Creato da dinilu il 24/12/2007
satira politica e di costume

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

acer.250prefazione09aida631gingerlemon1a.cenni73m12ps12jir0falco1941cuorevagabondo_1962poeta_sempliceMiele.Speziato0cassetta2marabertowdragonero1976
 

Ultimi commenti

All rights
Inviato da: dinilu
il 26/10/2012 alle 00:15
 
Forte
Inviato da: dinilu
il 29/01/2011 alle 15:10
 
I B(b)occhini (e i C(c)asini) hanno il loro momento di...
Inviato da: candydo
il 11/08/2010 alle 15:40
 
L?allievo supera il maestro? Sta banda larga de...
Inviato da: atakatun
il 11/07/2010 alle 17:34
 
Lapimpasidroga? Affari suoi. Il quotidiano Libero era male...
Inviato da: dinilu
il 11/07/2010 alle 16:53
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Luglio 2016

Gallina

Post n°5572 pubblicato il 25 Luglio 2016 da dinilu

Mail rubate, manager di Hillary accusa Putin: “Messaggi pubblicati per favorire Trump”.

Rubate o no, esistono! Bugiarda salvata dal Capo del Fbi nominato da Obama. Gallina vecchia che fa brodo cattivo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Blob

Post n°5571 pubblicato il 23 Luglio 2016 da dinilu

*Monaco. Il cordoglio della Merkel è grande. È un cordoglione...Assonanze del tutto involontarie e casuali. Honi soit qui mal y pense.

*Bellezza dei numeri primi? Mattarella e Renzi sono, nei rispettivi ruoli, numeri primi. Ma belli proprio no, cribbio!

*Dramma italiano. Mancano i loculi per i migranti morti. Flaiano direbbe "Situazione disperata, ma non seria". Occorre subito indire l'appalto per la costruzione di loculi. Cantone controlli che nessuno prenda lo Stato per il loculo!

*Bipedi islamici massacrano cristiani inermi in nome di Allah il Misericordioso. E Allah che fa? Nulla. Fannullah

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Grani di pepe

Post n°5570 pubblicato il 21 Luglio 2016 da dinilu

*Filippo Facci ha scritto "L'oro de Roma". L'oro de Roma non è quella dei tempi di Brenno ("Vae Victis") e di Furio Camillo ("Non auro, sed ferro, recuperanda est Patria", ossia: "Non con l'oro si riscatta la Patria, ma con il ferro"), ma la materia organica similcolore dei tempi odierni di "Prenno e porto a casa, aoh".

*L'illusione di poter difendere la nostra libertà con la forza immobile della pace. La pace dei vili è quella eterna, dei morti. Si vis pacem para bellum.

*M5S a Palazzo Chigi? Né Di Maio né di Giugno. Di Maio a Palazzo Chigi? Di Mai!

*Lupi solitari islamici? Non lupi, ma iene, sciacalli vermi solitari islamici degni del loro dio unico semita Allah gemello di Javeh/JWS.

*CNN turca "Qui è FacetimErdogan".

*A Roma pe' prenne sonno, 'nvece de contà le pecore, mo' conteno li sorci. Aoh, ma quanne sorche ce stanno a Roma?

*I paradossi giuridici e economici di Bruxelles sulle banche italiane. Più che paradossi sono paraca...rri.

*Gentiloni avrebbe definito la reazione al golpe da parte di Erdogan "inaccettabile". Errore, anzi marchiano refuso. Ecco il testo corretto "E' in. Accettabile".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Politically incorrect

Post n°5569 pubblicato il 21 Luglio 2016 da dinilu

Disney scorretto

Walt oggi voterebbe Trump.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

C'è M e M ovvero black and white

Post n°5568 pubblicato il 21 Luglio 2016 da dinilu

Melania Trump e l'allegria suprema di Michelle Obama. La Piccola posta di Adriano Sofri. Melania avrebbe copiato il discorso di Michelle.

