Creato da leonardo_donofrio il 05/01/2009

LIBERI PENSIONATI

RADICALI IN MOVIMENTO PER LA DIFESA DELLA LIBERTA' GruppoIUniScuola info:+39 346 6672531

 

 

« Chorus city, le voci son...Allarme Inps: "Pensioni... »

Cremeno ( Valsassina):Centro Benessere "AQUA CLUB"

Post n°201 pubblicato il 25 Giugno 2012 da leonardo_donofrio
 

GUARDA CON ME LE FOTO!

Situato in un’area tranquilla nell’altopiano valsassina, residenziale con un panorama a 360° delle montagne grigna, piani di bobbio,artavaggio ecc Il centro è composto da una zona thermarium dove ci sono caldarium(bagno turco)sauna finlandese,docce cervicali ed emozionali, docce aromatizzate e cromo terapiche, doccia idromassaggio scozzese e nebulizzata;una zona relax con eleganti chaise-longue in pelle bianca e materasso ad acqua riscaldato cromoterapico, ed una zona Samovar Tisana il tutto aggiunto da una zona esterna con due piscine scoperte di cui una solo estiva ed una sia estiva che invernale con idromassaggi ad una temperatura di 37 gradi.
Il Percorso Benessere offerto ai clienti è della durata di due ore e mezza comprende l’uso a piacere di tutte le infrastrutture descritte, consigliato a chi vuole, dopo una giornata di sport o di lavoro, Dedicare del tempo per il proprio benessere e salute psicofisica.
Un luogo ideale per concedersi momenti di relax in un ambiente accogliente e raffinato: uno spazio unico all’insegna del benessere. Un’occasione per rigenerarsi e ritrovare la pace dei sensi liberandosi dello stress .
Il centro benessere AQUA CLUB è aperto per il periodo invernale tutte le festività e il venerdi’dalle 17:30 alle 22:30 il sabato e domenica dalle 14:30 alle 22:30. In un’oasi dove ti aspettano mille coccole! Il tuo coupon è valido per un percorso benessere Il costo ingresso è proposto con abbonamenti scontati da 5 e 10 ingressi prepagati o con ingresso singolo a 25 euro con aggiunta di uno sconto particolare per i residenti della valle. La spa provvederà a prepararti un kit che comprende telobagno(compreso nel prezzo), accappatoio e ciabattine e cuffia con una piccola aggiunta sul prezzo, L’unica cosa che dovrai portare da casa è il tuo costume da bagno.
Anche oggi una giornata impegnativa, troppe cose da fare e poco tempo per rilassarti. E quando arrivi a casa la sera, divano e televisione. Perché non utilizzare questo tempo per recuperare le energie perse e allo stesso tempo regalare al tuo corpo un aspetto più radioso?
Inizierai nella SAUNA FINLANDESE, dove l’ambiente caldo ti regalerà una sensazione di sollievo dalle tensioni e dallo stress rilassando i muscoli e rinvigorendo la tua pelle grazie alla sudorazione. Le cellule morte saranno eliminate e la circolazione sanguigna aumentata, in modo da portare a una migliore ossigenazione dei tessuti. Potrai concederti una pausa degustando nell’apposita saletta SAMOVAR Tisana di erboristeria selezionata per voi e accompagnata da frutta fresca. Passerai poi nel BAGNO TURCO dove l’umidità e il calore favoriranno una profonda purificazione della cute, si sa, oltre a far rinascere il corpo purificando la pelle in profondità, coinvolge anche la mente, liberandola dall’ansia e dallo stress. nel CALDARIUM, che ha una temperatura di 45° e un’umidità del 100%. Qui non si riesce a stare più di 20 minuti, ma all’uscita il benessere è assicurato
Per ritemprarti dal calore accumulato ti avventurerai nella doccia di idromassaggi SCOZZESE E NEBULIZZATA dove i getti d’acqua alternati con tempi e temperature diversi, uniti da cromoterapia per un risveglio della circolazione sanguigna ed un equilibrio psico fisico provocando un insieme di benefiche emozioni positive. Dopodiche Nella doccia emozionale PIOGGIA TROPICALE E NEBBIA FREDDA cromoterapica e aromaterapica, i diversi colori,i diversi aromi e la leggera pioggerellina stimoleranno i tuoi sensi. Ma non finisce qui!. Per finire in bellezza potrai abbandonarti quindi al piacere delle mille bollicine nella piscina con lettini idromassaggio all’esterno acqua a 37 gradi con un panorama mozzafiato della grigna innevata.

PER SAPERNE DI PIU',CLICCA QUI

Commenti al Post:
Nessun commento
 

ALLARME DEL SINDACATOPENSIONATI I.U.S

Allarme del sindacato pensionati IUS

Gli OVER 70 senza alcuna tutela:"SCIOPERO SILENZIOSO"

DONOFRIO portavoce del Comitato over70: “La consulta grazia le pensioni d’oro e i redditi alti dei dipendenti comunali mentre la giunta del Comune di Milano ha varato all’unanimità gli aumenti degli abbonamenti Atm per gli over 70”

 

COMITATO OVER 70

 
 

SPORT E ATM: AUMENTO DEI COSTI PER GLI ANZIANI

by Sito ufficiale del Gruppo Consiliare Radicale–Federalista Europeo

Leggi tutto Bilancio di previsione 2013 – 2015 del Comune di Milano

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30