Creato da musicantiere il 03/06/2012
 

LA MUSICA DEL CUORE

UNA CANZONE PER OGNI GIORNO, UNA CANZONE PER OGNI STAGIONE, UNA CANZONE PER TE

 

 

« UN TEMPO PICCOLOPESCATORE »

SOY DE CUBA - TEOFILO STEVENSON

Post n°9 pubblicato il 13 Giugno 2012 da musicantiere
 

"Cosa sono cinque milioni di dollari in confronto all'amore di cinque milioni di cubani?"
Teofilo Stevenson - Pugile Cubano morto ieri
Perchè gli IDEALI sono l'energia pulita che può aiutare questo mondo ad uscire dalla crisi creata dal petrolio inquinante del CAPITALISMO

Stasera mi andava di parlare della mia seconda patria, anzi spesso è la prima, visto la vergogna che provo a volte ad essere italiano. Ci manco da novembre e mi manca da morire, non vedo l'ora di ritornarci, di ritrovare gli amici lasciati lì in quel limbo pieno di problemi ma sempre meno stressato di questo nostro paese del cavolo. Mi andava di ricordare Cuba con la frase a tinte forti di un vero cubano (riposa in pace grande campione), la canzone è solo per accompagnare la frase e per farmi venire ancora di più il magone e la mancanza de "LA ISLA GRANDE".

PS: cercasi compagni/e di viaggio per partenza a novembre e giro dell'isola...il mio compagno di viaggio storico ha deciso di non tornare più dal Perù

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

tostobsfigato300antonionapolitano80iolandosaradesimone0mariabruna.salutowwrindapabiemontaldo0pinolacineElena_pioggiaeventovaleria82xFeizingergabriel.ddbal_zac
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIMI COMMENTI

non sei sopravvissuto...
Inviato da: ania1981
il 10/07/2012 alle 11:56
 
ma nemmeno io ho fatto sesso con i miei ex dopo che sono...
Inviato da: romagenova
il 02/07/2012 alle 20:17
 
Grazie dany...buona week anche a te
Inviato da: musicantiere
il 30/06/2012 alle 21:40
 
Una bella canzone e belle parole da sentirsi dire...
Inviato da: blaisemodesty
il 30/06/2012 alle 11:59
 
In effetti si, č un'emozione che prende al...
Inviato da: musicantiere
il 30/06/2012 alle 11:38
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20