snap shots

Post n°317 pubblicato il 27 Febbraio 2009 da digademoes

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 316

Post n°316 pubblicato il 31 Maggio 2008 da digademoes

BuonaSera,

ciao! Ragazzi son di frettissima... come sempre del resto! Stamattina tutto bene! Ieri invece in biblio c'era il delirio... tutti i lettori son venuti ieri...

Poi la sera addio al nubilato della ARy! Ci siam divertite un sacco! certo però che i mantovani non son collaborativi... era meglio festeggiare in provincia di Brescia! Decisamente...

In this moment sto ascoltando Tiziano Ferro! alla Radio... ovviamente! Ah! Mi son comprata le scarpe nuove... ma per il matrimonio della Ary brancolo nel buoio... merdaaaaa! BAci! VAle

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 315

Post n°315 pubblicato il 25 Maggio 2008 da digademoes

BuonGiorno!
Ovviamente è un pò di tempo che non vi scrivo... son stata un pò presa! Stamattina ho dormicchiato parecchio e poi mi son messa a leggere... quindi... non avevo voglia di accendere il PC ed interrompermi! VERTIGO mi piace un sacco, e credo che lo finirò presto!

Ieri pome ci siam trovate per preparare gli scherzi per il matrimonio della Ary... che ovviamente lei non apprezzerà, ma almeno ci stiamo divertendo noi a farli... l'unica cosa positiva...

Okkey... adesso vado. Devo spippolare un pò su Internet... tipo la posta, tipo queste cose... Un kiss! Vale


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 314

Post n°314 pubblicato il 21 Maggio 2008 da digademoes


BuonGiornoooooo!

Ke figata skypeeee... ho imparato ad usare la radio di skype! Fooorte! mi sta sparando un sacco di canzoni in spagnolo... bellissimo!!! Va beh! stass sarò già stufa ovviamente, ma chissenefrega!

L'esame è andato bene, son molto contenta... però è solo l'inizio... come sempre... solo l'inizio! Stamattina non ho studiato particolarmente, ma non posso indugiare, devo rimettermi sotto il prima possibile!

Ho appena sentito la Anna! Che donna! Sabato facciam colazione insieme! Bella lì! I love fare colazione al bar!!! va bene... mi schiodo è ora di pranzo! Baci, Vale

ps. ho visto Orgoglio e pregiudizio! ma è fantastico! la tipa gli pianta di quelle legnate memorabili! fantasticooooooo! UP UP UP!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 313

Post n°313 pubblicato il 18 Maggio 2008 da digademoes


BuonaGiornata!

scusate l'assenza, ma ho avuto un sacco da fare! In questo preciso istante poi ho pensato di scrivervi perchè sto ascoltando un cd che mi ha passato il mio collega! che bello! Com'è raffinato! Mika come me!

Ieri pomeriggio sono riuscita a vedere SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA! Incredibile, quando la cassetta entrando ha fatto uno strano rumore ho pensato NOOOOOOOO... e invece andava benissimo... e mi è anche piaciuto molto il film! Beh! certe parti facevano un pò ridere, davvero troppo anni 70, però molto bello!
Se riuscite a trovarlo... guardatelo!

Ok! Ho anche aggiornato la sezione "ecco cosa sto leggendo" dato che giovedì ho finito la Scottoline... col premio Acerbi quest'anno son un pò a pelo, ma in teoria dovrei farcela! Cmq al massimo kissenefrega! i libri li leggo quest'estate!
Voglio un altro libro della Rowling! Come faccio senza? ... Va beh! Vedremo!

OK! Prima di pranzo torno a studiare, perchè oggi giornata intensissima... mi manka un sacco di roba da rivedere! e sto ancora qui a ciondolare!!!
Kissette, Vale

PS. Domani se tutto va bene, mi compro la borsetta che si è presa la AnnaMaria da Anotnello Serio e pure voglio assaggiare il Tiramisù della Laura!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

 

Facebook

Profilo Facebook di Valentina Tosi
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

... Ecco cosa sto leggendo ...

 

...mantra...

"C'est par la musique que commence l'indiscipline"

 

...citazione...

...Sono le scelte che facciamo, che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità...

-HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI-

 

Ultime visite al Blog

Voglio_Essere_Amatovirgilio.costruzioniferrogiorgio61VIVAVALENTappetomaniacinebrivido7salarellitemu94blow09boranevesassuolesesoletto6sagit68fvabbe2VioletSong
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963