Creato da musicantiere il 03/06/2012
 

LA MUSICA DEL CUORE

UNA CANZONE PER OGNI GIORNO, UNA CANZONE PER OGNI STAGIONE, UNA CANZONE PER TE

 

 

« PESCATOREL'ISOLA CHE NON C'E' »

SEMPRE DI DOMENICA

Post n°11 pubblicato il 17 Giugno 2012 da musicantiere
 

e quindi basta tu 
non mi interessa più 
non mi soddisfa più 
che poi ho scoperto che sei pure di sinistra tu 
sei comunista tu 
stakanovista 
di più... di più 
e mo' basta 
non è me che volevi 
confessa 
non è a me che pensavi 

Passare la prima domenica di caldo africano a letto anzichè al mare non ha veramente prezzo. Mi sento come una di quelle pezze che dopo aver ottemperato al loro lavoro di pulisci pavimento vengono messe davanti alle porte dei negozi, così tutti quelli che entrano quando c'è pioggia possono ripassarci i piedi sopra per provare ad asciugarli (in poche parole mi sento una mappina); cacchio con febbre, mal di testa e raffreddore e la certezza di doversi alzare per forza domani e andare a lavoro veramente è da suicidio. La canzone è di Daniele Silvestri, una delle tante di Daniele, sicuramente il cantante che ho visto più volte live, quello che con ogni parola e frase lascia un segno; in questo caso il titolo è appropriato alle mie domeniche...non ho un giorno libero se non la domenica e puntualmente ogni domenica deve succedere un qualcosa che me la rovini...speriamo la settimana inizi in modo migliore (ho fortissimi dubbi).

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

tostobsfigato300antonionapolitano80iolandosaradesimone0mariabruna.salutowwrindapabiemontaldo0pinolacineElena_pioggiaeventovaleria82xFeizingergabriel.ddbal_zac
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIMI COMMENTI

non sei sopravvissuto...
Inviato da: ania1981
il 10/07/2012 alle 11:56
 
ma nemmeno io ho fatto sesso con i miei ex dopo che sono...
Inviato da: romagenova
il 02/07/2012 alle 20:17
 
Grazie dany...buona week anche a te
Inviato da: musicantiere
il 30/06/2012 alle 21:40
 
Una bella canzone e belle parole da sentirsi dire...
Inviato da: blaisemodesty
il 30/06/2012 alle 11:59
 
In effetti si, č un'emozione che prende al...
Inviato da: musicantiere
il 30/06/2012 alle 11:38
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20