ODIO E AMO

IO ODIO E AMO..MA COME DIRAI..NON LO SO..MA SO CHE AVVIENE E CHE è IL MIO TORMENTO

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

- www.redhotchilipeppers.it
- www.greenday.com
- www.licealimonopoli.tk
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

panzer386ireamstrongunamamma1kalissa_1964strong_passionnx2007acs.rioneamiciziacarmelania2007prichdogriccardo795gianpiociao982010manu.rossanagoldenluPIPERINO67
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #120

chissą quanti lo leggeranno...

Post n°121 pubblicato il 11 Gennaio 2010 da ireamstrong

Quanto tempo passato laontano da questo blog...quante cose sono e stanno cambiando nella mia vita...senza un  perchèsenza un per come...sono arrivate e basta...è arrivato lui un ragazzo dal cuore d'oro...diverso da tutti gli altri..un ragazzo davvero stupendo..di quei ragazzi che davvero ti fanno credere e sperare che davvero sarà per sempre...grazie a lui e per lui è uscita dalla mia vita una persona che davvero non pensavo sarebbe mai andata via...ho avuto il mio bel pc portatile da lui...che bello è da quello che sto scrivendo...quante cose belle fino ad ora che ho elencato...ma si sa la mia vita non potyrà mai essere felicità pura...sto cambiando e più passa il tempo più me ne rendo conto..sono davvero stanca dio cose che mentre prima mi sfioravano solamente adesso mi fanno male..anche se più che male mi danno fastidio...fastidio di essere circondate da persone false..che parlano..parlano...parlano e dicono falsità su falsità...sento che questo sentimento in me sta aumentando...e mi sta facendo male...non mi fa stare tranquilla con lui che questo lato di me non lo merita...sono stanca..vorrei tanto andare via..solo io e lui...in un posto silenzioso perchè in questo momento vorrei solo questo...silenzio..tranquillità e ancora silenzio...e poi urlare...e far capire a tutti che io non sono quello che loro credono...io sono molto di più...e quel di più loro lo bloccano...e allora meglio stare in silenzio..e aspettare un giorno di poter dire tutto...avendo la certezza che quel giorno arriverà...fino ad allora bisogna indossare quella famosa maschera di cui parlava Pirandello per poter essere come gli altri vogliono fino a diventare pazzi e mostrare cosi il vero volto della nostra personalità...si perchè è la pazzia che ti fa ridere..sognare...piangere solo per cose che per te sono davvero importanti...essere quello che davvero sei...gioire per cose semplici...immaginare...si immaginare...
L'immaginazione è quello che mi sta permettendo di sorridere..immaginare di essere quello che sei e no quello che mostri di essere...immaginare di poter volare e andare dove vuoi quando vedi uno stormo di rondire migrare...immaginare di essere sempre felice anche quando stai morendo dentro..

.ti amo amore mio,,,

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ireamstrong
Data di creazione: 08/03/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963