Creato da blackangel690 il 14/01/2007

DRAGON LANCE

un mondo fantasy

 

 

« Messaggio #26Messaggio #28 »

Post N° 27

Post n°27 pubblicato il 06 Aprile 2007 da blackangel690

I maghi del regno e gli elfi del regno avevano forgiato una lama per Luc e la chiamarono la fiamma di Orthit per via di quelle venature rosse che comparvero sull’acciaio dopo la tempra. Un evento unico perché l’arte del forgiare l’acciaio anche seppur proprio dei nani anche dagli elfi era conosciuto. I maghi poi lanciarono su quella lama potenti incantesimi con formule per liberare quella magia che era conosciuta solo da Luc, la magia era forte ed era stata studiata per contrastare l’Oscuro Signore secondo le magie che lui in passato aveva scagliato avevano dedotto che la magia oscura che utilizzava era l’arte psionica e quindi in base a questo venne creata la fiamma di Orthit e venne potenziata ulteriormente con magie divinatorie illusioniste.

Luc fece cenno alle baliste e alle catapulte di iniziare l’assedio alla torre iniziando a bruciare quella tetra foresta. Dopo qualche attimo un rullare di tamburi dava inizio alle ostilità e il cielo si tinse di rosso, era un mare di fuoco che si riversava in terra e più precisamente al centro della foresta e ai lati. Dopo il primo attacco dei focolai si innescarono nei vari punti in cui l’attacco venne sferrato, Luc non ci credeva si sarebbe aspettato qualcosa di più difficile, qualcosa di impenetrabile e con la gioia nel cuore felice di non aver perso nessuna vita per arrivare almeno di fronte alla torre ordinò un secondo, un terzo e un quarto attacco. Le fiamme e il fumo sovrastava persino la torre talmente era alto e si iniziava a notare che le lingue di fuoco consumavano quegli alberi maledetti. Luc non vide alcuna risposta allora ordinò di preparare gli arieti, iniziare a muovere la fanteria e la cavalleria. Legioni intere di uomini si avvicinarono alla torre ormai Luc si sentiva vicino ogni attimo di più alla sua amata Sonnya, ma ancora non capiva se quell Angelo maledetto stava sulle difensive oppure visto le dimensioni degli esercite se l’è data a gambe. La felicità pervadeva il cuore del Re e al solo pensiero che quel giorno avrebbe visto gli occhi della sua regina aprirsi nuovamente un brivido lo pervase.                                                                   

“Non esiste forza o potenza alcuna che riesca contrastarmi o sovrastarmi, lo hai dimenticato cavaliere?”  quella voce lo fece sussultare, questa volta Luc si sentì cessare la vita dentro di lui, per un attimo i battiti del cuore rallentarono fino a fermarsi, quella voce era dentro di lui.                  

Riusciva a sentire quella musica questa volta il frastuono della battaglia sovrastava un canto fatto di urla alternato ai sussurri dei morti accompagnato da quel flauto. Tutto ad un tratto vide svanire piano piano le fiamme davanti a lui, vide che quello che aveva davanti era solo una visione, il bosco era lì intatto come se riprendesse vita. Il canto divenne più intenso la musica era assordante, il cielo divenne plumbeo, la luce non faceva più parte di quel mondo.                     

Un pensiero coprì tutti gli altri,  poi un urlo " uomini ripiegate”.                                                                                                    

In un attimo gli uomini del re caddero, cavaliere dopo cavaliere fante dopo fante, vennero assaliti dal freddo bacio della morte, quella foresta era costituita dai non morti, uomini che credevano di essere ancora vivi e che lottavano ancora convinti dei loro ideali per l’eternità e chiunque veniva trafitto da un non morto, continuava a lottare fino a quando non moriva, ma non si rendevano conto che erano già morti. "Mio signore, ogni secondo che passa ogni uomo che cade diventa un uomo in meno per noi e un non morto in più per il nemico, questo è il rapporto aggiornato a pochi minuti mio signore”. Il re divenne pallido in un attimo comprese il disegno che l’Araldo del Signore aveva in testa, in un attimo regalò il suo esercito a quell’essere, “è la fine” e il re scese da cavallo e pregò a Paladine.  

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/krinn/trackback.php?msg=2525309

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> hair restoration su hair restoration
Ricevuto in data 25/07/07 @ 09:46
hair restoration
>> buy diflucan su buy diflucan
Ricevuto in data 25/07/07 @ 14:32
buy diflucan
>> diflucin su diflucin
Ricevuto in data 25/07/07 @ 18:58
diflucin
>> diflucon su diflucon
Ricevuto in data 25/07/07 @ 21:09
diflucon
>> diflulcan su diflulcan
Ricevuto in data 25/07/07 @ 22:51
diflulcan

 
Commenti al Post:
babilonia06
babilonia06 il 28/04/07 alle 23:53 via WEB
.... ogni volta entro qua e trovo sempre le stesse cose, ti manca l'ispirazione amico ! scrivere nn significa pubblicare epopee lunghe kilometri, c'è altro nel mondo di una persona : emozioni, esperienze vissute, riflessioni e l'elenco potrebbe continuare a lungo.... hai abbandonato il tuo blog forse ? come mai ? qualcosa ti distrae ? (so che sono perfida) eheheheheh !!! ...... mad
 
 
blackangel690
blackangel690 il 01/05/07 alle 15:29 via WEB
non mi manca l'ispiarazione è che le cose devono essere fatte bene o nulla vedrai che tornerò
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: blackangel690
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: TO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alessio77afragumaxFrancesco86mFigliDiDavideFallMusicsteresa.milazzo75tinavalentino80vito.marino01lucygio42studioselvaggisassunday01giotto.onestrong_passiongiulia.sassi99fedepunkdari
 

ULTIMI COMMENTI

Tra bacetti e panettoni mi son rotta già i coglioni!...
Inviato da: niedda
il 25/12/2007 alle 19:22
 
a href="">,...
Inviato da: niedda
il 10/11/2007 alle 23:28
 
BlacK... Tutto OK??? SERENO GIORNO A TE E AL TUO ANGELO...
Inviato da: sonnya
il 22/10/2007 alle 08:13
 
è tanto tempo che non ci si scrive... si si_gh... un caro...
Inviato da: sonnya
il 26/09/2007 alle 15:25
 
ma certoooooooo che ti aggiungo come non potrei farlo, in...
Inviato da: blackangel690
il 22/09/2007 alle 00:31
 
 

FACEBOOK

 
 

BERSERK

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

AREA PERSONALE

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

immagine

immagine

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963