Creato da masanori il 03/08/2008

vita orientalissima

La spigazione della cultura giapponese in genere

 

 

« La primavera e' alle porteLo spirito di giappone:Sakura »

un significato di natura

Post n°32 pubblicato il 28 Marzo 2009 da masanori
 

ogni giorno faccio una bella passegiata attorno a casa se non piove.diventa mia abitudine.abito in questo paese per parecchi anni da quando i miei genetori hanno deciso di essere trasferito da tokyo.mio paese  in cui tanti impiegati frequentano in tokyo.40 minuti di viaggio in treno si porta fino proprio centro commerciale di tokyo.fortunatamente,c'e resta ancora tanta natura.vicino a casa mia,una famiglia di contadino ha tante mucche che si puzzano popo di vacche.ma non e' odore di chimico.dietro di casa mia,quella famiglia ha boschetto e spazio in cui affita orto.mia camera mira alla natura.da mattina presto,gli uccellini cantano con gioia.cosi,mia vita si e' immersa in natura. praticamente, Giappone(o tutto nel mondo?) e' ossesso con materialismo da cui e' provocato l'avidita' brutta di esseri umani e l'economia in crisi.io non sono leopardiano che sempre da colpa alla natura.siccome noi uomini siamo stati troppo golorosi.La natura incondizonatamente s'avvolge e s'abbracia a noi peccatori.con questo motivo,regolamente,le stagioni portano i cambiamenti distintivi per farci sentire freschi.ma non e' che si danno dei danni agli uomini.la natura  ci racconta senza parole.quando me ne sono accorto,riesco a convivere con brutissimo materialismo.cio che volevo dire oggi e' troppo astratto

questo cantante ha appena fatto debutto.ha 19 anni,si chiama Kiyoshi Ryujin.canta dolcemente un pezzo;morning sun in meta inglese e giapponese.questa canzone e' usata per una pubblicita' di cellulare,mi ha fatto brividi!buon divertimento!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

FulvioLanfrancofontonecarlo_napolibicio65bernamartamakisaggiomo.simonakroesinfub.bpaanianka2005gilbo5abinasevenviganoriccardoManaChanair23franzantonello.mont
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963