Creato da intemperanti il 14/05/2005

silenzio assenzio

(¯`*·.¸,¤°´'`°·.¸O¸.·°´'`°¤,¸.·*´¯)

 

 

« bentornata singletudinesecchezza delle fauci »

Post N° 239

Post n°239 pubblicato il 20 Maggio 2007 da intemperanti

http://www.youtube.com/watch?v=nWUzobyKHlE

Ratzinger, puoi morire per favore?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/intemperanti/trackback.php?msg=2726663

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
fuzzycat
fuzzycat il 21/05/07 alle 09:33 via WEB
Tanto per fare "l'avvocato del diavolo"...a parte che l'antipapismo ad oltranza mi pare una moda...questo deve morire..ma all'altro lo avresti detto?sarà èerchè mi son sempre state stulle palle tutti questi -ismi estremi (leggi estremismi),l'autogestione,le magliette del Che messe perchè fa figo..vabbè ma aprte questo..Se muore Ratzinger risolvi qualcosa?io direi piu ke altro,citando un tuo post..mettgere "le palle sul ceppo"...quelle di questi preti. ciao capo,firmati il pizellone
 
 
intemperanti
intemperanti il 21/05/07 alle 11:46 via WEB
ciao pisellone, uscito dal tunnel dell'esame di stato? guarda facciamola breve, da quando ti è spuntato questo buonismo-garantismo? (ups, Ismi anche questi?). io anticlericale lo sono da sempre quindi con le mode, nel mio caso, ti ci puoi pulire il culo. detto questo un papa (ex diensore della fede, leggi Inquisitore) che contribuisce a stilare un documento segreto in cui chiede esplicitamente di coprire quei preti che si chiavano i bambini, deve bruciare all'inferno senza tanti complimenti (e mi stupisce che tu sia cambiato a tal punto). se ratzinger dovesse morire nn risolverei molto, hai ragione, ma serei più contento. per non parlare poi di tutta la sua politica puntata al proselitismo, alla chiusura sull'aborto, sull'uso del preservativo e sull'omofobia, quando poi sappiamo tutti benissimo che con il suo segretario personale gioca a 'se mi trovi mi inculi e se nn mi trovi sono dietro l'altare'. muori Ratzinger, e brucia.
 
fuzzycat
fuzzycat il 21/05/07 alle 12:39 via WEB
Fratello,nessun garantismo,lungi da me...solo lo sai che non ho mai sopportato questo "dagli addosso" (chiunque fosse,sia chiaro!e tu NO moda-man,lo ben so,ma ce ne sono..non volevo dire che tu segui qualche simil moda).detto cio',di questo video ne ho sentito parlare stamattina in radio,pare che Santoro lo voglia trasmettere e invece dalla stanza dei bottoni si oppongono (how strange,isnt'it?),del documento firmato non ne sapevo ancora nulla,vedro' di scaricare quanto prima questo video..e speriamo che lo mandino in onda. e riguardo la condanna delle rollogomme condivido in pieno,grandissima cazzata.Organizziamo il "figlio che non si puo' tenere-day" e li molliamo tutti davanti a San Pietro in ceste di vimini con un bigliettino "non posso mantenerlo,pensateci voi",suoniamo il campanello e scappiamo?
 
fuzzycat
fuzzycat il 21/05/07 alle 12:42 via WEB
Un appunto, sul "SAPPIAMO BENISSIMO" che ci da' col segretario personale...non è vero,NON LO SAPPIAMO, io non lo so,tu non lo sai,nun me cascà sul pisello signora Longari (tanto per rimanere in tema).
 
 
intemperanti
intemperanti il 21/05/07 alle 13:24 via WEB
lo so, lo sappiamo. da quando sei diventato un bacia-balaustre? che la morosa forzista ha portato a una deriva papalina? buuuuuuuuu
 
fuzzycat
fuzzycat il 21/05/07 alle 14:12 via WEB
Eccola la!t'aspettavo al varco!no,per quanto avere una ragazza papista mi dia la possobilità di sapere molte cose a riguardo, non sono avvezzo a baciare balaustre,pile,tabernacoli et similia. Si discute più di quanto puoi immaginare. comunque,ricordati che stasera ci si trova come ogni lunedì in parrocchia per le prove del coro..guarda che la tua tunica l'ho ritirata io in tintoria...
 
