
...E non serve scappare da chi un giorno desti un posto nel cuore, la sua essenza ti seguirà, ricordandoti di dover ritornare indietro. Ho provato a fuggire, a spostarmi altrove, il corpo si riesce a scaraventarlo ovunque, la mente, invece, combatte e ti porta dove vuole. La mia è ferma lì, dove ormai non ritorno da un po'. Lì dove pensavo che niente avrebbe avuto una fine, lì dove c'eri tu e il resto faceva da cornice. Ho pro...vato a volare, ho provato ad assaporare il vento di posti nuovi, ma non sono riuscita a volare in alto e a raggiungere le stelle che ammiravamo insieme, nè ho respirato quel profumo d'amore che si erompeva fra noi. Ho provato a guardare, ma senza i tuoi occhi sembra mancarmi anche la vista. Ti provo a cercare tra la folla, pur consapevole che non ti ritroverò mai. Mi passano davanti centinaia di profumi, ma non riconosco il tuo. Mi guardano miriadi di occhi, ma il tuo sguardo rimane inconfondibile. Il mondo è pieno di persone ma sembra vuoto se tu non ci sei. E' vuoto questo areoporto, è vuoto quel negozio, è vuota la mia casa, è vuota questa valigia pesante ed è vuoto questo cuore che hai portato con te e che ormai non trovo più.

Contatta l'autore

Nickname: bijou_82
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

 

Area personale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 60
 

 

 

 

 

 

 

 

« ** »

*

Post n°519 pubblicato il 21 Maggio 2012 da bijou_82

Ci sono momenti, credo, in cui sia meglio lasciarsi piuttosto che continuare a stare insieme per abitudine.

Sono i momenti in cui le parole di amore e stima reciproca lasciano spazio alle lamentele e all'insoddisfazione. Quei momenti in cui la gioia e l'emozione dello stare insieme si trasformano quasi nella sopportazione e nel malcontento di un dovere. Sono i momenti in cui gli occhi non brillano più, i cuori non battono più [di uno stesso battito] e ahimè le cose da condividere sono diventate davvero poche.

Mi è sempre successo, alla fine di una storia, di mantenere più vivi i ricordi brutti...quelli che dovrebbero essere i primi ad andare via e invece non so perchè rimangono lì e schiacciano tutti quelli belli, quasi a voler far ricordare in ogni istante la sconfitta subìta.

Per questo credo sia meglio mollare la presa prima di iniziare a farsi la guerra, dirsi le cose in faccia con molta onestà e dignità in modo da non sporcare quanto di bello c'è stato senza ripicche e giochetti inutili.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/glitterbijou/trackback.php?msg=11323503

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
A.Phatos
A.Phatos il 21/05/12 alle 21:20 via WEB
Comprendo il tuo stato d'animo.. La rabbia a volte ci porta a dire e a compiere gesti stupidi. E' difficile conservare un minimo di amor proprio quanto si è perduto il controllo al punto di fare del male, a essere fragili e offensivi.. Così ho distrutto la mia stroria.. Giorgia
(Rispondi)
Flyshine89
Flyshine89 il 22/05/12 alle 21:35 via WEB
A volte è l'unica cosa che ci resta per guardarci ancora in faccia,senza odiarsi. Un abbraccio
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

 
 

 

Ultime visite al Blog

coccomgEgo_Shamalaivanarssxraggiodisolex82xfatinainesleonluxRossaComeilSangue79Torredelgreco3Atena.88Becky_Bloomwoodforeverfashion84richardG5sols.kjaersal.tatoreimpresaricciuti
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963