Già, perché Michelle, nata e cresciuta negli Usa, padrona della lingua bianca, il famoso discorso se l'è scritto da sola! Ola, ola ola! Peraltro, Michelle è proprio scorfana; Melania è proprio bella. Verba volant, glamour manet  Melania ha però, per il Veglio della Pianura Adriano Sofri, il grave difetto di essere bianca, poverina.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Blob

Post n°5567 pubblicato il 21 Luglio 2016 da dinilu

*Se Berlusconi avesse incarcerato 3000 giudici di sinistra? Turchia in EU subito! Anche afghani pakistani, bengalesi, nigeriani di Boko Haram, filippini di Abu Sayyaf ed altri bipedi islamici.

*Nove a Dacca. Sei a Nizza. Quattro al Bardo di Tunisi. Un missionario in Bangladesh. In un anno, lo Stato Islamico ha ucciso 20 italiani. Vedremo presto anche in Italia. Pure Kabobo è islamico. Pure i rom sono car-killer di italiani. Allah protegge tutti i martiri e dona loro 72 huri eternamente vergini ciascuno. Pure alle donne!

*Perché non uccidono i figli del tunisino stragista di Nizza? Talis pater tali filii. Anche la moglie, i genitori e i fratelli del bastardo islamico. Sarebbe ottimo esempio per altri aspiranti stragisti.

*Ieri commemorazioni dell'eroe di sx Carlo Giuliani (la madre è senatrice PD). C'è Giuliani e Giuliani: Carlo, travisato, tentò di uccidere un carabiniere con un estintore. Rudolph fu severo e validissimo Sindaco di New York.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Chicchi di risatira

Post n°5566 pubblicato il 21 Luglio 2016 da dinilu

*Confronti. Hanno confrontato i discorsi di Michelle Obama e di Melania Trump. Confrontassero le donne: la nera è brutta; la bianca è bella.

*Tra Turchia Iran e terrorismo, a Renzi servirebbe una bussola. Matteo però ha già un Piffero Magico (non per Agnese) fabbricato a Habelin (Genova).

*Perché i lupi solitari non sono così soli. Per le iene islamiche vale il detto "meglio accompagnate che sole".

*A "La Via dei Miracoli" tale Oronzo rivela "Io guarito da cancro grazie a Sant'Antonio". E gli altri 99999 crepati quale santo debbono ringraziare? Stupidità/credulità no limits.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Grani di pepe

Post n°5565 pubblicato il 21 Luglio 2016 da dinilu

*Turchia, gli ultrà dell'Islam a Istanbul: "Ora tutte le donne avranno il velo". Gli occhi (soltanto) saranno scoperti. I mentecatti filoislamici il velo ce l'hanno sugli occhi (e sul cervello).

*Luca Telese "15mila dipendenti pubblici sospesi, giornali chiusi, epurazioni, invocazione pena di morte. L'Europa ha qualcosa da balbettare su Erdogan?". Ci pensa Mo'gherini . Po' Renzi e Boldrini. Il papa pappa 8x1000. Hollande fa la diga. Merkul fa la mossa. Schulz fa sciu'. May dice mai.

*Marila' Rodotà schernisce Melanie Trump. Scorfana com'è, pure di sinistra, come Michelle Obama, crepa di invidia. Crepa!

*Gentiloni dà solidarietà al ministro turco. Paolo il nobile è Gentiloni con i cattivi/criminali e Duroni con i 3 volte buoni, cioè i fessi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Blob

Post n°5564 pubblicato il 21 Luglio 2016 da dinilu

*Filippo Facci "Divertente. Ho scritto «BOLDRINI» in un titolo su Facebook (senza testo, giuro) e mi hanno bloccato la pagina". Figurarsi se avesse scritto Baldrini.

*Referendum "Via Renzi & compagni di merende". Tantissimi votano SI con l'aggiunta di "Va dove ti porta il culo".

*Medici senza Frontiere (MSF) "21 donne e 1 uomo sono morti ieri nel mediterraneo su un gommone. Nere islamiche. Cultura islamica: se qualcuno deve morire, meglio sia donna. Infatti 21 a 1 è tutto a (s)favore delle donne.

