Creato da compa.recidas.deAlma il 01/02/2011

música del alma

hielo ebullición en sentido lit,carne disuelto temblor y el deseo para ser sólo su

 

« DedicatoDedicato »

Dedicato

Post n°199 pubblicato il 20 Febbraio 2015 da compa.recidas.deAlma
 

La voglia di te;l'ingordigia della tua/mia bocca...

sì... eccoCi... è l'unica parola da dirsi...

nel mentre i tuoi occhi trasmettono stupore ogni volta che denudo la tua emozione. Il fuoco che brucia le carni più restie è quello che poi sa attendere.. Impariamo in fretta a mescolare ingredienti discordanti e le inattese visite notturne fan sorridere i nostri corpi incastrati.

Quelle lacrime zuccherate mi afferrano l’addome e non vorrei deglutirne, ma solo accarezzarne la quiete. Ti ho incontrato nell’alba del mio declino e hai saputo proteggere la mia anima smarrita.

 Il morso sul collo ha l’animale nel timbro, eppure..

La mia carne è ancora bagnata - di te mi arriva l’essenza - non è mai presto il tempo che ti riporta accanto, ma è un tempo lento quello ci stiamo insegnando. Senza pelle

ti chiedo:

Che "Animali" si_Amo?

E domani mattina di nuovo il cuore gonfio sotto al cuscino


[ Alma_Tua]

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etā: 52
Prov: PR
 

 

 

 

 

 



 



 



 



 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963