ODIO E AMO

IO ODIO E AMO..MA COME DIRAI..NON LO SO..MA SO CHE AVVIENE E CHE è IL MIO TORMENTO

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

- www.redhotchilipeppers.it
- www.greenday.com
- www.licealimonopoli.tk
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

panzer386ireamstrongunamamma1kalissa_1964strong_passionnx2007acs.rioneamiciziacarmelania2007prichdogriccardo795gianpiociao982010manu.rossanagoldenluPIPERINO67
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

chissà quanti lo leggeranno...

Post n°121 pubblicato il 11 Gennaio 2010 da ireamstrong

Quanto tempo passato laontano da questo blog...quante cose sono e stanno cambiando nella mia vita...senza un  perchèsenza un per come...sono arrivate e basta...è arrivato lui un ragazzo dal cuore d'oro...diverso da tutti gli altri..un ragazzo davvero stupendo..di quei ragazzi che davvero ti fanno credere e sperare che davvero sarà per sempre...grazie a lui e per lui è uscita dalla mia vita una persona che davvero non pensavo sarebbe mai andata via...ho avuto il mio bel pc portatile da lui...che bello è da quello che sto scrivendo...quante cose belle fino ad ora che ho elencato...ma si sa la mia vita non potyrà mai essere felicità pura...sto cambiando e più passa il tempo più me ne rendo conto..sono davvero stanca dio cose che mentre prima mi sfioravano solamente adesso mi fanno male..anche se più che male mi danno fastidio...fastidio di essere circondate da persone false..che parlano..parlano...parlano e dicono falsità su falsità...sento che questo sentimento in me sta aumentando...e mi sta facendo male...non mi fa stare tranquilla con lui che questo lato di me non lo merita...sono stanca..vorrei tanto andare via..solo io e lui...in un posto silenzioso perchè in questo momento vorrei solo questo...silenzio..tranquillità e ancora silenzio...e poi urlare...e far capire a tutti che io non sono quello che loro credono...io sono molto di più...e quel di più loro lo bloccano...e allora meglio stare in silenzio..e aspettare un giorno di poter dire tutto...avendo la certezza che quel giorno arriverà...fino ad allora bisogna indossare quella famosa maschera di cui parlava Pirandello per poter essere come gli altri vogliono fino a diventare pazzi e mostrare cosi il vero volto della nostra personalità...si perchè è la pazzia che ti fa ridere..sognare...piangere solo per cose che per te sono davvero importanti...essere quello che davvero sei...gioire per cose semplici...immaginare...si immaginare...
L'immaginazione è quello che mi sta permettendo di sorridere..immaginare di essere quello che sei e no quello che mostri di essere...immaginare di poter volare e andare dove vuoi quando vedi uno stormo di rondire migrare...immaginare di essere sempre felice anche quando stai morendo dentro..

.ti amo amore mio,,,

 
 
 

Post N° 120

Post n°120 pubblicato il 08 Maggio 2008 da ireamstrong

Ciao a tutti...e da molto che non scrivo...che dirvi..il ragazzzo a cui ho dedicato la lettere di due post precedenti nn c'è più....ha deciso di andare via..perchè io non gli facevo fare nulla...lo controllavo troppo...ma non so..sinceramente credevo ci sarei stata molto più male ma in realtà non è cosi...dopo un momento di sbandamento iniziale ho cominciato a pensare al tempo passato con lui....penso ecosa ricordo??bugie su bugie...c'è un episodio che più di tutti mi è rimasto impresso..eravamo dentro la videoteca il cell che non finiva di suonare..."pronto??ah ciao..senti ti chiamo dopo...sulla tim...tranquilla ciao"ed io "aMore ki era??""MIA MADRE" sapevo benissimo che nn era lei...avevo letto ilnome sul cell...era leila sua amichetta di qlc tempo...penso a quello che mi ha detto dopo..stai tranquilla non era lei...ti amo...lo sai...bugiardo...pensare a quel episodio e a tanti altri...pensare prima all'arrivo di una..poil'altra..poi l'altra....michiedo cm ho fatto a dare tanto ad una persona del genere???ora mi fa solo schifo....mi ha detto non potevo far nulla con te....amo devo andare in disco...vai...non esco per la partita....ok....amo esco con gli altri..ok....ed io non facevo fargli nulla...che schifo...ora mi rendo conto che la fine di questa storia mi ha fatto solo bene....ora sto bene davvero....basta..lui mi faceva sentire solo una merda...una che si faceva ogni tanto e poi basta...mai una sorpresa..mai un complimento....mai un bacio vero...mai niente di niente...teso mi compri una rosa???non rompere....BASTA ADESSO RITORNO A VIVERE DAVVERO...E BASTA DA OGGI SI CERCA RAGAZZO DI RAZZA...NON BASTARDO ANZI NIENTE RAGAZZI STO BENE COSI...SOLA!!!!

