Creato da asia4u il 29/01/2007

justIN2U

Io conosco te ke conosci lui ke conosce l’altro ke conosce uno ke conosce Justin Timberlake e ke poi me lo presenta. E ke poi vuole il mio numero e mi kiama e mi kiede di arrivare e io vengo ; )

 

 

« UNA RAGAZZA SI E' FATTA AVANTIQUANTI REGALI »

IN2U POINT (9/02)

Post n°28 pubblicato il 09 Febbraio 2007 da asia4u
 

I contatti + interessanti di oggi:
1) 1 indirizzo e-mail di un discografico, che ho promesso di nn rivelare.
2) una xsona che lavora in una radio locale di Parma ( e magari può diffondere il mio appello cn altri mezzi cui da sola nn arriverei)
3) 1 sito che mi ha proposto di avere il mio video... (ci sto pensando)

x il resto, considerato ke grazie a dio nn sono una rottura di donna, ma tutt'altro, condivido cn voi un'e-mail divertente ke mi è arrivata sulla posta pvt da 1 certo Matteo:

"Sono un giovane chirurgo.
Lavoro a PHiladelphia. immagine
Ieri mi sono trovato sotto i ferri il tuo Justin. Terribile appendicite perniciosa flippata con supercazzola e scappellamento a destra come se fosse antani.Ha combattutto a lungo con la morte ma alla fine... ho vinto io!!!! Mi spiace per quel figone del tuo justin ma credo che tecnicamente questo voglia dire scommessa patta , niente schiavitu'. Alla fine di justin e' pieno il mondo!"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
immagine





IL MIO PRIMO VIDEO ;p




 
immagine+ persone conosco e + possibilità ho di conoscere Justin…
è LA TEORIA DEI 6 GRADI DI SEPARAZIONE...

X cui scrivimi, mandami video con la webcam o sottoscrivi il mio blog. Insomma CONOSCIAMOCI… [continua]

 
 
immagine
 

immagineOvvero i miei migliori momenti:

  1. Quando mi perdo nella musica di Justin
  2. La vacanza in America con lorena (un delirio immagine)
  3. Quando ho preso Tyson, il mio gatto!
 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

immagine1000 grazie a Filippo, un nerd del mio corso ke mi ha aiutato a fare il blog. Adoro internet, ma con la grafica sono una schiappa… Ps: Filippo xò nn ti montare la testa… tanto non te la do : ) scherzo! 6 un tesoro!  immagine
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emilytorn82lga72koasmadultarturo1964Lord_Byron.72TheDarkotigreruggente0akira20053l.kiu7nodopurpureolesa86LaBimbaateodoricoIIIstoryteller84
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963