Creato da compa.recidas.deAlma il 01/02/2011

música del alma

hielo ebullición en sentido lit,carne disuelto temblor y el deseo para ser sólo su

 

« DedicatoDedicato »

Dedicato

Post n°198 pubblicato il 17 Febbraio 2015 da compa.recidas.deAlma
 

E scalza..nuda...Mi incolla la mente, colando emozioni di brivido. Quel calore nell’alto dei seni, affannato sospiro: bacio di dita. Sdraiato impulso sul profilo di un non riguardo. Tengo lontana la provocazione, afferro la corda di un domato segugio, ma non si muove nel comando, ascolta interrotto il singhiozzo del piacere.
..è così flebile il richiamo,troppo fieve... ma così caldo nel corpo. Immobile attesa, il movimento è della nota.
Accorciami il delirio, rallenta il mio volo, percuoti la fantasia immorale… ma poi torna a turbare la mia sete, torna a scuotere il mio dormire. Questa veglia prevista sta donando colore ai miei sogni in bianco e nero della passata stagione.
...Non mi resti.... 
la tua fragilità lascia me Indomata...Sbucciami le ginocchia... Dubito!

[alma]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etā: 52
Prov: PR
 

 

 

 

 

 



 



 



 



 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963