 
 
 

Post N° 119

Post n°119 pubblicato il 01 Aprile 2008 da ireamstrong

Oggi mi è venuta in mente una frase..IL MIO PERDONO è SOLO L'ANNUNCIO DI UN IMMINENTE ADDIO....nn l'ho copiata da nessuna semplicemente cercavo una frase che mi rappresentasse e mi è venutain mente questa...ma effettivamente è vero..in realtà io nn perdono mai davvero...lascio solo scorrere la cosa...per poi magari usarla quando voglio dire basta a tutto...questo sembra proprio un periodo di quello..ho voglia di ricominciare aridere..cosa che ormai mi riesce difficile...apparte in certe situazioni che è un bene che ci siano...e si....ma perchè mi seto cosi....e chi lo sa...sono alla nricerca di qualcosa che non cè e non ci sarà mai!!!!e allora che la cerco a fare???che palle me ne voglio andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!uff nn c'è la faccio più tra poco esplodo....

 
 
 

Post N° 118

Post n°118 pubblicato il 16 Marzo 2008 da ireamstrong
Foto di ireamstrong

E sono 10..gia..esattamente un anno fa inziava un amicizia che sarebbe diventata poi un amore bellissimo....in effetti credo che nessuno dei due abbiamo mai considerato quella amicizia tale...visto che c'era un'attrazione fortissima...non lo so come hai fatto adentrare cosi violentamente dentro di me...dentro la mia anima...dentro il cuore...non lo so come poi ora siamo riusciti ad arrivare qui...io mettendomi contro tutti....tu forse con un coraggio che nn hai...ho paura di questa storia...forse l'hai anche tu...io sono abituata alle storie serie nonostante la ia età...per te invece è la prima volta...la tua prima storia seria...con una rompi numero uno...lo so sono gelosa...esageratamente...cerco di limitarmi ma ogni volta che ci provo succede qualcosa chemi fa diventare esattamente come prima...non ho mai pensato di volerla troncare...apparte quando ho letto quella mail che mi è arrivata...tu non hai visto la mia reazione...e ne voglio stare qui a raccontarla...se proprio vuoi puoi chiedere a colore che erano con mequella mattina..
Sinceramente non so cosa mi ha fatto cambiare idea..anzi lo so...e che io proprio senza di te non so più stare...e forse anche perchè so che non mi faresti mai del male..anche se la mia gelosia mi porta a sclerare un po..
Non so stare senza di te..abbiamo fatto troppe cose insieme...e anche se so che finirà..spero nn finisca mai per una cosa del genere..ne da parte tua che mia...sogno sempre di te..ho sempre bisogno di te..e spero che il nastro rapporto in qualunque modo o stato rimanga sempre forte...TI AMO MA PRIMA DI AMARTI TI STIMO COME PERSONA E TI VOGLIO TROPPO BENE....grazie per esserci...e per tutto quello che nel quotidiano fai per me..anche se a volte ti stresso dicendoti che è poco...ti amo...

So che non lo leggerai mai pechènon sai che questo blog esiste...kissa forse lo troverai un giorno...ti amo

 
 
 

Puzza di corna

Post n°117 pubblicato il 13 Marzo 2008 da ireamstrong



Quando senti che lui non te la racconta giusta: sospetto di tradimento

Quando nella testa si insidia il sospetto di un tradimento è difficile levarsela di mente.

