Creato da dinilu il 24/12/2007
satira politica e di costume

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

acer.250prefazione09aida631gingerlemon1a.cenni73m12ps12jir0falco1941cuorevagabondo_1962poeta_sempliceMiele.Speziato0cassetta2marabertowdragonero1976
 

Ultimi commenti

All rights
Inviato da: dinilu
il 26/10/2012 alle 00:15
 
Forte
Inviato da: dinilu
il 29/01/2011 alle 15:10
 
I B(b)occhini (e i C(c)asini) hanno il loro momento di...
Inviato da: candydo
il 11/08/2010 alle 15:40
 
L?allievo supera il maestro? Sta banda larga de...
Inviato da: atakatun
il 11/07/2010 alle 17:34
 
Lapimpasidroga? Affari suoi. Il quotidiano Libero era male...
Inviato da: dinilu
il 11/07/2010 alle 16:53
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Settembre 2016

Pera

Post n°5679 pubblicato il 29 Settembre 2016 da dinilu

L'infondatezza delle ragioni del no al Referendum secondo Marcello Pera.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dumba

Post n°5678 pubblicato il 29 Settembre 2016 da dinilu

Non solo l'assessore al Bilancio: Roma perde anche il Ragioniere Generale. Virginia la Dumba (co' quele orecchie a ventajo che nasconne) adesso, co' li assessori e er resto, balla la rumba. Inoltre, quando uno le parla, è sempre tutta orecchi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Referendum e altro

Post n°5677 pubblicato il 29 Settembre 2016 da dinilu

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Grani di pepe

Post n°5676 pubblicato il 29 Settembre 2016 da dinilu

*Esiste il Movimento No Kids. Gli appartenenti a tale organismo, che sfruttano e sfrutteranno per i loro servizi i figli degli altri, dovrebbero pagare tasse doppie.

*Il sindaco di Pinerolo, Salvai, ieri ha sposato due donne di mezza età, peraltro due ex suore. Ma ha sposato due donne di mezza età o due mezze donne in età?

*Pubblicato uno studio sul crollo delle vocazioni. La causa? “Cattiva recezione del Concilio”. Crollo delle vocazioni? Manca l'osservanza delle norme antisismiche e sono usate ostie con farina depotenziata.

*Crolla l’accusa a Penati. Crolla l'accusa al kompagno Penati? Certo! Era costruita con cemento Pdepotenziato.

*Per l'exsindaco Marino il pm ha chiesto 3 anni per gli scontrini e altro. Fosse gay avrebbe chiesto 3 ani?

*Più una comunità è disonesta più ha l'ossessione dell'onestà. I disonesti non hanno l'ossessione dell'onestà. Gli onesti neppure. Tertium non datur.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Blob

Post n°5675 pubblicato il 29 Settembre 2016 da dinilu

*Draghi respinge critiche dei politici tedeschi (e di Schäuble). A Sciobble, te in carriola e ru nonno!

*Tra tradimenti e arresti così s’è rimpicciolito il mondo di Sarkozy. No, si è rimpicciolito il mezzosangue ebreo-magiaro Sarkozy.

*I bambini di Aleppo sono in trappola", dice l'Unicef: 96 uccisi in sei giorni. Ogni anno nel mondo sono uccisi da islamici 100mila cristiani, di cui migliaia bambini, a volte bruciati vivi in chiese. L'Uniceffo tace al riguardo: i bambini sono cristiani, mica islamici.

*La paranoia giustizialista di Davigo. Per il capo dell’Anm, le primarie sono uno strumento per “rubare”. A Vigo di Fassa (TN) c'è un fosso dove un fesso sta fisso a fissare il fusso (non so cos'è, ma sono costretto a scriverlo; meglio flusso?).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Chicchi di risatira

Post n°5674 pubblicato il 25 Settembre 2016 da dinilu

*Nicola Porro assolto dall'accusa di violenza privata alla Marcegaglia mossa dal Pm Woodcock. Nicola finalmente è libero come un uccello di bosco (wood in inglese, se non vado errato).

