Creato da dadonna il 15/02/2009

Al femminile

Opinioni tra serio e faceto

 

« canzone classica npoleta...Il gioco delle parti »

Senza nome

Post n°19 pubblicato il 20 Febbraio 2009 da dadonna
 


La violenza ha vergogna di mostrare il nome

Premetto che una violenza non la dimentichi mai.... e non ne esci mai... cerchi di conviverci, perchè è facile dire che si può uscirne quando a parlarne è chi non ha subito la violenza in prima persona.
Faccio una fatica incredibile a scrivere di queste cose, perciò lo faccio di getto e miscuso sin d'ora di eventuali errori, perchè se poi rileggo, probabilmente non avrò il coraggio di inviare.
Ho subito atti di libidine violenta a 15 anni da parte di 8 ragazzi, alcuni già padri di famiglia.
Era già successo una prima volta con due di questi ragazzi e data loro su un piatto d'argento da quella che pensavo fosse un amica.
Mi hanno costretto a fare le cose più schifose che un uomo può chiedere ad una donna, per esempio mentre uno dei due mi teneva la testa l'altro mi costringeva a prendere in bocca il sesso.
prima con l'uno poi con l'altro... e tante altre bruttissime cose che mi fa male ancora oggi ripetere.
Quella volta sono stata salvata dal fatto che avevo le mestruazioni e ringrazio che la cosa facesse loro schifo, perchè mi ha salvato dall'essere completamente abusata da loro.
Mi hanno portato in un casolare in aperta campagna, io ero una ragazza imbranatissima, molto carina, ma poco sveglia in quel senso.
Non ho detto nulla quella volta, perchè era la prima volta che uscivo in discoteca con il consenso dei miei di domenica pomeriggio.. avevo paura che non mi lasciassero più uscire.
Ho tenuto tutto dentro, ma è stato uno sbaglio, perchè bisogna avere il coraggio di parlare, ma questo è stato per loro uno spunto per riprovarci e la seconda volta erano in otto.
Mi hanno prima fatto perdere il pulman fuori dalla discoteca, la mia amica mi ha lasciato lì da sola non mi ha aiutato in alcun modo.
Mi hanno rubato gli occhiali.. e il maglioncino.. ma avevo capito cosa volevano e glieli ho lasciati..ma loro non hanno desistito e mentre mi sono diretta a piedi verso casa, mi hanno bloccato con due auto e mi hanno costretta a salire con loro... e mi hanno portato in aperta campagna.
Durante il percorso avevo le mani di quattro di loro addosso... dappertutto.... le loro lingue ovunque... e quando credevo fosse finita... che per me era la fine uno di loro ha sentito il bisogno di fare pipì......è stato un attimo ed ho corso come una pazza senza fermarmi fino a raggiungere la strada... loro dietro... ero terrorizzata e mentre scrivo sto male da morire , ancora adesso ne soffro dopo 34 anni dal fatto.... finalmente sulla strada è arrivata una macchina... mi ci sono buttata quasi addosso per farlo fermare... c'era su un uomo... ha capito e mi ha portato a casa dove ho chiamato mio fratello con una scusa e mi hanno portato prima in ospedale e poi in questura.
Qui iniziava un secondo calvario perchè dovevo ripetere le stesse cose a poliziotti avvocati medici magistrati... il processo s'è svolto a porte semichiuse per la mia giovane età.
Quattro di loro sono stati condannati a qualche mese con la condizionale e un milione e novecentomilalire di risarcimento... altri quattro nemmeno sono comparsi perchè nonostante fossero lì pronti ad abusare di me dopo che si erano soddisfatti i primi quattro... nessuna legge condanna le intenzioni seppure se queste sono evitate per pura casualità.
La cosa che mi ha fatto più star male erano gli attacchi gratuiti della stampa... alcuni dei quali dicevano che ero io a provocarli perchè appariscente, e questo solo perchè avevo jeans attillatissimi, un fisico mozzafiato e un bel visetto... mi hanno accusato di essere stata soddisfatta dal risarcimento... non ho visto una lira di quei soldi.. e a casa mia nemmeno avevamo da mangiare..
Questi figli di sapete che dicevano:
"Tanto è la figlia di....... vale meno di niente"
e questo solo perchè la mia famiglia era poverissima nonostante i nonni miliardari, mio padre era alcolizzato e mia madre lavorava 14 ore al giorno per mantenere me e i miei fratelli e per tirare fuori mio padre di galera un giorno sì e l'altro pure perchè, pure se onesto combinava casini in giro per l'alcool
Ora non va meglio di tanto in tanto ho le mie crisi, rammenti di memoria che associati con il passato mi fanno stare da cani.... ho paura del buio, ho sviluppato una sensibilità unica... ho imparato a studiare le persone, ma sopratutto ho imparato a non tenere più niente dentro ma buttare tutto su carta
Scusate lo sfogo e gli errori.


 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giovannicaputo_1965derspinacarolina27jokerina89antonioporkuunamamma1folcofaviKyarangelomagicaemiiiik.ceccoartosareasettantacinqueluciavalentini_1973luigi80xxlameriantonio
 

ULTIMI COMMENTI

La condizione della donna è la diaspora che nell’attualità...
Inviato da: ulisse
il 15/02/2011 alle 20:27
 
Ognuna vive la violenza subita in modo diverso. Seppur con...
Inviato da: lughe_sarda
il 23/02/2009 alle 18:13
 
Grazie è un augurio molto bello che apprezzo tanto. Buona...
Inviato da: vecchia_gallina0
il 18/02/2009 alle 12:35
 
Grazie!!! :-))))))
Inviato da: dadonna
il 18/02/2009 alle 11:54
 
Meglio così
Inviato da: dadonna
il 18/02/2009 alle 08:51
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963