 «Ho letto i suoi sms. Ho trovato dei messaggi ambigui che sottointendevano del tenero con un'altra persona... ho chiamato il numero e mi ha risposto una donna. Non posso affrontarlo perché ho letto i suoi sms. E se poi fosse uno scherzo? Mi lascerebbe per mancanza di fiducia. Ho il numero di lei e dall’altra parte lui che mi giura amore eterno. Che faccio?»

 «Fidati dell'intuito e sorveglia con discrezione».

La malsana idea ti rode dentro. E se non hai prove chiare che siano:

a. una confessione di lui
b. ricevute di motel
c. telefonata inequivocabile intercettate più o meno per caso
d. un paio di mutandine nella tasca della sua giacca
e. un reggiseno nella sua auto
f. una donna nuda nel suo letto

se non hai prove sicure, dicevamo, il sospetto continua a logorare. Ma la donna non è capace di stare con le mani in mano. Così mentre il tarlo la consuma si trasforma nella Signora in Giallo e va alla ricerca di prove. Ecco dieci segnali che ci gridano "è ora di approfondire".

1. Custodisce gelosamente il suo telefono e controlla assiduamente posta elettronica. Chiedigli il cellulare con una scusa. Dal modo in cui reagisce è possibile capire se ha qualcosa da nascondere. Se invece ve lo da senza fare storie potrebbe essere pulito oppure potrebbe essere bravo a cancellare le tracce. Le più temerarie (o disperate) arrivano a installare sul suo telefonino uno di quei programmini che permettono di ricevere in copia sul vostro gli SMS che riceve. Piccolo particolare: se lui se ne accorge può denunciarvi, quindi pensateci bene prima di farlo. Per la posta elettronica: scoprite la password.


2. È assente, come perso nei meandri della sua mente. Gli chiedete a cosa pensa e risponde «Niente». Sta pensando a un'altra. O forse davvero non sta pensando a niente: dopotutto è un uomo, ha la facoltà di poter spegnere il cervello e fermare il flusso dei pensieri.


3 Vi dedica meno tempo e meno attenzioni a letto: come non pensare che fa sesso con un'altra?


4. Tutto d'un tratto si è messo a fare cose che non ha mai fatto. Non è mai stato uno attento alla linea e non solo si è messo a dieta, si è pure iscritto in palestra. Va al parco a correre con il cane. Non ha mai amato il calcio e ora non si perde una partita (a casa degli amici, dice lui, o al bar) e va pure a giocare a calcetto. Non ha mai fatto viaggi di lavoro e ora ogni tre per chissà come mai gli tocca fare la valigia e partire. «Faccio un salto a vedere come sta lo zio Anselmo»: proprio lui, che se va a trovare i parenti a Natale è già tanto. La puzza di bruciato aumenta.


5. Fa un sacco di straordinari mentre ha sempre fatto gli orari di un impiegato statale. E non si lamenta.
6. Si dimentica le date importanti come anniversari, compleanni, impegni presi con voi (questo vale solo se prima non se ne scordava una). Ha altro per la testa: un'altra donna.


7. Passa ore e ore attaccato a internet: amore in rete?


8. Risponde sempre in modo evasivo quando gli chiedete cos'ha fatto nel corso della sua giornata . Mentre prima vi raccontava tutto, fino a farvi sanguinare le orecchie.


9. Ha cambiato look. Se un tempo per farlo entrare in un negozio dovevate lanciarvi in una lunga e faticosa opera di convincimento, con grande sorpresa aprendo il suo armadio vi siete accorte che si è comprato un sacco di cose nuove. Lui. Da solo. In più ha cambiato taglio di capelli. Se li ha grigi ha cominciato a tingerseli. E non si è accorto che voi siete passate da un capello lungo fino a metà schiena liscio e castano a un caschetto biondo platino.


10. Si è comprato la moto o ha cambiato auto. Ha abbandonato la station wagon per una macchina sportiva.

MI è ARRIVATO QUESTO POST PER EMAIL...HA RAGIONE IN EFFETTI....

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: ireamstrong
Data di creazione: 08/03/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963