*Ieri commemorazioni per Carlo Giuliani. C'è Giuliani e Giuliani: Carlo che, travisato, tentò di uccidere un carabiniere con un  estintore. Rudolph sindaco di New York.

°Dannata Europa senza Vangelo. Perché l’Europa rantola da quando ha rinnegato la sua vera religione. Religione è l'oppio dei popoli.  Tuttavia l'Islam è aggressivo (Corano/Maometto), mentre il  Cristianesimo è remissivo/passivo (Vangeli/Gesù). Basta, per i non mentecatti, fare il confronto delle vite e dei detti (adith quelli di Maometto) dei due Messia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Blob

Post n°5563 pubblicato il 10 Luglio 2016 da dinilu

*Pochi bambini come da noi non li fa nessuno. Per Boldrini & Compagni (anche il compagno di vita che ha 20 anni di meno?) i figli ci pensano a farli i migranti. Tra 100 anni gli abitanti dell'Italia saranno in gran parte stranieri afroasiatici e meticci.

*Vergassola (piccola verga in romagnolo) "Il bello del Ku Kux Klan è che hanno un cappuccio in testa non gli si vede la faccia". A certi politici la faccia la si vede benissimo. E sono peggio del KKK.

*Rapporto Chilcot? Saddamnatio memoriae.

*Capo intelligence italiana vola a Damasco per incontrare Assad. Renzi voleva andare Lui con l'AirBull One...

*Obama, nero per ca..so: "Uccisione di afroamericani problemi di tutti". Pertanto, l'uccisione di poliziotti bianchi da parte di afroamericani è problema dei poliziotti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Chicchi di risatira

Post n°5562 pubblicato il 10 Luglio 2016 da dinilu

*Sgarbi "Io dalla Boschi vorrei dei bacini, non delle riforme. La Costituzione ha bisogno di restauri non di demolizioni". Vittorio, meglio un bacino solo (90-60-90) che cento bacini!

*Usa. Pantere Nere e Orsi bianchi. Perché Dio li fece di colori diversi i suoi pupazzetti di terra e sputo? Poteva farli incolori o color arlecchino!

*Il cuculo svizzero-italo De Benedetti (tessera n. 1 del Pd): "Nuova legge elettorale o voterò No". Renzi, Pifferaio magico di Habelin esclama: "Intenti demaledetti'.

*L’ex consigliere Karl Rove, dall’Italia, si fa beffe del rapporto Chilcot. Insomma il "rapporto" chi lo vuole Chil-cot e chi lo vuole Chil-crud.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Grani di pepe

Post n°5561 pubblicato il 10 Luglio 2016 da dinilu

*Va-uro (l'uro era un bovide che scorrazzava per le pianure europee migliaia di anni fa)inveisce: "E io manterrò 1000 risorse bengalesi e di Boko Haram. Tiè!".

*Davigo: "Politici perbene non siedano vicino a corrotti". Giusto. Però anche giudici imparziali non siedano vicino a giudici politicizzati sempre di parte sinistra.

*Premio Strega razzista. Trionfa Albinati cioè bianchinati. Il vincitore politically correct decide di cambiare cognome in Nerinati. Plaude Dolcenera (non Boldrini, Dolcerossa, ma Kyenge).

*Via i maschi bianchi dalle pareti, Oxford reinventa il suo passato con venticinque ritratti multiculturalmente corretti. Venticinque facce multi-cul-turali: chiappe chiare e nere, come al mare. Oxford? Exford! Ora OxKhan.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Blob

Post n°5560 pubblicato il 10 Luglio 2016 da dinilu

*Di Maio vuole riconoscere lo Stato Palestinese. Antisemita con 5 stelle contro lo Stato di Israele con stella a 5 punte.

*Italia capofila Nato in Afghanistan con Germania e Turchia. Che onore e che onere! Siamo così buoni, anzi 3 volte buoni (che a Napoli equivale a fessi).