*Pippo Civati "Prosegue raccolta firme per Lip cannabislegale". Canne al vinto (Pippo) sequel di "Canne al vento" di  Grazia Deledda. 

*Filippo Facci "La realtà razzista". De nigris nihil nisi bonum. Alla faccia di cifre e statistiche politicamente scorrette. Black is beautiful.

*Amare la Terra e far bene da mangiare: la nuova religione di padre Enzo Bianchi. La Fede non riempie lo stomaco. La moltiplicazione dei pani e dei pesci è favoletta per poveri di spirito (e di altro).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Travisamento

Post n°5673 pubblicato il 25 Settembre 2016 da dinilu

Provocazione: anche il maestro Yoda di Sunstein voterebbe sì al referendum.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Grani di pepe

Post n°5672 pubblicato il 25 Settembre 2016 da dinilu

*Usa. Strage a Macy's. Killer è, guarda caso, un immigrato turco. Un volgare trucco pro Trump.

*Guerra tra islamici: al Isis (al Baghdadi) contro al Sisi. Tra i due litiganti il terzo (Occidente) soffre.

*Renato Farina, su Libero, dice che c'è vita dopo la morte, e che ne ha le prove. Gesù è risorto. Maometto no. Eppure erano semiti entrambi, ambedue circoncisi e con avversione per la carne di maiale e con il comune avo Abramo da Ur dei Caldei.

*Antonio Padellaro "Il papa deve proteggersi dai sedicenti “uomini liberi”. Francesco dalla padella(ro) nella brace. Lui dialoga con i sordi come Gesù (ma Gesù ridava loro l'udito) e ammansisce i lupi islamici come il Santo omonimo. 

*Nascere vincenti o perdenti nella vita dipende dal Caso, che è l'anagramma del Caos primigenio.

*Il M5S mette il cittadino al centro (del bersaglio dei Napoléon arrivisti e parassiti), dà la possibilità di scegliere di partecipare alle decisioni importanti" (col ca..., no col clic).

*David Foster Wallace aveva capito che l’intrattenimento postmoderno ci sta uccidendo. Pure l'intrattenimento posteriormoderno? Quest'ultimo è quello gay ora in auge. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Insaziabile

Post n°5671 pubblicato il 25 Settembre 2016 da dinilu

Raggi "Ne voglio almeno altri dieci di assessori al Bilancio".

Ma è assatanata! Magari pure tut(t)i(ni) superdotati come i sempretosti riservati alle martiri islamiche (aoh, mica esistono solo le 72 huri bellissime occhineri semprevergini riservate ai  maschi). 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Gay (non Enola)

Post n°5670 pubblicato il 25 Settembre 2016 da dinilu

Il dibattito fra Trump e Hillary Clinton è il grande test dei rapporti di forza.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Blob

Post n°5669 pubblicato il 25 Settembre 2016 da dinilu

*Oggi il Corriere dedica 4 pagine al compleanno di Jovanotti. Questi è un Eroe del nostro tempo come Benigni, Saviano, Eco, Fo, Sant'oro, i Guzzanti, Amendola, Camilleri, Scalfari e tanti altri Genitalici.

*Ucciso in Giordania scritto per una vignetta satirica considerata islamicamenteblasfema. Vauro comincia a preoccuparsi per gli sberleffi alla religione cristiana. In proposito ricordate lo spot di Carosello "No, su De Rica non si può" (scherzare)? Anche su Maometto e l'Islam non si può. Altrimenti si muore, come per chi tocca i fili di alta tensione.

*Il Questore di Prato censura uno striscione di FI critico di Renzi. Sarà promosso! Il Granduca di Toscana, alias Pifferaio di Habelin, è pure Capo del governo nazionale e il suo giannizzero (non albanese, ma siculo) ministro Beta (no Alfa) provvederà appena possibile.

*"Senza un padre ricco San Francesco non sarebbe mai stato povero". Senza un padre ebreo povero, giornalista-scrittore di mezza tacca, Jacob Elkann non sarebbe mai diventato erede della Fiat e ricco a miliardi.

