Creato da isetta74 il 10/04/2006

ESSERE-ESSERCI

*IN NOME DELL'ESSERE UMANO*

 

 

« grisuuuuuu il draghettoooooooooOCEANO »

..eravamo 5 amici a Surrient....

Post n°187 pubblicato il 06 Maggio 2008 da isetta74

...che volevano cambiare il mondo...

uauu!!!che dire una gita a Surrient(napoli)ihihih e tra gli scavi di Pompei,una gita nella Storia nell'Amicizia,nell'Amore e nella Semplicità dello stare insieme x condividere i primi giorni di maggio in un Paradiso terrestre...io&Marco siamo partiti in allegria DAL NORD e AL SUD abbiamo incontrato Carolina(piiiiccola ma Grande!!!),Anna...che la VogliadiSerenità l'ha nel cuore e sa trasmetterla a tutti,Maya..incantevole e magica ..in più il papà di anna che ci ha fatto il Cicero tra gli scavi,troppo carino!!!--e che pazienza---ma che ridere abbiamo trovato anche la casa degli..ehm..appuntamenti ed era il luogo+visitato hihihihhihii

io sono onorata fortunata e felice di aver passato questo poco intenso indimenticabile tempo con VOI,dopo mesi di lavoro pazzesco,il MATRIMONIO alle porte..la nostalgia immensa x ivan...è stato un raggio di Sole bellissimo!!!

non vedo l'ora di tornare , di fare queste passeggiate,risate!! oddio,stavolta vorrei evitate la puntura dell'insetto-microinvisibile ma spaccapall....!!!che ridere succede sempre qualcosa hihihhihi

w la magia napoletana!!!! v v t b

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Tratto da: Và dove ti porta il cuore, di Susanna Tamaro.

"Ogni volta in cui, crescendo, avrai voglia di cambiare le cose sbagliate in cose giuste, ricordati che la prima rivoluzione da fare è quella dentro se stessi, la prima e la più importante.

Lottare per un'idea senza avere un’idea di sé è una delle cose più pericolose che si possano fare.

Ogni volta che ti sentirai smarrita, confusa, pensa agli alberi, ricordati del loro modo di crescere.

Ricordati che un albero con molta chioma e poche radici viene sradicato al primo colpo di vento, mentre in un albero con molte radici e poca chioma la linfa scorre a stento.

Radici e chioma devono crescere in ugual misura, devi stare nelle cose e starci sopra, solo così potrai offrire ombra e riparo, solo così alla stagione giusta potrai coprirti di fiori e di frutti.

E quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta.

Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuta al mondo, senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancora. Stai ferma, in silenzio, e ascolta il tuo cuore.

Quando poi ti parla, alzati e và dove lui ti porta".

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ninfapatriziapetraccantonellaruella.giancarlopizzot1psicologiaforensebal_zacteresapisano2009palascianiaLaMagiaDelleStellegelatina55enodasDIAMANTE.ARCOBALENOdarkdamphiropposti_incongruentistrong_passion
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963