(...)

"Il segreto di una conversazione educata è di non aprire mai bocca a meno di non avere qualcosa da dire."

 

LUOGHI - SAINT GERMAIN DES PRéS

 

LUOGHI - AACHEN

 

LUOGHI - BARCELONETA

 

LUOGHI - LA MEUSE A CHARLEVILLE


 

JEFF BUCKLEY


 

FACEBOOK

 
 

 

« Raffaello BaldiniDe Societas »

MastroOstePensiero

Post n°12 pubblicato il 14 Aprile 2008 da ilprimocuggino
 

E' la seconda volta che mi trovo a parlare brevemente di politica.
E non è da me.
Tuttavia se può servire, anche solo per lasciare qualche traccia negli occhi o nelle orecchie, sia. Vuoi mai che prima o poi ci si svegli.

Condivido il pensiero del caro amico MastroOste
E con lui manifesto il mio sdegno. Lui votando, io rinunciando al mio diritto.
Le posizioni sono personali, forse le mitologie anche, pur se c'è una radice comune.
Ma io scelgo, ancora una volta, di non votare. Così come dal 2001.

Mi sono ripromesso di non votare fino a quando non verrà una persona realmente degna di fiducia. E in quel momento non avrà importanza la bandiera, il colore o lo slogan. In quel momento basterà la fiducia.
Sono stanco di bizantinismi e abili parolieri.
Sono stanco di vedere che per loro la "Politica" è solo un lavoro.

Spero solo che questa infausto momento riesca a risvegliare le coscienze. Credo che non sia più il momento di identificarsi nelle masse e nelle mode, credo che sia il momento di urlare la nostra "peculiarità", il nostro essere unici e irripetibili.

  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ilprimocuggino
Data di creazione: 04/03/2008
 

I MIEI LINK PREFERITI

- Mauro
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

LUOGHI - RUE LEPIC - CAFè DES 2 MOULINS


 

I CAVALIERI DI SUBIRACHS

 

I CAVALIERI DI GAUDì


 

LA TOILETTE DE CATHY


 

ULTIME VISITE AL BLOG

Pinkturtlecassetta2Lunabella75ilprimocugginooreipbg72emy_edpolemiurgokansevranaugustofornariremedios.86Il_Raffamaurgauxxr.chiorriromeo_pelusoandrcherchi
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963