*Il quesito del referendum coincide con il titolo della legge approvato in Parlamento (art 16 legge 352 del 1970)". Comodo l'art. 16  per gli  ignoranti, i distratti, gli irriflessivi. Sì vanta quello che si è fatto, senza dire che è o fatto a metà (Senato resta)  o inutile (soppressione CNEL già morto: Maramaldi!) o peggiorativo (per complicazioni in sede di applicazione).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Grani di pepe

Post n°5668 pubblicato il 23 Settembre 2016 da dinilu

*Il WSJ ha detto che questo sindaco (Raggi) è un parvenu. Parvenu non è il nero Obama, figlio di un keniota, né la moglie Michelle con avi schiavi catturati da negrieri arabi e venduti in America.

* Bimbo Usa di 6 anni scrive (?) a Obama "Porta qui Omran" (il bimbo siriano estratto dalle macerie impolverato).  Non chiede però di portare in Usa i bimbi cristiani massacrati e pure bruciati vivi da islamisti nel mondo.

*Obama non usa l'aggettivo "islamico". Sua madre, difatti, preferiva gli islamici non bianchi, forse perché circoncisi.

*

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Blob

Post n°5667 pubblicato il 23 Settembre 2016 da dinilu

*Assassini, rapinatori, stupratori, spacciatori,  sfruttatori di donne e bambini, accattoni, vandali sono sia bianchi che neri. Ma i neri non sono prodotti in Italia, si importano come il petrolio e le banane.

*Leggete i Libri Bibbia Vangeli Corano (tutti in lingue semite e con dei semiti come Baal Assur ecc.) e notate le differenze  e le somiglianze. Partono da tale Abramo.  

*La violenza divampa a Charlotte anche se cade il teorema del poliziotto bianco. Dàlli al bianco. Black is beautiful. Black President is black power.  Neo Esopo "Superior stabat lupus (black) inferior agnus (White)".

*Il doppio messaggio di Ruini al Papa. Il rischio di “mettere in difficoltà le coscienze delle pecore fedeli”. Certo, se il pastore si occupa anziché del proprio del gregge altrui, che spesso è composto di lupi che Manomettono i cristiani.

*Papa Francesco "Più ci lasciamo coinvolgere dall'amore di Dio e più la nostra vita si rigenera". Lassù Qualcuno ci ama. Meno male. Pensa se ci odiasse.

*Raggiante appare la sindaca capitolina. Bo-schiva e riservata (a chi?) la ministra.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Minimalia

Post n°5666 pubblicato il 17 Settembre 2016 da dinilu

*Wolfgang Schäuble compie 74 anni domenica, ma fa sapere che nel 2017 sarà ancora candidato al Bundestag. Un trasteverino je direbbe "A Sciobble a te in carriola e tu nonno!".

*Bersani, Speranza e Gotor voteranno NO. Dice Bersani, ispirandosi a Samuel Beckett, "Aspettando Goto".

*Sabina Guzzanti, dei Fratelli Bandiera Rossa, scherzò sul cancro della Fallaci. Sabina quella del ratto (di fogna), mezza pippa di attricetta d'avanspettacolo di provincia.

*Vasi comunicanti? E i vasi comunisticanti? Ci sono pure i vasi cattocomunisticanti e i vasi mentecattocomunisticanti....

*L'ape fa miele. L'Ape fa male.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ieri e oggi

Post n°5665 pubblicato il 17 Settembre 2016 da dinilu

16 settembre1949: il primo episodio di Wile E. Coyote e Beep Beep. In Italia oggi c'è Vauro, detto Va uro (l'uro era un bovide che scorrazzava nelle pianure europee ai tempi dell'Uomo di Similaun), con i personaggi Coyone e Pdeep Pdeep.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Competitor

Post n°5664 pubblicato il 17 Settembre 2016 da dinilu

Chi è la donna che sfiderà il premier giapponese Shinzo Abe. Shinzo Abe tanta paura (eufemismo) di tale avversaria.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Grani di pepe

Post n°5663 pubblicato il 17 Settembre 2016 da dinilu

*Il Giudice della Consulta cui è affidata la causa sull'Italicum ha la moglie impegnata in campagna per Sì al referendum. Nessun conflitto di interessi, cribbio!