 
Ekainikola
Ekainikola il 22/05/07 alle 20:13 via WEB
Va bene, lor signori. Scegliete i vostri padrini, ci si incontrerà allo spuntar del sole presso le rovine del forte napoleonico, in modo da risolvere questa spiacevole questione da gentiluomini di tango quali voi siete... Cazzo, ho scritto tango... mi scusino volevo dire rango, ovviamente, rango. Quale arma? Forchetta o playstation? (Ps. io il video l'ho già visto sul tubo... disgustorama...)
 
MalfosiaMK
MalfosiaMK il 21/05/07 alle 20:42 via WEB
Ovviamente, come sempre, è uno scandalo portato alla luce dalla BBC nel 2002 e che solo nel 2007 comincia ad incontrare la prima curiosità degli italiani (beh, sono passati anche un po' cinque anni, "ritardatari" come sempre...o forse ritardati?). Come al solito il caro vecchio pastore tedesco cerca di pararsi il culo, aiutato da valletti e paggetti di stampo simil medievale a più non posso, asserendo che il contenuto della famosa CRIMEN SOLLICITATIONIS sarebbe stato distorto da individui interessati a portare l'acqua al loro mulino. In pratica, se so 'nventati tutto pe magnasse 'n po' de sòrdi! Al di là del fatto che parlare di delibera segreta mi spaventa alquanto, chè riporta alla mente avvenimenti quali caccia alle streghe, roghi e quant'altro, mi chiedo come uno sbanderno di fogli "De pedophilia", che a loro piace tanto il latino, sai, possano essere stati tenuti segreti per tanto tempo. Voglio dire, se non hai nulla da nascondere e "stigmatizzi" (anche la scelta di questo termine non è casuale) il comportamento deplorevole dei pedofili, quale tra l'altro dev'essere il compito vero di un sacerdote figuriamoci di un papa, allora perchè mettere a tacere tutto? Non hai nulla da nascondere? Bene, permetti a Santoro di pagarsi 20.000 euro di video e di trasmetterlo...che tra l'altro tra quei soldini ci sono anche i miei, e se permetti preferisco vengano spesi per la diffusione di immagini veritiere e chiarificatrici, che per finanziare reality show. Ovviamente i quotidiani ne danno notizia, i comuni mortali s'informano attraverso la rete, volenterosi traducono il filamto in varie lingue e tu, giusè, che fai? Metti tutto a tacere? E che, sta bene una cosa del genere? Un padre non nasconderebbe mai la verità ai propri figli, anzi, farebbe di tutto per portarli sulla buona strada. Ma quello che purtroppo ratzi & co. non sanno, è che la gente come noi sa. Già da tempo è a conoscenza. La Chiesa è malata, e non si riesce a trovare una cura, perchè piuttosto che mettere le mani nelle proprie feci, si preferisce andare a smucinare quelle del vicino (detto popolare inventato al momento). E allora facciamo sì che questi preti si divertano a prenderci in giro, facendoci credere, nel migliore dei casi, a delle storielle assurde, a mille e più banalità che non si elencano perchè numerose, e nel peggiore dei casi lasciamoli stuprare gli indifesi, i puri, i casti. In fondo non hanno fatto altro che interpretare alla lettera le parole del Cristo: "Lasciate che i bambini vengano a me". Come dargli torto? E la prossima volta che mi vengono a parlare di politica, attenterò alla vita del papa…e pensate a voi, e checcazzo, che ce n’avete di che occuparvi!
 
 
MalfosiaMK
MalfosiaMK il 21/05/07 alle 20:43 via WEB
...e te dirò di più, adesso pubblicizzerò il video sul blog...e tempo che la gente sappia di chi è figlia! buahahah, non c'entrava una mazza ma faceva tanto citazione-culturale!
 
   
intemperanti
intemperanti il 21/05/07 alle 21:12 via WEB
ebbrava! ;) brucia Joseph, brucia.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lady_Warsundropdonatodavenabeth68mattymonetout_of_rangekarman1fattodinientesandro_emailgrandelelenikiv777lisadisabatolasfera_goraesattafuzzycat
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963