Creato da iopean il 04/01/2006
Associazione Culturale Triggiano - Bari

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

I miei Blog Amici

 
- MRE
 

Ultime visite al Blog

 
sasidebuwood.planetruben_1983digesu.nicolarmaion03emersonforlivetestaduranpennadifalco76lottergstoorresalorteyuwkimik3allebasjtriggianoeuropeiSdoppiamoCupido
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

Post N° 25

Post n°25 pubblicato il 26 Giugno 2006 da iopean
Foto di iopean

IL 53% DEGLI ITALIANI
HA DETTO NO


La riforma della Costituzione pensata, votata ed approvata solo da una parte politica, in perfetta solitudine, è stata cancellata.

Oggi è un grande giorno. Lo abbiamo fortemente voluto con la nostra passione civile insieme a tanti cittadini - a Triggiano siamo stati oltre il 70% -

VIVA L'ITALIA!

 
 
 

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 16 Giugno 2006 da iopean
Foto di iopean

AL REFERENDUM vota  NO

Abbiamo promosso l'adesione al coordinamento nazionale e la sensibilizzazione dei cittadini, abbiamo inviato alla Cassazione le firme raccolte tra i triggianesi per chiedere il referendum, ora è il MOMENTO DELLA VERITA'.

è necessario che le regole fondamentali siano condivise

 
 
 

Coordinamento dei "Giovani dell'Unione": per nuove prospettive.

Post n°23 pubblicato il 16 Giugno 2006 da iopean
Foto di iopean

Mercoledì 21 Giugno alle ore 20.30, è stato fissato, presso la sede dei DS, l'incontro dei Giovani dell'Unione.  Come ha più volte affermato, Michele Cassano intende sostenere la passione civica e la tensione ideale di tutti quei ragazzi e quelle ragazze impegnati in prima persona per il progetto di una nuova Triggiano.

Il coordinamento invita tutti gli interessati a partecipare all'incontro di carattere informativo - organizzativo.

 
 
 

GIUGNO 2006 - AUGURI AL NUOVO SINDACO

Post n°22 pubblicato il 10 Giugno 2006 da iopean
Foto di iopean

All'inizio i soliti SOLONI della "triggianopensante" avevano scommesso sull'impatto negativo della personalità di Michele Cassano, che però ha dispiegato il suo grande potenziale politico ed umano in modo talmente efficace da convincere due terzi degli elettori.

Ricordiamo la sua visita all'assemblea dei soci di IO PAEAN, subito dopo l'investitura a candidato sindaco dell'UNIONE, nel corso della quale abbiamo voluto dimostrargli il nostro affetto e pieno sostegno per l'obiettivo di una nuova triggiano e per la selezione di una nuova classe dirigente.

Ci disse: "qui mi sento a casa mia ed è importante, per me oggi, il vostro incoraggiamento. Ho attraversato momenti duri, insieme a pochi compagni di viaggio con i quali abbiamo condiviso momenti difficili, di grande solitudine, dopo una sconfitta disastrosa alle comunali ed un consiglio comunale ostico, ma abbiamo saputo resistere ed andare avanti. Ora dobbiamo impegnarci tutti per cambiare questo paese, lavorando seriamente e con impegno."

Michele, ti siamo stati vicini, abbiamo gioito e sofferto con te, abbiamo condiviso un percorso difficile ed esaltante.

Ora, più che mai, siamo dalla tua parte perchè a ripartire sia Triggiano ed il suo sviluppo. Sappiamo e non pretendiamo che tutti la pensino come noi, ma IO PAEAN non finisce qui, avremo altre occasioni per lavorare insieme, per Triggiano, pur nella diversità di sensibilità, stile, opinioni e metodi presenti nel panorama cittadino.

Al nuovo Sindaco, AUGURI da IO PAEAN!

 
 
 

LA POLITICA E' ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA'

Post n°21 pubblicato il 13 Maggio 2006 da iopean
Foto di iopean

Alla luce di come si va sviluppando la campagna elettorale per il rinnovo del consiglio comunale di Triggiano, ripubblichiamo una nostra nota che, oggi più di prima, è di grande attualità.

"
La pressione sui cittadini - elettori comincia a farsi sentire. E' evidente che i vari poli di "aggregazione" stanno scaldando i motori e mettono in fibrillazione i loro entourage.

IO PAEAN segue con molto interesse questa fase molto delicata della vita dei Triggianesi, poichè nasce come Associazione "schierata" per un deciso cambio di marcia.

Non pensiamo di avere nessuna verità in tasca ma su di una cosa non possiamo retrocedere: la politica "familistica" non funziona più, bisogna fare Politica, cioè operare scelte, e, si sa, le scelte non trovano tutti d'accordo. Ma il salto del fosso va fatto.

Ne va della nostra crescita economica, sociale e culturale.
Già assistiamo alle stucchevoli dichiarazioni di antica ipocrisia: "non voglio fare politica", "non sono di destra nè di sinistra", "ma sono tutti uguali, non cambierà niente", "adesso si svegliano", ecc ecc.

Li invitiamo tutti a non nascondersi dietro i ditini ma, una buona volta, ad esporre la propria bandiera con trasparenza e coraggio in modo da discutere apertamente degli ultimi anni deludenti e involutivi di storia triggianese.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963