Creato da bijou_82 il 01/11/2009
...E non serve scappare da chi un giorno desti un posto nel cuore, la sua essenza ti seguirà, ricordandoti di dover ritornare indietro. Ho provato a fuggire, a spostarmi altrove, il corpo si riesce a scaraventarlo ovunque, la mente, invece, combatte e ti porta dove vuole. La mia è ferma lì, dove ormai non ritorno da un po'. Lì dove pensavo che niente avrebbe avuto una fine, lì dove c'eri tu e il resto faceva da cornice. Ho pro...vato a volare, ho provato ad assaporare il vento di posti nuovi, ma non sono riuscita a volare in alto e a raggiungere le stelle che ammiravamo insieme, nè ho respirato quel profumo d'amore che si erompeva fra noi. Ho provato a guardare, ma senza i tuoi occhi sembra mancarmi anche la vista. Ti provo a cercare tra la folla, pur consapevole che non ti ritroverò mai. Mi passano davanti centinaia di profumi, ma non riconosco il tuo. Mi guardano miriadi di occhi, ma il tuo sguardo rimane inconfondibile. Il mondo è pieno di persone ma sembra vuoto se tu non ci sei. E' vuoto questo areoporto, è vuoto quel negozio, è vuota la mia casa, è vuota questa valigia pesante ed è vuoto questo cuore che hai portato con te e che ormai non trovo più.

Contatta l'autore

Nickname: bijou_82
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

 

Area personale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 60
 

 

 

 

 

 

 

 

« ** »

*

Post n°532 pubblicato il 17 Settembre 2012 da bijou_82

Ci sono desideri e ci sono timori [che sul piatto della bilancia potrebbero ugualiarsi].

C'è un cuore che vorrebbe correre e una mente che pone delle condizioni.

Ci sono io e ci sei tu.

C'è un telefono che [finalmente] mi permette di ascoltare la tua voce ogni volta che ne ho voglia.

C'è che adesso posso trovare la tua mano di notte sotto le lenzuola e baciarti e stringerti fino a stancarmi.

Poi... ci sono dimostrazioni che vorrei ma che non arrivano. Parole [importanti] che vorrei sentire ma il cui suono sempre impossibile da pronunciare.

C'è che il modo in cui "pensi di esserci" è sbagliato, perchè somiglia più al volteggiare di un fantasma che ad una presenza.

C'è che ci sono troppi contorni ancora da definire e troppo spesso ho la sensazione di essere l'unica a possedere il carboncino x farlo.

C'è che davanti a tutto questo, la tentazione di fare un passo indietro è forte perchè forse darti troppo è troppo azzardato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/glitterbijou/trackback.php?msg=11583055

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Becky_Bloomwood
Becky_Bloomwood il 17/09/12 alle 16:54 via WEB
Non sai quante volte anch'io penso le tue stesse cose... Mi sembra che quello che dò sia troppo, che non ricevo abbastanza per l'amore che dimostro. Però, poi, mi dico che forse se lui non mi dimostra come voglio io che mi ama, questo non vuol dire che non mi ami... Ciascuno ha il proprio modo di dimostrare l'amore e l'affetto...
(Rispondi)
sofiaa7
sofiaa7 il 17/09/12 alle 22:01 via WEB
Stai serena, dai quel che senti, ma ricordati di dare anche tanto a te:)
(Rispondi)
gginopino
gginopino il 18/09/12 alle 03:09 via WEB
beh, forse il dare, il darsi, andrebbe fatto senza pensare ai riscontri..ma, forse, siccome non so nulla, in verità, magari dio solo una gran cazzata...
(Rispondi)
Flyshine89
Flyshine89 il 22/09/12 alle 21:33 via WEB
Purtroppo a volte diamo veramente l'anima per la persona che amiamo e quella persona ci ama in modo diverso,altre volte,forse,non ci ama quanto noi l'amiamo. Quando vediamo che diamo troppo ma l'altro non corrisponde...beh forse è meglio fermarsi e vedere se anche l'altro ci ama come lo amiamo noi. E' vero in amore si deve dare gratuitamente,ma non si può sempre dare,dare,dare e ancora dare,specie se dall'altra parte non si è corrisposti o magari si è egoisti.
(Rispondi)
signor_omicidi
signor_omicidi il 24/09/12 alle 10:15 via WEB
e se poi cominci con i rimorsi perchè credi di averti dato poco? secondo me vai serena per non pentirti in futuro... Buona giornata
(Rispondi)
Musa.Calliope
Musa.Calliope il 24/09/12 alle 12:03 via WEB
Ognuno ama a modo suo...dobbiamo solo cominciare ad entrare in quest'ottica e capire l'altro... Buona settimana :] Mi piace questo blog, lo aggiungo agli Amici! ;)
(Rispondi)
 
bijou_82
bijou_82 il 24/09/12 alle 20:17 via WEB
Grazie a tutti!!! Un abbraccio collettivo!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

 
 

 

Ultime visite al Blog

coccomgEgo_Shamalaivanarssxraggiodisolex82xfatinainesleonluxRossaComeilSangue79Torredelgreco3Atena.88Becky_Bloomwoodforeverfashion84richardG5sols.kjaersal.tatoreimpresaricciuti
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963