*Obama "Americani di tutte le razze sono indignati". Bugiardo. Solo gli afroamericani come lui. I neri odiano i bianchi come i bianchi odiano i neri. Non tutti, beninteso.

*Luca Sofri "Se non rispondo, è che era scema la domanda". Che presunzione! E se è la risposta ad essere scema?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Rose e machete

Post n°5559 pubblicato il 06 Luglio 2016 da dinilu

Due venditori di rose, bengalesi, sono stati malmenati da energumeni a Porto d'Ascoli dopo essere stati interrogati sul Vangelo. Occhio per occhio dente per dente, tra Dacca e Porto d'Ascoli. Però, se loro uccidono e noi perdoniamo, alla fine noi moriremo tutti e loro ci sopravviveranno tutti. Avrà vinto Allah il Misericordioso!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ilari gli americani?

Post n°5558 pubblicato il 06 Luglio 2016 da dinilu

L’Fbi, il cui capo è stato nominato da Obama, chiude il caso delle email di Hillary Clinton, ma la negligenza rimane. Negligente imperdonabile e bugiarda, costei merita di diventare presidente Usa?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Barche e barconi

Post n°5557 pubblicato il 06 Luglio 2016 da dinilu

Fuga in Barca. "Io intanto me ne vado" ha chiarito al Pd Fabrizio Barca.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Blob

Post n°5556 pubblicato il 06 Luglio 2016 da dinilu

*Gare truccate, appalti aggiustati: da guerra per bande a guerra per bandi.

*Maurizio Belpietro "Condannare due giornalisti perché hanno detto la verità va contro gli insegnamenti del Vangelo". Ma va a favore del Vaticano. Vangelo e Vaticano hanno in comune solo l'iniziale (la V). Poi uno va a Nord e l'altro va a Sud.

*Ma perché tantissimi tifano per la Nazionale e pochissimi per la nazione? Perché tantissimi mentecatti e pochissimi sensati.

*Berlusconi esce da Ospedale senza Pascale, della quale non c'è traccia, neppure nel cuore del Cavaliere che hanno aperto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Pressioni

Post n°5555 pubblicato il 06 Luglio 2016 da dinilu

Crisi di Ncd. Beta (no Alfa) "Pressioni di mio padre? Ha 80 anni e è malato". Il papà, poverino, ha 280 di pressione!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Corano e Vangelo

Post n°5554 pubblicato il 03 Luglio 2016 da dinilu

*Bangladesh? BanglaDaesh! Allah il Misericordioso giocava a scacchi con Javeh? Maometto è l'ultimo Messia, anche per gli Ebrei tuttora in attesa. L'Arcangelo Gabriele, difatti, dettò al Profeta il Corano.

*Corano salvavita. Basta impararlo a memoria e si potrà andare impunemente dovunque, anche nello Stato Islamico. Più sicuro del salvavita elettrico.

*Ai clandestini in arrivo, tutti islamici, chiederanno di recitare versetti del Vangelo. A coloro che non saranno in grado daranno quale extra premio di accoglienza la benedizione del Papa e il benvenuto della Boldrini.

*Ai clandestini in arrivo tutti islamici chiederanno versetti Corano A risposta scontatamente positiva daranno trattamento top più extra super premio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Blob

Post n°5553 pubblicato il 03 Luglio 2016 da dinilu

*Fabio Fazio (FaFa) "E comunque , siamo una coppia di fatto da anni". Coppia di fatto e pure di fotto?

*Gad Lerner in Rai3"Per decifrare, distinguere, raccontare l'Islam in Italia". Islamentecattivi? No, islamentebuoni! Allah non è clone di JWS. Maometto è l'ultimo, definitivo Messia semita.

*Luciana Littizzetto "La vita raccontata con leggerezza". Perfetta descrizione dell'etereo evanescente incolore ectoplasmico presidente Mattarella.

*Luciana Littizzetto "Io che sono molto indecisa su chi scegliere come uomo della mia vita"."To be or not to be that is the question" cioè "tubo o non tubo questo è il problema". Scegli un idraulico allora.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963