Creato da daniela19712011 il 21/02/2012

UN SORRISO

A TUTTI COLORO CHE NON SANNO SORRIDERE E NON NE CONOSCONO IL VALORE.... CIAO DIANA FINI

 

« PER VOI ... BUONA SERATA...GRAZIE PER QUELLO CHE SEI »

DI NOTTE

Post n°161 pubblicato il 14 Maggio 2012 da daniela19712011

 


Di notte, posso volare da te...

perchè  la notte mi dona  le ali  per volare quando

sei lontano...

la notte  mi suggerisce frasi dolci ...

 crea sogni stupendi...

A me la notte ha portato te,

e tu  sei tutto ciò che neanche potevo

immaginare di volere.

Di notte abbiamo parlato...

 abbiamo sussurrato,

perché certe  parole fossero solo nostre.....

abbiamo aspettato l'alba insieme.

Prima di incontrarti

ti avevo inventato nel mio cuore 

senza sapere che esistevi sul serio.

Ti  disegnavo su fogli di carta bianca...

ti vestivo di mistero

e di bellezza infinita ...

TU hai dato voce al  mio cuore,

la notte ha dato luce alle stelle,

che come occhi ci guardavano.....

Di notte ti ho amato,

e tu hai amato me...

hai sussurato il mio nome,

ed io il tuo...

sei il mio sogno...

UN SOGNO

  fatto di abbracci  pieni  di  passione

quando sfiori la mia pelle.

Il nostro amore brilla alla luce delle stelle,

risplende alla luca della luna.

Di notte io mi perdo dentro di te

 dentro i tuoi occhi...

I TUOI OCCHI...

fatti di  una luce che  solo TU puoi darmi.

DI NOTTE

 io posso raggiungerti

in un castello tutto nostro

costruto per noi dalle fate.

POSSO CORRERE DA TE

(DIANA FINI)

 

 

BUONA SERATA A TUTTI

DIANA

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

Contatore accessi gratuito

 

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Estelle_kamore_nelcuore1Dott.FiccagliaRicciolo64gilravaOcchineri973apungi1950_2solitudinesparsaamore_elucenewprompt1prolocoserdianasirsimon2009forestales1958gigino.pugliasorboledgl
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963