Creato da mirano1 il 22/03/2009
appunti come fosse la mia agenda su Mirano e Jesolo
 

Ultime visite al Blog

mazzucco.riccardoarcsaltonettosimoneangydamiogiacomo.casalieligiacpadtipotoniuttiantonellocallegariavv.megalimaaaaaxSPAA_studioIrrequietaDgraticolatocambiodestinazionedufotodibelvedere
 

Ultimi commenti

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« STRADE COMPLEMENTARI AL ...CASELLO DI MIRANO »

CASELLO DI CREA

Post n°37 pubblicato il 09 Ottobre 2009 da mirano1

2-CASELLO-DI-SPINEA.jpg (881×506)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/graticolato/trackback.php?msg=7798030

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
kenaf
kenaf il 21/10/09 alle 09:40 via WEB
noto una notevole differenza fra la tavola messa qui e quanto effettivamente realizzato. In primo luogo la rotonda è posizionata sotto il passante, con spazio parcheggio. Gli ingressi e le uscite al passante sono in linea, legati sul lato delle corsie di immissione-emissione, mentre i caselli sono separati e non vicini in un unico blocco. Non vi è poi alcuna indicazione delle strade secondarie di asservimento ai lavoratori del casello. Il sottopassaggio, nella parte più bassa non mi pare sia portato fuori sede stradale, anzi, è rimasto in linea alla vecchia strada residenziale, se si eccettua ovvviamente che ora passa sotto svariati metri di terra. Per quanto l'attuale situazione a ridosso del Passante sia geniale se paragonata a questa vecchia tavola qui presentata, trovo la soluzione di innesto con la viabilità di Mirano indecente. Le due rotonde con cavalcavia in mezzo spesso traggono in inganno l'occhio del guidatore. La presenza di strade che si innesatano sulla viabilità principale alla base del cavalcavia sopra il passante è analogamente pericoloso sia per spazio di frenata sia per visuale libera. Saluti.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963