*Italia orfana del Padre della Nazione Ciampi. O Italia, figlia di tanti Padri!

*Noam Chomsky "Politici Usa rappresentano 1% americani". Cuculi ebrei come lui rappresentano lo 0,5% della popolazione mondiale. Però loro sono il Popolo Eletto da JWS.

*Il giochino maledetto del “sospetto come anticamera della verità” rilanciato da Antonio Ingroia. Il sospetto di Ingroia vale il supposto che è il maschio della supposta, animale da bassa insinuazione come le sanguisughe e le tenie.

*L'Espresso, ciofeca con caffè esclusivamente di qualità rossa, ha come neo direttore Tommaso Cerno, detto Cerno Bill, che fa editoriali atomici contro il populismo non di sinistra.

*Capitale senza mafia, dice Cantone. Meglio sarebbe la Mafia senza capitale.

*Sabina Guzzanti, dei fratelli Bandiera Rossa, scherzò sul cancro della Fallaci. Sabina quella del ratto (di fogna), mezza pippa di attricetta d'avanspettacolo di provincia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Blob

Post n°5662 pubblicato il 17 Settembre 2016 da dinilu

*Renzi contro Merkel e Hollande. Dies iRae(nzi), dies illa.

*Papa recrimina "Il Mediterraneo è diventato un cimitero". Esagerato! Allah volendo, l'Africa con indice natalità 4,5 a 15 anni (italiane 1,3 a 32 anni) entro il secolo raddoppierà la popolazione da 800 milioni a 1,5% miliardi.

*C’è davvero stata ? Cosa ha fatto e cosa no Renzi in due anni e mezzo? Ha traghettato in Italia 250000 clandestini islamici, per lo più scuri, che costano 10 milioni di € al giorno. Embé? Paga Pantalone, aoh!

*La Marina Militare riuscirà a traghettare i 235000 neri musulmani che aspettano in Libia? No problem. Sarà aiutata da navi del resto d'Europa, specie tedesche e francesi.

*Ad agosto traghettati 23000 clandestini neri islamici fpt in Italia. Embé'? Ce ne sono altri 235000 in impaziente attesa in Libia (fonte Onu). Sbrigatevi a andarli a prendere, cribbio!

*Nessun classico leggeva i classici. Oggi però i classici leggerebbero Eco, Saviano, Lucarelli, Aspesi, Rea....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Fiere e mercati

Post n°5661 pubblicato il 17 Settembre 2016 da dinilu

Assisi e la fiera campionaria del sacro. Insomma "fino a martedì Assisi sarà capitale del sincretismo". Refuso per "sincretinismo"? E la taquiyya? Peraltro, il Vaticano appoggia Renzi per il referendum. Il convegno interreligioso (dialogo tra sordi) si tiene a AssiSì, mica a MilaNo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Chicchi di risatira

Post n°5660 pubblicato il 12 Settembre 2016 da dinilu

*Roma. Tpl (Trasporto pubblico locale) è pure Tpa (Te possino ammazzà).

*Italicum. Dio Napolitano dispone. Uomo Renzi esegue. Detto e Fatto (non Quotidiano). E Er popolo? Se gratta. Li cojoni, verbigrazia.

*Trasporto pubblico. Povera sindaca Raggi. La Ataccano da tutte le parti. Virginia e martire.

*Napolitano parteggia per Renzi, sua creatura. Nel 1956 Giorgio parteggiava per i carri armati sovietici che uccidevano gli insorti ungheresi. Super partes-partigiano.

*Il Gruppo Espresso del cuculo ebreo italo-svizzero De Benedetti vende il Quotidiano "Il Centro". Giornalisti a rischio licenziamento si chiedono: "C'entra o no ner cu-culo?".

*Renzi va a benzina o a gasolio? Va a metà no.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963